FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Reflex Tracolla.. Consigli?
Rispondi Nuova Discussione
AngelaP
Messaggio: #1
Ho bisogno di una borsetta tracolla per la reflex+obiettivo... quella piccolina per le uscite insomma


consigli?
Hansel.r
Messaggio: #2
Io ho una Kata DC-441 e mi ci trovo benissimo. Ha pure di serie l'impermeabilino antipioggia.
A seconda delle dimensioni della tua reflex potrebbe bastarti la DC-439, oppure servirti da DC-443. Io ho la D300s.
HonorMan
Messaggio: #3
tamrac serie velocity wink.gif. Ce ne sono di diverse dimensioni, la più piccola è la 6x dove entrano comodamente un corpo macchina e un obbiettivo
AngelaP
Messaggio: #4
uhm... son entrambi un pò grandi... non ho il flash quindi non ho bisogno del posto...

però non mi piacciono molto nemmeno gli astucci a triangolo giusti giusti per la fotocamera
cercavo più una cosa cosi...

IPB Immagine

Messaggio modificato da AngelaP il Sep 15 2010, 12:57 PM
HonorMan
Messaggio: #5
c'è una borsa della nikon che dovrebbe costare sui 35 molto simile..... il codice dovrebbe essere questo Nikon CF-EU04
omysan
Messaggio: #6
lowepro topload zoom 1
oppure io sto per prendere la Think tank digital holster 20 perchè si può allungare e ci sta anche un obiettivo lungo..
costicchia ma è più modulabile
AngelaP
Messaggio: #7
QUOTE(HonorMan @ Sep 15 2010, 02:42 PM) *
c'è una borsa della nikon che dovrebbe costare sui 35 molto simile..... il codice dovrebbe essere questo Nikon CF-EU04


l'ho vista ma mi sa un pò troppo grande... ho già una borsa che contiene corpo macchina è due obiettivi e accessori
HonorMan
Messaggio: #8
National Geographic NG W2140, Borsa a spalla piccola. Non l'ho vista di persona, solo su internet.
L'ultima che mi viene in mente :( purtroppo . Se vuoi posso mandarti per mp il link di un sito dove ce ne sono diverse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(AngelaP @ Sep 15 2010, 01:54 PM) *
uhm... son entrambi un pò grandi... non ho il flash quindi non ho bisogno del posto...

però non mi piacciono molto nemmeno gli astucci a triangolo giusti giusti per la fotocamera
cercavo più una cosa cosi...

IPB Immagine


Forse la borsa adatta per te è una Crumpler?
Vedi un po' se ti garba:

http://www.crumpler.com/AU/Camera-Bags/Cam...LanguageCode=EN

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio