FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Bari E Provincia
Rispondi Nuova Discussione
Eldest28
Messaggio: #26
QUOTE(ReuZZa @ Oct 31 2012, 10:11 AM) *
Ciao, io non sono esattamente della provincia di Bari però il fine settimana capita spesso che salgo fino a Fasano ed arrivare a Bari è un gioco da ragazzi quindi .... mi unisco, con piacere, a voi per un caffè durante il fine settimana e, perchè no, anche per un'uscita fotografica! smile.gif


l'idea è proprio quella di incontrarsi e magari fare qualcosa di fotografico insieme ^^
su fb c'è gente non iscritta al nikonclub...
decidiamo dove dare più importanza per le discussioni così nel caso faccio da tramite tra il gruppo fb e il nikonclub
ReuZZa
Messaggio: #27
Che ne dite se organizziamo qualcosina qualche giorno prima di Natale oppure tra Natale e l'Epifania, in modo da fotografare un po' di "lucine natalizie" nel capoluogo? wink.gif
Eldest28
Messaggio: #28
QUOTE(ReuZZa @ Oct 31 2012, 06:05 PM) *
Che ne dite se organizziamo qualcosina qualche giorno prima di Natale oppure tra Natale e l'Epifania, in modo da fotografare un po' di "lucine natalizie" nel capoluogo? wink.gif


io direi tra natale ed epifania dove magari si riesce a trovare qualche momento libero un pò per tutti

ps. reuzza segui solo qui o anche il gruppo su fb?
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #29
ma un gruppo nikonclub di puglia no eh? anche su fb come hanno fatto i laziali tongue.gif

nikonisti laziali

Messaggio modificato da Gennaro Ciavarella il Nov 1 2012, 07:50 PM
pulpo69
Iscritto
Messaggio: #30
Ciao a tutti! ANche io sono di Bari biggrin.gif sono disponibile per uscite oppure per una semplice pizza tutti insieme!
ReuZZa
Messaggio: #31
QUOTE(Eldest28 @ Nov 1 2012, 07:27 PM) *
io direi tra natale ed epifania dove magari si riesce a trovare qualche momento libero un pò per tutti

ps. reuzza segui solo qui o anche il gruppo su fb?



Solo qui ... facebook non mi è troppo simpatico! wink.gif
Eldest28
Messaggio: #32
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 1 2012, 07:48 PM) *
ma un gruppo nikonclub di puglia no eh? anche su fb come hanno fatto i laziali tongue.gif

nikonisti laziali


io per iniziare ne ho creato uno bari e provincia anche per organizzare uscite fotografiche
Nikonisti bari e provincia

QUOTE(ReuZZa @ Nov 1 2012, 09:05 PM) *
Solo qui ... facebook non mi è troppo simpatico! wink.gif


ok
ReuZZa
Messaggio: #33
Cosa ne dite del giorno di Santo Stefano?
Eldest28
Messaggio: #34
QUOTE(ReuZZa @ Nov 9 2012, 06:36 PM) *
Cosa ne dite del giorno di Santo Stefano?

su fb si stava pensando per il 23 per evitare di toccare feste dirette (ad esempio il 26 è anche l'onomastico di mio suocero ^^)
ReuZZa
Messaggio: #35
Il 23 potrebbe andare bene wink.gif Avevo proposto il 26 perchè, il 24 scenderà un amico da Milano, anche lui nikonista, che si sarebbe "imbucato" con piacere!
Quasi quasi, non avendo un mio profilo su FB, mi iscrivo con quello del mio gruppo (PugliaKarting) almeno vi seguo anche da lì wink.gif
Eldest28
Messaggio: #36
QUOTE(ReuZZa @ Nov 12 2012, 11:25 AM) *
Il 23 potrebbe andare bene wink.gif Avevo proposto il 26 perchè, il 24 scenderà un amico da Milano, anche lui nikonista, che si sarebbe "imbucato" con piacere!
Quasi quasi, non avendo un mio profilo su FB, mi iscrivo con quello del mio gruppo (PugliaKarting) almeno vi seguo anche da lì wink.gif



ottima idea^^
Eldest28
Messaggio: #37
up
marcelus
Messaggio: #38
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Nov 1 2012, 07:48 PM) *
ma un gruppo nikonclub di puglia no eh? anche su fb come hanno fatto i laziali tongue.gif

