FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Staff Nikonclub.it
novità
Rispondi Nuova Discussione
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #1
Dear All,
attraverso questo messaggio porgiamo il nostro benvenuto ad Andrea (bluesun77), Fabio (banzai85), Francesco Spighi, Giovanni Gori, Ges e Riccardo (RicPic) nel gruppo dello STAFF di Community.
Grazie alla segnalazione dello staff in carica, Nital SpA e gli iscritti al servizio potranno contare sulla collaborazione attiva di nuove personalità.

L'occasione è lieta per confermare pubblicamente l'asset ed il nuovo progetto che punta ad un coinvolgimento aziendale più costante per migliorare la comunicazione tra servizio tecnico e fotografo.

Ringraziamo inoltre Paolo (NegativoDigitale) per aver condiviso fino ad oggi la sua esperienza sulla piattaforma come membro dello Staff.
Su sua richiesta, Paolo tornerà a partecipare come iscritto. Il tempo, la passione e la qualità dei contenuti che ha dedicato sulla piattaforma è per noi motivo di orgoglio.

Il NikonClub nel 2013 vuole essere trampolino per la valorizzazione delle fotografie, dei contenuti e delle esperienze dei Nikonisti iscritti.
I report sugli articoli veicolati attraverso le newsletter NikonPhotographers ed i dati d'interesse e partecipazione sulla rinnovata piattaforma di Community non lasciano dubbi al fatto che abbiamo tutti gli strumenti per raggiungere questo target!
Contiamo su ognuno di voi per rendere il NIKONCLUB.it ogni giorno più coinvolgente.


A presto,
Michele Difrancesco

Web Marketing Manager
Customer Relationship Manager
Nital SpA
hroby7
Messaggio: #2
Bene

Sono tutti utenti molto cordiali e disponibili

Ciao
Roberto

hroby7
Messaggio: #3
QUOTE(hroby7 @ Jan 28 2013, 06:01 PM) *
Sono tutti utenti molto cordiali e disponibili


A parte cexco ovviamente laugh.gif

biggrin.gif

Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao a tutti,
vi ringrazio per l'incarico, che prendo come un complimento.
Spero di poter intervenire con educazione e obiettività, e non esiterò a chiedere il vostro consiglio in caso di dubbi..
Grazie!
Giovanni
alcarbo
Messaggio: #5
Complimenti (nel senso di .... "ora sono affari vostri" rolleyes.gif ) ai nuovi e ribuon lavoro ai "vecchi". guru.gif
Paolo ci mancherai ma ce ne faremo una ragione (e tu più di noi wink.gif ). Un saluto anche ad Attilio e Federico che se ne sono andati strada facendo.
Memez
Messaggio: #6
congratulazioni! smile.gif
gigi 72
Messaggio: #7
bene tutte persone serie , che potranno aiutare a mantenere un clima piacevole e pacato , e aiutare tutti coloro che ne avranno bisogno.
Gigi
francesco spighi
Messaggio: #8
QUOTE(hroby7 @ Jan 28 2013, 06:11 PM) *
A parte cexco ovviamente laugh.gif

biggrin.gif

Roberto


Eccoci, lo sapevo! biggrin.gif biggrin.gif


Ragazzi, il tempo è poco; stò cercando di dedicarmi il più possibile alla fotografia fatta piuttosto che parlata. Spero di essere all'altezza!

QUOTE(gigi 72 @ Jan 28 2013, 06:25 PM) *
bene tutte persone serie , che potranno aiutare a mantenere un clima piacevole e pacato , e aiutare tutti coloro che ne avranno bisogno.


Non stai parlando di me, vero?

tongue.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #9
Grazie a tutti, è una soddisfazione grandissima per me ed un impegno che intendo portare avanti con la maggior professionalità possibile

un saluto smile.gif
Andrea
Nikorra
Banned
Messaggio: #10
Sono particolarmente lieto per Ges e per Giovanni Gori dei quali ho apprezzato cortesia e disponibilità.
Gli altri, praticamente, non li conosco... ma comunque...
...un augurio di buon lavoro a tutti!
hroby7
Messaggio: #11
QUOTE(francesco spighi @ Jan 28 2013, 06:26 PM) *
Eccoci, lo sapevo! biggrin.gif biggrin.gif


messicano.gif

Buon lavoro Pollice.gif

Roberto
gigi 72
Messaggio: #12
QUOTE(francesco spighi @ Jan 28 2013, 06:26 PM) *
Eccoci, lo sapevo! biggrin.gif biggrin.gif
Ragazzi, il tempo è poco; stò cercando di dedicarmi il più possibile alla fotografia fatta piuttosto che parlata. Spero di essere all'altezza!

Non stai parlando di me, vero?

tongue.gif



AAAAAAAAAAA messicano.gif messicano.gif diciamo che ti impegnerai a non creare tormentoni.
Ricpic
Messaggio: #13
Voglio ringraziare pubblicamente Nital per l'opportunità.

Ci metterò passione e dedizione, questo è sicuro.

Grazie

Ric
PAS
Messaggio: #14
QUOTE(hroby7 @ Jan 28 2013, 06:11 PM) *
A parte cexco ovviamente laugh.gif

biggrin.gif

Roberto


Ah ecco! Ok, grazie per la segnalazione, lo terremo controllato biggrin.gif

Benvenuti a bordo e buon lavoro a tutti i neo staffisti.

Valerio

PS
Un saluto anche al grande negativodigitale che lascia.
Tanto poi ci si rilegge lo stesso, vero? wink.gif


Messaggio modificato da PAS il Jan 28 2013, 06:35 PM
riccardoal
Messaggio: #15
auguri a tutti nel ruolo e un grazie a Paolo che negli anni ci ha accompagnati con il suo autorevole contributo
Riccardo

Messaggio modificato da riccardoal il Jan 28 2013, 06:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
Benvenuti a tutti i nuovi colleghi virtuali, buon lavoro. wink.gif
lucianodagata
Messaggio: #17
Buon lavoro a tutti i neo-staffisti... vi faremo lavorare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Congratulazioni a tutti i nuovi membri!! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Auguro il meglio a tutti ma mi viene da farti una domanda Francesco, senza nulla togliere a nessuno ma vedo che tutti i grandi dl forum stanno abbandonando, non ti chiedi se non ci sia un problema di qualità? Francamente tolto i club dove uno ci si trova tra amici, per il resto io mi farei delle domande serie, poi se contano i numeri di vendita non parlo più
francesco spighi
Messaggio: #20
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 07:51 PM) *
Auguro il meglio a tutti ma mi viene da farti una domanda Francesco, senza nulla togliere a nessuno ma vedo che tutti i grandi dl forum stanno abbandonando, non ti chiedi se non ci sia un problema di qualità? Francamente tolto i club dove uno ci si trova tra amici, per il resto io mi farei delle domande serie, poi se contano i numeri di vendita non parlo più


Guarda, io penso che sia questione di cicli. Vorresti dire che gli attuali membri dello staff non sono buoni fotografi? O che non ci sono buoni fotografi fra gli utenti? Non capisco la tua domanda sinceramente.

O era rivolta a DI Francesco?!? biggrin.gif

Messaggio modificato da francesco spighi il Jan 28 2013, 07:54 PM
Negativodigitale
Messaggio: #21
QUOTE(PAS @ Jan 28 2013, 06:31 PM) *
...

PS
Un saluto anche al grande negativodigitale che lascia.
Tanto poi ci si rilegge lo stesso, vero? wink.gif


Oh, ma questo è un vero e proprio coccodrillo! dry.gif dry.gif laugh.gif

Paolo

p.s.: Ci si rilegge ci si rilegge! wink.gif
hroby7
Messaggio: #22
QUOTE(francesco spighi @ Jan 28 2013, 07:53 PM) *
O era rivolta a DI Francesco?!? biggrin.gif


Ma sicuramente

Infatti alla tua prima risposta (non sa/non risponde) ho pensato "ma guarda un pò Francesco, si è già montato la testa e vuole fare le veci dell'amministratore" laugh.gif

Roberto
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
Benvenuto e Buon Lavoro ai nuovi ed un GRAZIE all'amico Paolo
Negativodigitale
Messaggio: #24
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 28 2013, 07:51 PM) *
Auguro il meglio a tutti ma mi viene da farti una domanda Francesco, senza nulla togliere a nessuno ma vedo che tutti i grandi dl forum stanno abbandonando, non ti chiedi se non ci sia un problema di qualità? Francamente tolto i club dove uno ci si trova tra amici, per il resto io mi farei delle domande serie, poi se contano i numeri di vendita non parlo più


Carlo, sgombriamo il campo dagli equivoci: per quanto MI riguarda, come ho detto a Michele ed agli altri, ho lasciato l'incarico per una certa mia stanchezza personale e perché sono convinto che questi incarichi abbiano una logica solo se sono a-tempo, e non certo perchè ritenga questa piattaforma non più confacente alle mie (quali?) ambizioni.
E infatti continuerò a scrivere normalmente.
smile.gif
Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Chiedo scusa, ho dimenticato il Di biggrin.gif
La domanda e' per Di Francesco

QUOTE(Negativodigitale @ Jan 28 2013, 08:08 PM) *
Carlo, sgombriamo il campo dagli equivoci: per quanto MI riguarda, come ho detto a Michele ed agli altri, ho lasciato l'incarico per una certa mia stanchezza personale e perché sono convinto che questi incarichi abbiano una logica solo se sono a-tempo, e non certo perchè ritenga questa piattaforma non più confacente alle mie (quali?) ambizioni.
E infatti continuerò a scrivere normalmente.
smile.gif
Paolo

No calma, nessun riferimento alla tua decisione, ma molti fuggono perché non si rispecchiano più nella piattaforma
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »