FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Reale...
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1
Altro clicckino.... wink.gif

IPB Immagine




Saluti@Cordialità

Buon Week a tutti!!
enzo1932
Messaggio: #2
Che sguardo Raffaele! blink.gif Bellissimi i dettagli della livrea, posa e sfondo. Complimenti, un salutone. enzo Pollice.gif
enrico.digregorio
Messaggio: #3
Esemplare stupendo, bellissimo ritratto, nitidezza, colori e pdr tutto al Top guru.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(enzo1932 @ Apr 4 2019, 07:31 PM) *
Che sguardo Raffaele! blink.gif Bellissimi i dettagli della livrea, posa e sfondo. Complimenti, un salutone. enzo Pollice.gif



QUOTE(enrico.digregorio @ Apr 4 2019, 08:11 PM) *
Esemplare stupendo, bellissimo ritratto, nitidezza, colori e pdr tutto al Top guru.gif


Grazie gentilissimi Enzo ed Enrico.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Splendido esemplare e scatto, guru.gif
il mese scorso su un pino li ho ripresi anch'io erano 10 esemplari ma... erano parecchio nascosti...
appena posso posto qualche scatto smile.gif
aldosartori
Messaggio: #6
Io te li spacco i tuoi "clikkini"......

ahahhahaha Ottima Raffaele! Ma stanno liberi nei boschi e li becchi tutti? Rosanna almeno so che ha un albero su cui crescono.....

Messaggio modificato da aldosartori il Apr 5 2019, 08:52 AM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 5 2019, 08:30 AM) *
Splendido esemplare e scatto, guru.gif
il mese scorso su un pino li ho ripresi anch'io erano 10 esemplari ma... erano parecchio nascosti...
appena posso posto qualche scatto smile.gif




QUOTE(aldosartori @ Apr 5 2019, 09:52 AM) *
Io te li spacco i tuoi "clikkini"......

ahahhahaha Ottima Raffaele! Ma stanno liberi nei boschi e li becchi tutti? Rosanna almeno so che ha un albero su cui crescono.....


@ Mauri è un bella emozione trovarseli tutti e 10 davanti. Grazie per il gradito commento ( poi fatto dal Vice Admin).
@ Aldo gentilissimo come sempre grazie.Guarda il gufo come tutti gli altri uccelli, è attratto dal cibo. Con la differenza che lui
inizia a sentire fame verso sera. La cosa più difficile è scoprire dove dorme. Una volta scoperto, non c'è poi cosi tanta differenza
tra il mettere dei semi di girasole in giardino x le cince, piuttosto che un qualcosa da mangiare x lui.
Ti assicuro che, quando hanno fame, l'orologio lo guardano poco... Come noi del resto wink.gif

Messaggio modificato da t_raffaele il Apr 5 2019, 11:36 AM
NicolaSantolin
Messaggio: #8
E parli di clikkini... il colore degli occhi è il punto forte per me nella foto. Il resto c'è tutto ma come ti guarda... complimenti Raffaele.
RosannaFerrari
Messaggio: #9
QUOTE(aldosartori @ Apr 5 2019, 09:52 AM) *
Io te li spacco i tuoi "clikkini"......

ahahhahaha Ottima Raffaele! Ma stanno liberi nei boschi e li becchi tutti? Rosanna almeno so che ha un albero su cui crescono.....

...dove quest'anno erano presenti in numero decisamente inferiore...ma i "miei" sono Gufi comuni biggrin.gif tra l'altro mi hanno tagliato una pianta, che si tagliassero ciò che so io laugh.gif

Bellissimo Raffaele....sembra di poter toccare le piume, per me è sempre un'emozione visiva straordinaria
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Concordo anch’io: eliminare la parola “clikkino” dai post od inserirla direttamente nella censura! E vale per almeno un paio di personaggi qui... wink.gif
Splendido animale e gran bel xxx!!!

Ciao,
Alessandro.


Ops... vedo solo ora che la censura automatica è già passata 😆
ges
Staff
Messaggio: #11
Chiamalo clikkino ... super!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
grazie.gif a tutti quanti sono passati, x gentilezza simpatia cordialità ed amicizia.

Messaggio modificato da t_raffaele il Apr 6 2019, 09:55 PM
maxter
Messaggio: #13
Un capolavoro! Tra l'altro ad un soggetto che io ritengo difficilissimo! E per me conta molto anche questo. Complimenti.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #14
QUOTE(maxter @ Apr 7 2019, 06:52 AM) *
Un capolavoro! Tra l'altro ad un soggetto che io ritengo difficilissimo! E per me conta molto anche questo. Complimenti.


Grazie Max per la gentile visita e gradito commento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Colori Diversi Dal Reale Tra L'altro Scuri sallvatore 11 14-03-2006 15:22
Quale Sarà La Reale Disponibilità Della D70? Gian Luca Fulgoni 3 06-02-2004 17:50
Messico: Tucano Reale nikonman 3 27-07-2004 08:58
Obiettivi Dx E D, Luminosità Reale? digiborg 2 05-04-2004 11:34
Gufo Reale skyler 2 27-12-2005 13:33