FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Dopo La Kodak Duaflex
Rispondi Nuova Discussione
Polt81
Messaggio: #1
mi sono aggiudicato su ebay una bellissima voigtlander vitessa (dalle immagini dovrebbe essere una L, montando un color-skopar 50mm dovrebbe essere una L3)
non sarà una leica m3 (che a meno di 1000 euro non si trova) ma è comunque accreditata tra le migliori macchine a telemetro prodotte

e a molto meno del prezo medio a cui si trova tongue.gif

110 euro compresa spedizione contro una media di 250-300 euro, a volte con un po' di pazienza le occasioni capitano smile.gif
da annuncio perfettamente funzionante e priva di difetti (dubito che dopo 60anni l'esposimetro al selenio funzioni ancora ma per il resto sembra tutto a posto dalle immagini)
dadux74
Messaggio: #2
Bene bravo quindi direi che con quello che hai risparmiato potresti offrire Champagne per tutti!!! messicano.gif

Complimenti e buone foto
saluti Daniele
Polt81
Messaggio: #3
beh, visto che di risparmio si tratta direi di andare di berlucchi XD
davis5
Messaggio: #4
voledoti divertire, per qualche manciata di euro in piu' ci sono delle fantastiche rollei biottica 6x6... ne ho una... fantastica...
Polt81
Messaggio: #5
QUOTE(davis5 @ Jun 2 2013, 05:02 PM) *
voledoti divertire, per qualche manciata di euro in piu' ci sono delle fantastiche rollei biottica 6x6... ne ho una... fantastica...


come da titolo ho in arrivo una kodak duaflex smile.gif (o meglio, due, visto che non costavano gran che e venivano vendute in coppia una la regalo ad un amico, erano TLR consumer ad ottica fissa ma comunque la costruzione era buona)
l'intenzione è quella di farci TTV ma nulla vieta di usarla anche con la pellicola smile.gif

le pellicole da 120mm dove le trovi ?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio