FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af Nikkor 35/2 D
, utilizzo con D200
Rispondi Nuova Discussione
gltnet
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
volevo un consiglio su un probabile acquisto del 35 AF f/2 D, che a detta di molti e' un ottima lente.
Ho raccolto un po di pareri completamente discordanti per quanto riguarda l'abbinamento al digitale (io ho una D200); qualcuno la trova molto nitida, altri invece sostengono che sulla 200, ad esempio, sia un po troppo morbida.
Qualcuno la possiede o ha avuto modo di testarla in maniera approfondita?

GRAZIE infinite. Tony
 
Nuova Discussione
Risposte
Black Bart
NPA
Messaggio: #2
Bellissimo il 35,io l'ho lasciato quando ho preso il 28-70,ma sto' seriamente prendendo in considerazione di prenderlo ancora,mi piaceva un sacco,l'ho venduto pensando che col 28-70 non l'avrei piu' usato ma sto' ricredendomi,secondo voi e' un doppione che vale la pena avere?

Grazie

Omar
SteveD70
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(OmarZanetti @ Sep 1 2006, 02:11 PM) *

Bellissimo il 35,io l'ho lasciato quando ho preso il 28-70,ma sto' seriamente prendendo in considerazione di prenderlo ancora,mi piaceva un sacco,l'ho venduto pensando che col 28-70 non l'avrei piu' usato ma sto' ricredendomi,secondo voi e' un doppione che vale la pena avere?

Grazie

Omar


Allora Omar, per convincerti a riprenderlo senti cosa ti dico: io ho il 35 f/2, ho il 28-70 f/2.8 (e siamo già alla prima sovrapposizione di focali) e ho ordinato.... mi dovrebbe arrivare a giorni e non sto più nella pelle.... il 17-35 f/2.8
A conti fatti ho tre ottiche Top che coprono la focale 35mm, ma credo che ognuno abbia il suo "spazio" di utilizzo. In ogni caso devo dire che il 35 legge le ombre un pelo meglio del 28-70, ma in fondo è quasi come parlare del famoso sesso degli angeli... un saluto.

Posta in questo topic
gltnet   Af Nikkor 35/2 D   Aug 30 2006, 03:17 PM
_Simone_   come hai già detto tu, ci sono pareri discordanti ...   Aug 30 2006, 03:20 PM
gandalef  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio