FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notte Fiorentina
Rispondi Nuova Discussione
Gi@ngio
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MBEccomi all'attacco di nuovo.Volevo proporre questa foto per avere un commento per la composizione.
Mi è piaciuto questa parte di lung'Arno,per l'insieme di colori di luci e,per la torre della zecca vecchia.A giudicare dalle luci blu dello stadio sullo sfondo,forse l'esposizione doveva essere più chiusa,vero?Anche se l'effetto brillante è digeribile.Grazie!



Scusate ma mi sono sbagliato a mettere la foto di preview.Ho messo un altra foto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
filo.m
Messaggi: 857
Messaggio: #2
La trovo un po' confusionaria, soprattutto a causa delle luci dello stadio, forse con un taglio più pano migliora...

Inoltre, scusami se mi permetto, 5 mega di foto sono ecessivi! Chi ha una connessione lenta o usa il cell non riuscirà mai a vedere la foto. Credo che sul mega possano andare più che bene

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
filo.m
Messaggi: 857
Messaggio: #3
RItiro quello che ti ho detto, ho provato a tagliarla ma è ancora peggio... diventa troppo schiacciata!

Ma hai scattato a f25 per ottenere le stelle o per altri motivi?

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Gi@ngio
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(filo.m @ Mar 4 2010, 03:02 PM) *
La trovo un po' confusionaria, soprattutto a causa delle luci dello stadio, forse con un taglio più pano migliora...

Inoltre, scusami se mi permetto, 5 mega di foto sono ecessivi! Chi ha una connessione lenta o usa il cell non riuscirà mai a vedere la foto. Credo che sul mega possano andare più che bene

Ciao


Scusa la mia ignoranza,ma per"alleggerire"il file dovrei ridimensionare la foto.Pensavo di aver sempre seguito il giusto iter per uploadare le mie foto.

L'apertura f25 è venuta da sola,io ho impostato il tempo,il bianco,gli ISO e via.
Quelle che ti sembrano stelle sono le luci di Fiesole,se conosci Firenze saprai che Fiesole è di faccia al Piazzale.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
filo.m
Messaggi: 857
Messaggio: #5
Esatto, devi ridimensionare la foto.

Non conosco bene il posto , ma per stelle intendo l'effetto a raggi che c'è attorno alle luci artificiali che si ottiene chiudendo molto il diaframma.

Io, dall'alto della mia ignoranza, avrei usato tempi più brevi per avere un diaframma più aperto, a tutta chiusura sicuramente l'obiettivo non dà il meglio di se

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi