FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Manutenzione Straordinaria
Closed Topic Nuova Discussione
albe62
Messaggio: #26
QUOTE(davidebaroni @ Mar 5 2021, 09:18 PM) *
...E chi se lo ricorda, quando ho caricato quella che non si vede più? smile.gif
Nemmeno mi ricordo che foto fosse! biggrin.gif messicano.gif


Basta cliccarci sopra! messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #27
QUOTE(albe62 @ Mar 5 2021, 09:51 PM) *
Basta cliccarci sopra! messicano.gif

No... Non si vede la foto, i dati sono tutti a zero, e io non ricordo cosa fosse messicano.gif
F104ASA
Messaggio: #28
ma è solo a me che va lento lento lento e spesso non mi fa vedere niente?...ho già preso a martellate sia il modem che il pc messicano.gif
lupaccio58
Messaggio: #29
Lo dico solo a titolo di feedback per il webmaster che sta lavorando sulla piattaforma: ieri ho provato un paio di volte e non riuscivo a raggiungere la pagina del forum mentra oggi il sistema va a tratti, diciamo che ogni due-tre click si impunta come, anzi, peggio di prima. Un saluto e buon lavoro, senza invidia... rolleyes.gif
albe62
Messaggio: #30
Io non ho più potuto accedere da sabato sera. Veniva visualizzato un errore di accesso al DB.
Ora è molto lento però le mie foto ci sono di nuovo tutte. smile.gif
alcarbo
Messaggio: #31
Adesso (lunedì sera 8 marzo ore 19.35 e seguenti - per modifiche) da più di un'ora accedo regolarmente a tutto quanto, anche velocemente.
Invio come feedback per Admin (e caro e prezioso Vice-Admin Maurizio Rossi) e per webmaster.

Non rilevo carenze (per quel che ho fatto, ovvio).

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 8 2021, 07:41 PM
Luciov
Messaggio: #32
Confermo!
Da sabato tardo pomeriggio e per tutta domenica il sito era down, solo home page era visibile. Per tutto il resto "IPS driver error".
Ieri mattina si è ripreso, a volte a tratti, a volte veloce altre lentissimo.
Credo ci sia ancora qualche problemino perché non è veloce come subito dopo l'intervento di manutenzione straordinaria.
alcarbo
Messaggio: #33
Feedback. Io anche ora (mercoledì 10 marzo ore 13 circa) viaggio bene, veloce e senza intoppi.
AndreLenzi
Messaggio: #34
Io avevo molti problemi da tempo, un po' dovuti anche alla mia linea ma spesso non riuscivo a girare tra le pagine, ora sempre sulla stessa linea telefonica funziona tutto molto bene Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #35
Ciao Ragazzi scusate per tutti gli inconvenienti che si sono manifestati,
andava benissimo dopo il cambio server e poi è caduto per una cartella corrotta durante il passaggio e ci ha portato questo disservizio,
ora piano piano si sta stabilizzando il tutto e dovremmo andare molto più veloce senza blocchi,
per non creare doppioni lasciamo aperta solo la discussione nella SEZIONE HELP per eventuali segnalazioni
https://www.nikonclub.it/forum/Manutenzione.....-t415151.html
ringrazio tutti i partecipanti e invito chi ha problemi a segnalarlo nel link che ho lasciato sopra e sotto
grazie mille una buona domenica e buone foto con le vostre/nostre NIKON wink.gif

PS: naturalmente attendiamo le vostre foto sul Gallery e poi sul PHOTOLAB del Forum, grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Semplicemente Straordinaria... davidegraphicart 9 16-11-2004 18:29
Manutenzione Straordinaria...di Un Lago luigi67 6 09-06-2008 00:27
Edizione Straordinaria! tide 5 04-09-2007 17:55
Una Luce Straordinaria Salvo40 4 05-04-2008 21:55
Manutenzione Straordinaria Michele Difrancesco 0 12-10-2005 17:34
2 Pagine: V  < 1 2