FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Flash......impressioni E Consigli
, yongnuo yn560
Rispondi Nuova Discussione
sbiddu
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti nikonisti!! volevo prendere un flash, essendo il primo e sottinteso che non ne farò un utilizzo professionale, non pensavo di spendere più di 100 €..........girando sul web mi sono imbattuto nello yongnuo yn560 che tutto sommato, pur essendo di provenienza cinese, mi è sembrato un buon flash....testa girevole, regolazione di potenza ecc.
voi cosa ne pensate?

ah un'ultima cosa....non ho capito se potrò utilizzare la mia D80 come commander per questo flash

grazie anticipatamente a coloro che risponderanno

Immagine Allegata


Messaggio modificato da sbiddu il Feb 23 2012, 05:55 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
megthebest
NPU
Messaggio: #2
a me è arrivato ieri il fratellino più piccolo YN-467 che mi faceva gola perchè TTL compatibile e perchè costa meno della
metà dell'SB600 che cercavo..

Qui una review molto valida del 560:
http://speedlights.net/2010/07/14/yongnuo-...eedlite-review/

so che non è TTL ma non so se puoi utilizzare come commander la d80.. non è TTL compatibile e non funziona la modalità CLS con altri flash..
JohnNash803
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(megthebest @ Feb 23 2012, 10:32 PM) *
a me è arrivato ieri il fratellino più piccolo YN-467 che mi faceva gola perchè TTL compatibile e perchè costa meno della
metà dell'SB600 che cercavo..

Qui una review molto valida del 560:
http://speedlights.net/2010/07/14/yongnuo-...eedlite-review/

so che non è TTL ma non so se puoi utilizzare come commander la d80.. non è TTL compatibile e non funziona la modalità CLS con altri flash..

Quindi dici che è meglio il 467 (è compatibile CLS? ) rispetto al 560? Perchè il 560 costa di più però?

Posta in questo topic
sbiddu   Primo Flash......impressioni E Consigli   Feb 23 2012, 05:54 PM
nonnoGG   Buona sera... Poiché questa Sezione è riservata a...   Feb 23 2012, 07:18 PM
sbiddu  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio