FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Montblanc
Rispondi Nuova Discussione
nickname_74
Messaggio: #1
ciao,

mi piacerebbe avere qualche vs.parere soprattutto su eventuali aspetti da migliorare.

Grazie, ciao

Nicola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.2 KB
MatteoFranchetto
Messaggio: #2
Ciao e complimenti! Pollice.gif

hai gestito molto bene il set e la luce (IMHO), ottenendo dei riflessi molto buoni! smile.gif

unico appunto, mi sembra che penda leggermente verso sinistra, soprattutto il tappo... hai controllato con le linee guida?

Ciao
Teo

PS: dovresti postare la foto un pò più grande per poter apprezzare le parti più piccole come il pennino... dry.gif wink.gif
nickname_74
Messaggio: #3
QUOTE(teo75 @ Apr 27 2012, 09:39 AM) *
Ciao e complimenti! Pollice.gif

hai gestito molto bene il set e la luce (IMHO), ottenendo dei riflessi molto buoni! smile.gif

unico appunto, mi sembra che penda leggermente verso sinistra, soprattutto il tappo... hai controllato con le linee guida?

Ciao
Teo

PS: dovresti postare la foto un pò più grande per poter apprezzare le parti più piccole come il pennino... dry.gif wink.gif



ciao, grazie del passaggio e del commento lasciato.
Non avevo notato la leggera pendenza...controllero' con le linee guida

grazie a presto

Nicola
agarest
Messaggio: #4
Lo scatto mi piace ma preferisco quello del particolare del pennino sull'altra discussione. In effetti sembra essere leggermente pendente ma davvero di poco credo.
L'illuminazione secondo me è perfetta, mi piace molto anche come hai gestito l'ombra.
nino11
Nikonista
Messaggio: #5
Bello scatto e bella luce complimenti. Sulla pendenza che tra l'altro è molto lieve si potrebbe discuterne, nel senso che l'oggetto si potrebbe prestare anzi ad una pendenza più elevata per dare l'impressione che stia scrivendo. Comunque pareri personali, la foto secondo me rimane ben fatta.

ciao nino
nickname_74
Messaggio: #6
QUOTE(agarest @ May 3 2012, 10:35 AM) *
Lo scatto mi piace ma preferisco quello del particolare del pennino sull'altra discussione. In effetti sembra essere leggermente pendente ma davvero di poco credo.
L'illuminazione secondo me è perfetta, mi piace molto anche come hai gestito l'ombra.



QUOTE(nino11 @ May 3 2012, 11:59 AM) *
Bello scatto e bella luce complimenti. Sulla pendenza che tra l'altro è molto lieve si potrebbe discuterne, nel senso che l'oggetto si potrebbe prestare anzi ad una pendenza più elevata per dare l'impressione che stia scrivendo. Comunque pareri personali, la foto secondo me rimane ben fatta.

ciao nino



grazie per i passaggi e i commenti lasciati.

a presto

Nicola
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio