FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ancora errori app
Rispondi Nuova Discussione
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #1
Da iPhone/iPad una nuova discussione viene mostrata come (0 risposte) non permettendo quindi di leggere il post. Saluti
buzz
Staff
Messaggio: #2
Perchè, una discussione con zero risposte non può essere letta? Occorre per forza che qualcun altro (e chi?) risponda almeno una volta per permettere di leggerle con l'App?
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jun 20 2013, 05:50 PM) *
Perchè, una discussione con zero risposte non può essere letta? Occorre per forza che qualcun altro (e chi?) risponda almeno una volta per permettere di leggerle con l'App?

Non capisco se volevi darmi qualche risposta oppure hai notato pure tu che da iPad/iPhone l'applicazione non è fruibile.
Tanto è vero che sto riprendendo la discussione da iPad, dopo averla postata ma non trovata da iPhone


Saluti
buzz
Staff
Messaggio: #4
no, io chiedevo perchè non ho idea e vorrei riprodurre l'errore

Siccome zero risposte è normalissimo per una discussione appena postata, mi chiedevo cosa c'entrasse con il fatto che non puoi vedere la discussione (che ancora non c'è, ma c'è il primo post).
Per questo chiedevo.
buzz
Staff
Messaggio: #5
Mi sono informato: il problema è all'attenzione dei sistemisti ed è in fase di soluzione.

attendere prego.... smile.gif
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Jun 21 2013, 12:42 PM) *
Mi sono informato: il problema è all'attenzione dei sistemisti ed è in fase di soluzione.

attendere prego.... smile.gif


Grazie, lo spero proprio, perché insieme all'errore della paginazione errata e già da molto tempo da me pure segnalata, rendono inutilizzabile l'app.

Saluti

Ps:il mio post dove segnalavo l'errore non l'ho trovato avrei potuto dirti da quanto tempo aspetto la soluzione
Ben inteso la mia non è una polemica, ma segnalo solo che l'errore è rimasto irrisolto da molto temo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Lo sappiamo Giordano, nella discussione da te menzionata ti avevo risposto io,
il progetto di sistemazione app ha lasciato il posto ad altre iniziative più importanti,
per cui è rimasto indietro è comunque in scaletta appena possibile verrà sistemato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio