FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Ti Scordar Di Noi
Rispondi Nuova Discussione
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!

L'unico scatto "salvabile" fatto in una piacevolissima giornata in compagnia di Luca (easycon69) tra i prati di Passo Rolle; peccato però che il tempo non sia stato altrettanto piacevole...


IPB Immagine


Nikon D40, Nikkor 12-24 f/4 a 12mm, f/16, ISO 200, EV -1, 1/60", 0.6 ND Grad Soft Lee





Un saluto,
Enrico
Ennio78
Messaggio: #2
come sempre composizione curatissima! mi piace molto. belli i fiori in primo piano! un posto che merita sicuramente di essere visitato e fotografato.

a presto

ennio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Molto bella bravo ...questi Lee funzionano veramente bene posso chiederti se hai usato anche in abbinato il polarizzatore...
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #4
Grazie mille per i vostri interventi!!

QUOTE(Pizzico @ Jul 8 2010, 11:28 AM) *
... posso chiederti se hai usato anche in abbinato il polarizzatore...

No nessun pola, ma ho provato quello di Luca (purtroppo non ricordo perfettamente cos'è ed è una potenza... è un filtro che ho già inserito nella lista della spesa!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Grazie Enrico...un altra informazione mi puoi dire dove siamo di preciso qui sai volevo andare in ferie in montagna grazie.....
bruco82
Messaggio: #6
come sempre bella precisa e netta....bravo Enrico...anceh se mi mancano i tuoi tramonti su queste vette..smile.gif

ciao
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Silenzio, purezza,incanto. Dio c'è.
dario-
Messaggio: #8
Perbacco che bella Pollice.gif sempre composizioni estremamente curate ed attente.

Mi piace moltissimo

Complimenti
Dario smile.gif
mastucc
Messaggio: #9
Composizioni sempre curatissime, per splendite immagini.
Peccato per il tempo, ti rifarai la prossima volta...
Saluti, Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Mi piace molto la composizione "immersiva" ed i colori, la luce non era di certo delle migliori, ma il risultato finale e' veramente ottimo Pollice.gif . Complimenti
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
... sai Enrico che vedo i bianchi delle nuvole un pò al limite (forse mi sto un pò fissando con 'sta cosa, chissà... )
Per il resto, composizione profonda ed immersiva, peccato per la luce, ma quando ci sei in posti come questo scatti... eccome se scatti wink.gif

Salutoni
Ale
maurus
Messaggio: #12
Ciao Enrico.....foto ottimamente composta con una nitidezza al top, invidiabile location e colori stupendi. Pollice.gif

....ciao, alla prossima.
Max Lucotti
Messaggio: #13
Una classica composizione, per i miei gusti però c'è troppo prato.
Secondo me devi trovare un prato molto inclinato verso un lato e verso il basso , allora ti occupa meno porzione del fotogramma e la visuale scivola verso il fondo.
Lo sò.. non è facile che questo coincida con lo sfondo e la luce.. ma le cose difficili sono quelle che poi ci danno più soddisfazione, non credi?
mirko_nk
Messaggio: #14
QUOTE(Enrico Grotto @ Jul 8 2010, 11:07 AM) *
L'unico scatto "salvabile"


Ciao Enrico. Ti sei commentato da solo... Oltre alla luce non proprio delle migliori, anche il primo piano un po confusionario non mi convince al massimo...

Rimane comunque una foto piacevole...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #15
Ciao Enrico ...che dire lo scatto e' piacevole ... come Ale anche io vedo le nuvole un po' al limite per il resto nonostante la luce non al top hai riportato a casa una buona foto ...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio