FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Per Aprire Nuova Discussione!!!
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #1
Come da titolo non riesco ad aprire nuove discussioni in photolab..Ho ridotto anche le dimensioni delle foto al minimo ma nulla da fare.Questo problema va avanti da ieri sera ed era comparso anche una 20ina di giorni fa.Ho notato che succede solo a me.I browser sono aggiornati e la connessione è ok...
grazie

un saluto

Francesco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao mi puoi dire nello specifico dove trovi difficoltà,
presumo nell'immagine di copertina perchè l'inserimento della foto principale la hai già in gallery
e cliccando nella tua miniatura viene inserito solo il link per cui non da mai pronlemi,
al contrario dimmi l'errore che ti esce.
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Ciao Maurizio e grazie tante per la pronta assistenza...
Il messaggio riesco a comporlo,le foto sono caricate correttamente, l immagine di copertina anche..Quando vado a fare invia nuova discussione inizia a caricare e dopo qualche secondo...schermata bianca..posso starci anche ore ma rimane la schermata bianca.Questo con mozilla.Con explorer mi da un errore di caricamento pagina.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Fai una cosa contattami in privato che vediamo di risolvere il problema.
Fr3ddie87
Messaggio: #5
Ho fatto una prova anche sul forum paesaggio caricando l anteprima con lato lungo a 400px come mi avevi detto tu!E' andato tutto ok!Grazie mille per aver risolto il problema rolleyes.gif

saluti

Francesco
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Fai svariate prove e se si rimanifesta sono qui wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio