FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Water
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #1
Roma messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

un saluto

Francesco
scarpegialle
Messaggio: #2
ahah!!
ciao Francesco

la 2 è quella che preferisco,

ma che è successo?





Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
di questo incidente ne hanno parlato pure in TG credo! a me piace molto la terza,ben costruita e belli efficaci gli elementi inclusi....ciao
giannettimatteo
Messaggio: #4
A Roma non ci facciamo mancare nulla!!! biggrin.gif

In ogni caso molto belle le foto e trovo vincente la scelta del b&n!!
Rino Terry
Messaggio: #5
Evento inusuale e forse anche divertente.
Molto bella anche grazie a quei pali ripresi in controluce, la terza.
A dire il vero mi manca una ripresa ravvicinata da dove c'era la fuoriuscita delll'acqua !! tongue.gif
Bravo Francesco anche per il solo fatto d'esser li al momento giusto.

Un saluto, Rino.
terry provino
Nikonista
Messaggio: #6
Anche io preferisco la terza per la forte verticalità data dai pali e dal "pilastrone" di acqua che fa sembrare piccolo piccolo l'uomo in controluce.
Ciao Terry
albè
Messaggio: #7
Alla faccia dello zampillo...concordo con gli altri...la terza anche per me è la migliore...oltre a quei pali c'è anche quella bella figura nel punto giusto.

Ciao Albè
giodic
Messaggio: #8
Belle..... la terza (soprattutto) e la quarta le mie preferite.....
riccardoal
Messaggio: #9
azzz fra che xxx.....non ne avevo nemmeno sentito parlare.......belle e bravo ad essere la
ciao
ric
GiovanniValentino
Messaggio: #10
Da guardare, questi scatti di un insolito evento...

Bella la terza, la vedo molto cinematografica...

Ciao! Giovanni
Fr3ddie87
Messaggio: #11
Grazie a tutti per il passaggio!
Ho saputo la notizia e mi sono precipitato sul posto,era li vicino.Con i lavori avevano rotto un tubo da 60 cm di diametro..Dopo 3 ore era ancora cosi' (al che me ne sono andato).E' stato molto difficile fotografre..Gran parte della scena era invasa dall' acqua quindi i punti da cui fotografare erano fissi e pochi.Molta gente molte macchine e poi come al solito pali della luce , secchi.Inoltre gran parte delle foto sono dei controluce e questo ha reso il tutto più difficile.Le ho postate per vedere cosa ne pensavate e anche per presentarvi un mini-reportage su una cosa curiosa...Detta fra noi a me ste foto fanno veramente schifo,sia come ambientazione, qualità del file e conversione..ecco ora l ho detto messicano.gif

Grazie a tutti

saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio