FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 5 6 7  
Gruppo Nikonisti Piemonte
Rispondi Nuova Discussione
paolor965
Messaggio: #151
QUOTE(aldosartori @ Apr 30 2015, 11:49 AM) *
E per il 24 Maggio a Racconigi?



... in linea di massima si...
aldosartori
Messaggio: #152
ok allora direi di inizare una bozza di lista per il 24 Maggio...

La inizio qui:
1 Paolo
2 Aldo
.....

poi?
bitbit
Messaggio: #153
Confermo la mia presenza per il 24 maggio, federico, per quanto riguarda la notturna il prossimo weekend dove la luna non dá troppo fastidio è il 16 maggio, come zona montana secondo la mia esperienza verso entracque è uno dei posti migliori, poi ovvio bisogna distaccarsi dal paese.
85dar1985
Messaggio: #154
Ciao a tutti,
per Racconigi confermo la mia volontà di partecipare.
La lista, quindi, diventa:

Racconigi - 24 Maggio
1 Paolo
2 Aldo
3 Federico
4 Dario

Suggerirei ai prossimi che si vorranno aggiungere di ricopiare la lista e di aggiungere il loro nome, in modo da avere sempre sotto mano la lista aggiornata.
Domanda: Il 24 Maggio è una Domenica, si potrebbe valutare di spostarla al Sabato?
Ciao,
Dario
Filippo Daltamura
Messaggio: #155
Ciao a tutti,
l'idea di trovarci tutti assieme mi piace, ma purtroppo per gli ultimi 3 w.e di maggio sarò impegnato con una mostra fotografica organizzata dal gruppo di cui faccio parte....comunque se si decide di trovarsi in seguito , io e mia moglie potremmo aggregarci senza problemi!!
Questo è il link alla pagina che abbiamo caricato qui sul forum nikon per pubblicizzare la mostra fotografica...

Il pensiero distante - Mostra fotografica del gruppo LFoTo

Se qualcuno di voi vuole partecipare,fatemelo sapere, io non sarò presente solo il 23.05 ,perchè impegnato altrove.

Messaggio modificato da Filippo Daltamura il May 1 2015, 06:54 PM
fabio_botteon
Messaggio: #156
Ciao a tutti,
allora per il 24 maggio avendo lanciato il sasso certamente ci sono anch'io (salvo cerimonie parentali cresime o altro che non ricordo al momento), ma vi lancio un però...
Michele scrivendo Racconigi pensava ad un qualcosa di già organizzato, ed è chiaramente un'altra data e sempre lì, se il 24 ci spostassimo a Torino? Superga? zone limitrofe interessanti?? così da non concentrare due date vicino nel tempo nello stesso luogo???

fabio b.
85dar1985
Messaggio: #157
Ciao,
ok anche sul cambiare meta, proviamo a pensare allora ad una bella meta anche poco fuori Torino.
Anche Superga potrebbe andare bene, anche se ci sono stato più volte smile.gif
Ciao,
Dario
aleslk
Messaggio: #158
QUOTE(bitbit @ Apr 30 2015, 05:24 PM) *
Confermo la mia presenza per il 24 maggio, federico, per quanto riguarda la notturna il prossimo weekend dove la luna non dá troppo fastidio è il 16 maggio, come zona montana secondo la mia esperienza verso entracque è uno dei posti migliori, poi ovvio bisogna distaccarsi dal paese.


Non posso che essere d'accordo! Senza considerare lo splendido centro del Lupo ad Entracque!!
aldosartori
Messaggio: #159
Scusate ma in definitiva è cambiato il luogo di incontro?
bitbit
Messaggio: #160
direi che se sono tutti d' accordo si può fare superga, voglio dire già siamo in pochi, se qualcuno si toglie.. per me va bene comunque.
aldosartori
Messaggio: #161
Scusate ma alla fine? non ho ricevuto nessuna conferma, nesun dettagli....l'incontro è stato fatto?
Gianpierodea
Messaggio: #162
Salve ragazzi,
sono nuovo qui a Torino ed ho la passione per la fotografia, se si organizzano uscite fotografiche fatemelo sapere, mi farebbe piacere.
Buonasera a tutti smile.gif
85dar1985
Messaggio: #163
Vediamo se ce la facciamo prima a o poi ad organizzare qualcosa smile.gif
aldosartori
Messaggio: #164
Cavolo che discussione che ho ritrovato....nel frattempo son successe parecchie cose personali e professionali...
Qualcuno di voi è poi riuscito a trovarsi...?
Fabio Chiappara
Messaggio: #165
QUOTE(aldosartori @ May 13 2019, 03:36 PM) *
Cavolo che discussione che ho ritrovato....nel frattempo son successe parecchie cose personali e professionali...
Qualcuno di voi è poi riuscito a trovarsi...?


Beh Aldo, se vuoi organizzare qualcosa potrei anche venire wink.gif

Fabio
fabbu
Messaggio: #166
ciao, è previsto qualcosa per i prossimi mesi ? (sia a breve termine che a lungo termine).
che dite, si prova ad organizzare qualcosa ?

fab
mgnello
Messaggio: #167
Salve a tutti, forum Gruppo Nikonisti Piemonte...Io sono di Orbassano, (TO)
Visto il periodo che siamo chiusi in casa, e possibile chiaccherare magarari organizzare e prepararci a una giornata di fotografia Naturalista....
O anche altro tema fotografico qualsiasi, nei paraggi della zona sopra indicata...
Posso spostarmi ma non di molto, ho un Auto molto vecchia. Nella mia Zona a livello Naturalistico non e male, in ogni caso continuo a leggere i vostri commenti, e se avete proposte di uscite fotografiche ben venga, se posso mi aggancerò a voi, un grande saluto a tutti....(MGNELLO)
IPB Immagine

IPB Immagine



Messaggio modificato da mgnello il Jan 4 2021, 02:26 AM
mgnello
Messaggio: #168
telefono.gif Fotografi:
texano.gif Nessuno e di Torino_Rivalta_Orbassano_Sangano_Trana_Giaveno_Piossasco...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #169
Bella smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Torino - Festa Del Piemonte GianfryMarty 32 23-07-2007 00:24
Caccia Fotografica Piemonte ANTERIORECHIUSO 30 08-03-2007 22:56
Piemonte Contagioso... Antonio C. 25 31-08-2007 12:10
E' "sparito" Il Piemonte... sb58 17 20-08-2007 23:31
Piemonte Contagioso/2 Antonio C. 8 15-09-2007 10:51
7 Pagine: V  « < 5 6 7