FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
La Città Delle Arti E Delle Scienze Di Valencia...
Rispondi Nuova Discussione
fabiofagio
Messaggio: #26
Grazie a tutti!!! Troppo gentili!!

F

QUOTE(Bruno S. @ May 6 2009, 12:46 PM) *
Belle Fagio!!!
belle davvero,

e pensare che il fagio l'HO INVENTATO IO!! prima di fare i nostri corsi non sapeva nemmeno mettere il cuboflash sulla kodak istamatic!!! laugh.gif laugh.gif

e ora guarda che po'po' di foto ti posta!

Bruno


Grazie Brunone...Ma la 1000miglia...
nuvolarossa49
Messaggio: #27
è facile scattare al buio, però mi sembra che tu abbia fato un buon lavoro, ora aspettiamo le foto scattate di giorno
R.O.S.
Messaggio: #28
Quando le foto sono di tale bellezza e di tale cura nel dettaglio e nella composizione son poche le parole che vengon fuori..... bisogna solo ammirarle.
fabiofagio
Messaggio: #29
QUOTE(R.O.S. @ May 9 2009, 10:37 AM) *
Quando le foto sono di tale bellezza e di tale cura nel dettaglio e nella composizione son poche le parole che vengon fuori..... bisogna solo ammirarle.


Grazie infinite.
Dobbiamo riconoscere che comunque molto merito va a colui che ha progettato queste forme e queste luci.

F
gabrielelorenzini
Messaggio: #30
Bellissima composizione e gran bei colori!
fabiofagio
Messaggio: #31
Aggiungo qualche altro scatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 565.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 620.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.4 KB

Spero saranno di vostro gradimento.

F
Antonio Canetti
Messaggio: #32
QUOTE(fabiofagio @ May 9 2009, 11:30 AM) *
Dobbiamo riconoscere che comunque molto merito va a colui che ha progettato


è il primo pensiero che mi è venuto in mente di come l'architetto ti abbia dato la possibilità di mettere in atto le tue eccellenti capacità fotografiche.

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #33
un osservazione generica:
non vi sono traccie di persone, eri solo tu il nottambulo? c'era il coprifuoco? smile.gif

Antonio
fabiofagio
Messaggio: #34
QUOTE(Antonio Canetti @ May 11 2009, 03:01 AM) *
un osservazione generica:
non vi sono traccie di persone, eri solo tu il nottambulo? c'era il coprifuoco? smile.gif

Antonio


Cerco sempre di eliminare gli elementi di distrazione...Ma comunque non c'era il coprifuoco, bensì una festa italiana sotto al parcheggio...La gente era tutta la messicano.gif

Grazie.

F
fabiofagio
Messaggio: #35
Aggiungo qualche altra foto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 687.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 705.7 KB

Saluti a tutti

Messaggio modificato da fabiofagio il May 12 2009, 08:44 PM
fabiofagio
Messaggio: #36
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.1 KB

L'ultima ;-) rolleyes.gif
skyler
Messaggio: #37
Bel reportage e foto ben realizzate. Aspetto anch'io il BN di giorno.

QUOTE(alexdelarge77 @ May 5 2009, 12:49 PM) *
Bellissime foto FAbio..complimenti..un posto meraviglioso per sbizzarrisrsi come si vuole..

tempo fa anche io avevo pubblicato alcune foto dello stesso soggetto...
se vuoi le puoi vedere qui...

Astronavi da un mondo lontano

ancora complimenti per le tue foto

Alex



Le avevo perse..Complimenti.
Alessia_Wendy
Iscritto
Messaggio: #38
Ciao Fabio, ho visto le foto che hai fatto alla città delle scienze di Valencia, devo dire che quella con il tramonto è molto bella e mi piacerebbe sapere se vendi questa foto perchè vorrei stamparla su pannello per un regalo. Grazie mille
Max Lucotti
Messaggio: #39
QUOTE(Alessia_Wendy @ Oct 14 2011, 11:27 AM) *
Ciao Fabio, ho visto le foto che hai fatto alla città delle scienze di Valencia, devo dire che quella con il tramonto è molto bella e mi piacerebbe sapere se vendi questa foto perchè vorrei stamparla su pannello per un regalo. Grazie mille


L'utente che cerchi temo che sia da un pò che non passa in questi lidi.
Però se vuoi dai una occhiata a queste, sono immagini dello stesso luogo fatte da un ottimo fotografo che è assiduo qui, potresti chiedere a lui se ti piacciono.

Bruco

,,credo che abbia fatte parecchie altre... smile.gif

Ciao

Max
Max Lucotti
Messaggio: #40
..dimenticavo.. prova anche a mandare un Mp (messaggio) all'autore, magari se passa ti risponde...), ho visto che a settembre aveva pubblicato delle foto nuove.

Ciao
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #41
Che spettacolo questa location!!! Regala sempre ottimi scatti, poi se composti come i tuoi!!!;)
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #42
Alla ricerca dell'utente fantasma .... wink.gif tongue.gif laugh.gif

Guarda quelle di Bruco che meritano altrettanto ...!!!

Cavoli mi ha fatto fare un bel salto nel mio passato da utente Nital .... smile.gif
Alessia_Wendy
Iscritto
Messaggio: #43
Grazie max per l'aiuto! Sono andata a vedere le foto di bruco e devo dire che sono bellissime, però non credo che siano adatte per fare quello che avevo pensato!!!La foto con il tramonto era proprio perfetta!Ora provo a mandargli un messaggio come mi hai suggerito. Grazie mille di nuovo ciao
Cesare44
Messaggio: #44
ciao,
belle foto, la penultima soprattutto per quel taglio deciso.
fotoandy
Messaggio: #45
QUOTE(fabiofagio @ Apr 29 2009, 01:44 AM) *
Ormai sono fotografati e rifotografati ma la bellezza che sprigionano è magnetica...
Ecco qualche scatto notturno di un miracolo architettonico firmato Santiago Calatrava.

"L'Hemisfèric" con dietro "El Museu de les Ciències Príncipe Felipe"...In fondo stanno costruendo qualcosa ma nessuno sa cosa sia...

Ingrandimento full detail : 572.7 KB

Un visione parziale de "El Palau de les Arts Reina Sofía" da sotto al ponte...

Ingrandimento full detail : 496.7 KB

Ancora "L'Hemisfèric" dal lato opposto, con dietro "El Palau de les Arts Reina Sofía"...

Ingrandimento full detail : 536.3 KB

E per finire ancora una veduta particolare de "L'Hemisfèric" e de "El Palau de les Arts Reina Sofía"...

Ingrandimento full detail : 476.1 KB

Spero vi piacciano...
Un saluto a tutti...

Fabio




La seconda e' Pollice.gif la prima e la terza secondo me c'e' troppa aria sopra, la quarta...............??


Comunque il posto e' bellissimo ....... ci andro'. Complimenti!!!!!!!!!!! wink.gif

Messaggio modificato da fotoandy il Oct 15 2011, 02:23 PM
mbbruno
Messaggio: #46
belle molto belle
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2