nikonisti laziali



miscredente

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...4128&st=725
gold17
Messaggio: #39
ciao a tutti,
Scusate l'assenza prolungata, vedo con piacere che si cresce di numero,
io sono disponibile x un' uscita turni di lavoro permettendo!
sinceramente avrei preferito che il "gruppo" Bari e provincia
continuasse qui dov'è nato e non su fb
Non mi sembra opportuno abbandonare la Comunity x andare su fb.
Eldest28
Messaggio: #40
QUOTE(gold17 @ Dec 2 2012, 11:36 PM) *
ciao a tutti,
Scusate l'assenza prolungata, vedo con piacere che si cresce di numero,
io sono disponibile x un' uscita turni di lavoro permettendo!
sinceramente avrei preferito che il "gruppo" Bari e provincia
continuasse qui dov'è nato e non su fb
Non mi sembra opportuno abbandonare la Comunity x andare su fb.


come mezzo quello è più diretto con notifiche o creazione eventi e simil...io salto da qui a lì vedendo chi scrive solo qui e viceversa^^ cmq stiamo progettando per il 23 dicembre nel pomeriggio...orario ancora da definirsi
nunzio80
Messaggio: #41
Ragazzi che ne dite di andare oggi nel pomeriggio a Molfetta?
nunzio80
Messaggio: #42
Ragazzi oggi io e eldest andiamo a fare un po di foto street a Molfetta. Ritrovo alle 16 alla stazione, chi vuole puo' aggregarsi..
giacomoca
Messaggio: #43
Ma qualcuno si è incontrato tramite questo topic.

Se qualcuno si vuole aggregare x caccia fotografica.
traniwebdesign
Messaggio: #44
Mi aggiungo io....direttamente da Trani...........
renegade60
Messaggio: #45
Salve a tutti ci sono pure io, mi chiamo Gennaro e sono di Bari zona carcere, neofita ma con tanta voglia di imparare.
Eldest28
Messaggio: #46
a breve organizzaremo un'uscita fotografica, forse a polignano...

appena decisa ve la comunico anche qui non appena parte su fb ^^
renegade60
Messaggio: #47
Ciao e buonasera a tutti. Avete visto sù Rai3 Regionale la mostra che sì stà tenendo a Bari nella Città Vecchia alla Galleria del Catapano, in strada Palazzo di città, 41. sarà possibile visitare la mostra gratis sino al 10 marzo.
Ciao Eldest28 ci terei a venire, fammi sapere.
Eldest28
Messaggio: #48
La prox uscita in programma è il 17/03/2013 a polignano (https://www.facebook.com/events/544829315539422/)

Per chi non ha FB:
L'appuntamento sarà all'incrocio tra PIAZZA GIUSEPPE VERDI e VIA MARTINI DI DOGALI per le 10.30 (a chi, per problemi, avesse la necessità di arrivare più tardi, lascerò il mio recapito per incontrarci lungo la strada).
Per il parcheggio, essendo quasi ovunque zona a pedaggio, io mi trovo bene parcheggiando in VIA VITO LEPORE dove basta fare poi una breve passeggiata sul vialone (via martini di dogali) per arrivare in centro cittadino.

Potremmo anche approffittare dell'orario per mangiare a pranzo tutti insieme e continuare anche nel pom^^
nunzio80
Messaggio: #49
Ragazzi abbiamo organizzato un'uscita fotografica il 30 Marzo a Bari, Evento gratuito e libero a chiunque voglia venire a fotografare BARI in compagnia di altri amanti della fotografia (sia Nikon che Canon che altri ^^)...

Un'uscita fotografica nella quale ognuno di noi avrà l'opportunità di scattare foto alla città ed al suo magico affacciarsi sul mare...

Non bisogna avere requisiti tecnici o anni di esperienza, l'evento è aperto a tutti i fotoamatori professionisti e non che vogliano provare il divertimento di fotografare in compagnia.

L'appuntamento sarà in stazione lato fontana per le 16.00 (a chi, per problemi, avesse la necessità di arrivare più tardi, lascerò il mio recapito per incontrarci lungo la strada).

Potremmo anche approffittare dell'orario per mangiare una pizza tutti insieme^^
Eldest28
Messaggio: #50
Stiamo organizzando la prossima a lecce e stiamo sondando la data tra queste: 25 aprile - 28 aprile - 1 maggio...

chi si unirebbe e a che data?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >