FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Finalmente L'ho Trovata!
chi si accontenta...
Rispondi Nuova Discussione
Antonio Canetti
Messaggio: #1
Finalmente sono passato al FX, mi mancava proprio anche se abituato al DX e per quello che faccio e potrei fare il DX basta e avanza, ma da possessore di una F4 sotto.sotto, rodeva…

ho sempre comprato materiale Nuovo: FM, 801s (che non ho più), F4, D70, D300s; ma questa volta il nuovo lo posso solo sognare smile.gif


aspetta che ti riaspetta ho trovato l'occasione giusta per me: D700, 18.000 scatti, euro 560

IPB Immagine



come si dice in queste occasioni:

offro da bere a tutti!

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 17 2019, 05:13 PM
mullah
Messaggio: #2
Gran macchina!
Buon divertimento!
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ottimo acquisto wink.gif
Mauro Va
Messaggio: #4
da quanto è perfetta non ha avuto quasi aggiornamenti nella sua vita
bell 'oggetto Pollice.gif Antonio

cin cin
fullerenium2
Messaggio: #5
Bravo!!!
Ma la H dov’è 😜
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 17 2019, 06:11 PM) *
Finalmente sono passato al FX, mi mancava proprio anche se abituato al DX e per quello che faccio e potrei fare il DX basta e avanza, ma da possessore di una F4 sotto.sotto, rodeva…


Se ci cacci su qualche ottica AI-s cambi subito idea sul fatto che il Dx ti basta e avanza, la differenza sulla 300s la noterai ancora il primo giorno. Pollice.gif
mauriziot
Messaggio: #7



complimenti .... un ottimo acquisto....
mt
Antonio Canetti
Messaggio: #8
QUOTE(mullah @ Apr 17 2019, 06:29 PM) *
Gran macchina!
Buon divertimento!



QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 17 2019, 06:49 PM) *
Ottimo acquisto wink.gif


grazie per la conferma!

Antonio


QUOTE(Mauro Va @ Apr 17 2019, 07:18 PM) *
da quanto è perfetta non ha avuto quasi aggiornamenti nella sua vita
bell 'oggetto Pollice.gif Antonio

cin cin



è proprio vero, nessuna lamentela!

Antonio

QUOTE(fullerenium2 @ Apr 17 2019, 07:26 PM) *
Bravo!!!
Ma la H dov’è 😜



grazie per il Bravo


per l'H stavolta non è stato un errore di battitura, ma d'ignoraza!


antonio
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Complimenti Antonio.
Antonio Canetti
Messaggio: #10
QUOTE(sarogriso @ Apr 17 2019, 07:58 PM) *
Se ci cacci su qualche ottica AI-s cambi subito idea sul fatto che il Dx ti basta e avanza, la differenza sulla 300s la noterai ancora il primo giorno. Pollice.gif

eh si, mi sai che hai ragione! non ancora fatto uno scatto, ma ho (sta volta l'H c'è lo messa) già notato che la messa a fuoco manuale è molto facile che sulla D300s.

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 17 2019, 07:55 PM
fullerenium2
Messaggio: #11
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 17 2019, 08:54 PM) *
eh si, mi sai che hai ragione! non ancora fatto uno scatto, ma ho (sta volta l'H c'è lo messa) già notato che la messa a fuoco manuale è molto facile che sulla D300s.

Antonio

Eh.. ma te ne sei scordato un’altra poco dopo. Ce in questo caso va senza l’apostrofo.
Scusami Antonio se faccio caso a certe cose, sono un chimico pignolo 🤣

D700 comunque tanta roba, visti i prezzi che girano ora. Per molto tempo ha tenuto un ottimo prezzo come usato, poi ha 1 anno e poco più, ho visto un crollo notevole.
Appena succede anche per la D750, ne prendo una.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
A parte le quotazioni che trovano il tempo .... La 700 l'ho ritenuta e la ritengo una macchina ben riuscita
e ancora all'altezza. Complimenti!! Pollice.gif

Visto che la Pasqua è alle porte, Tanti Auguri!!

raffaele
Graziella.r
Messaggio: #13
Complimenti per l'acquisto, io l'avevo pagata usata molto di più, un paio di anni fa, ma non me ne sono mai pentita. Buone foto!
Graziella
steve48
Messaggio: #14
Grandissima macchina.
Mi ha servito per più di 10 anni senza mai un problema. Ottimi files.

Recentemente le ho affiancato una D850 e una Z6 ma la D700 non l'ho venduta.

Ti auguro di fare lo stesso passaggio. Buona Pasqua

Stefano

Antonio Canetti
Messaggio: #15
QUOTE(mauriziot @ Apr 17 2019, 08:13 PM) *
complimenti .... un ottimo acquisto....
mt



grazie Maurizio! sarà comunque difficile per me arrivare all'accuratezza delle tue foto.


Antonio


QUOTE(NicolaSantolin @ Apr 17 2019, 08:51 PM) *
Complimenti Antonio.


Nicola, Grazie!

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #16
QUOTE(fullerenium2 @ Apr 17 2019, 11:12 PM) *
Eh.. ma te ne sei scordato un’altra poco dopo. Ce in questo caso va senza l’apostrofo.
Scusami Antonio se faccio caso a certe cose, sono un chimico pignolo 🤣

grazie fullerenium2 per il gentile passaggio
eh si! hai proprio ragione, anzi colgo l'occasione di scusarmi vero tutti per miei strafalcioni o errori di battitura e a volte ignoranza dell'italiano, ma con tutta l'attenzione che ci possa mettere non riesco a fare uno scritto corretto, grazie per la vostra pazienza a sopportarmi


Antonio

QUOTE(t_raffaele @ Apr 17 2019, 11:24 PM) *
Visto che la Pasqua è alle porte, Tanti Auguri!!

raffaele


grazie per i complimenti e Buona Pasqua a te e Tutto il Forum.

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #17
QUOTE(Graziella.r @ Apr 18 2019, 07:15 AM) *
Complimenti per l'acquisto, io l'avevo pagata usata molto di più, un paio di anni fa, ma non me ne sono mai pentita. Buone foto!
Graziella


felice per il tuo passaggio! (finalmente un passaggio femminile!)


La D700 nell'usato ha tenuto tantissimo fuori dalle classiche valutazioni, si sta abbassando adesso perchè si è abbassata la D800, altrimenti c'era il rischio assurdo che come usato che la D700 costava di più di una D800.


Antonio



QUOTE(steve48 @ Apr 18 2019, 07:55 AM) *
Recentemente le ho affiancato una D850 e una Z6 ma la D700 non l'ho venduta.

Ti auguro di fare lo stesso passaggio. Buona Pasqua

Stefano



MAGARI!

grazie per l'augurio, non si sa mai!

Antonio
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #18
Congratulazione Antonio. Macchina che ho desiderato tanto anche io anche se complice di in una recente discussione e delle ottiche in mio possesso il desiderio è un po' è calato.

Opinione personale, la D700 rimarrà sempre un mito in casa Nikon, e fra 20 anni un po' come una bella auto d'epoca ben funzionante.
S.
GiovanniChiappara
Messaggio: #19
Complimenti Antonio, ottimo acquisto. Pur sognando e desiderando i modelli più recenti 😂 continuo a utilizzarla con soddisfazione. Buon divertimento e Buona Pasqua a te e a tutti gli utenti.
lupaccio58
Messaggio: #20
Complimenti Antò, ottima scelta, e sulla 700 puoi usare le stesse batterie e MB-D10 che usi sulla 300s wink.gif
robermaga
Messaggio: #21
Bravo Antonio, bella scelta. Si fanno tanti bei discorsi su questo e altri forum sulle novità, sui mpx, sugli alti iso ma la 700 è una pietra miliare nel mondo Nikon che ti accompagnerà a lungo. Ha ragione Saro, prova a metterci su un bell'AIS. divertiti a focheggiare, a sentire i tic tic del movimento dei diaframmi, a vedere finalmente meglio in quel mirino ... e sarà una vera goduria. Complimenti!
Antonio Canetti
Messaggio: #22
QUOTE(Seba_F80 @ Apr 18 2019, 10:34 AM) *
Congratulazione Antonio. Macchina che ho desiderato tanto anche io anche se complice di in una recente discussione e delle ottiche in mio possesso il desiderio è un po' è calato.

Opinione personale, la D700 rimarrà sempre un mito in casa Nikon, e fra 20 anni un po' come una bella auto d'epoca ben funzionante.
S.


grazie Seba, si è vero la D700 è importante ma le fotocamere venute dopo sono tutte invidiabili.

Antonio


QUOTE(lupaccio58 @ Apr 18 2019, 06:45 PM) *
Complimenti Antò, ottima scelta, e sulla 700 puoi usare le stesse batterie e MB-D10 che usi sulla 300s wink.gif


grazie Lupaccio, per varie vicissitudine l'MB10 aspettava gia da tempo la D700, ora è...sodisfatto

Antonio
Antonio Canetti
Messaggio: #23
QUOTE(robermaga @ Apr 18 2019, 08:02 PM) *
Bravo Antonio, bella scelta. Si fanno tanti bei discorsi su questo e altri forum sulle novità, sui mpx, sugli alti iso ma la 700 è una pietra miliare nel mondo Nikon che ti accompagnerà a lungo. Ha ragione Saro, prova a metterci su un bell'AIS. divertiti a focheggiare, a sentire i tic tic del movimento dei diaframmi, a vedere finalmente meglio in quel mirino ... e sarà una vera goduria. Complimenti!


grazie Roberto, ho due PRE Ai e due AI-S e ho già notato che si focheggia molto meglio della D300s

Antonio
marmo
Messaggio: #24
Complimenti per l'acquisto e buone foto!
victorzero
Messaggio: #25
Complimenti Antonio, e adesso facci vedere un po' di foto! wink.gif
Saluti

Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Finalmente L'ho Trovata Max74 25 07-09-2005 22:13
Trovata Foto Interessante Antonio C. 15 11-02-2004 12:29
Trovata In Soffitta Utente cancellato 7 05-09-2005 17:07
Trovata Su Internet decarolisalfredo 7 11-05-2007 20:17
Trovata Lacuna Di Nx? benzo@baradelenzo.com 4 06-08-2006 12:29
2 Pagine: V   1 2 >