FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Reflections Of Sunset - Riflessi Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #51
spetacolare scatto, tutto al posto giusto, luce, location e taglio complimentoni Enrico ti meriti veramente un triplo guru.gif guru.gif guru.gif
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #52
Bellissimo scatto un ottimo lavoro e una gran bella fortuna a trovarti in quel posto proprio in quel momento a goderti quello scenario.
Giòdivita
Messaggio: #53
Ciao Enrico
Bisogna dire che la montagna è il tuo regno! credo che sia difficile per molti di noi far meglio di te, sei veramente molto bravo! una fotografia che non stancherà mai guardarla. Complimenti! guru.gif

un saluto
Giòdivita
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #54
Non posso che ringraziarvi infinitamente per tutti i nuovi apprezzamenti ricevuti su questo scatto!!
QUOTE(dindostar @ Mar 27 2010, 05:58 PM) *
Bellissimo scatto un ottimo lavoro e una gran bella fortuna a trovarti in quel posto proprio in quel momento a goderti quello scenario.

Grazie mille per il tuo commento, ma non è stata tutta fortuna: ho cercato per ore la location adatta e una volta trovata ho aspettato l'ora giusta... senza considerare le uscite a vuoto!! ma il bello della fotografia paesaggistica è anche questo!!
bix74
Messaggio: #55
La seconda versione , con le modifiche apportate credo ci guadagni nettamente.
Complimenti!
banzai85
Messaggio: #56
Bellissima! Non posso che aggiungermi ai complimenti...Un dubbio mi resta, ma non toglie una virgola alla bellezza della foto che hai fatto e al modo in cui l'hai gestita: il riflesso sull'acqua lo hai messo in post?
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #57
Grazie anche a voi per i vostri interventi!!

QUOTE(bnzfba85 @ Mar 29 2010, 09:47 AM) *
Bellissima! Non posso che aggiungermi ai complimenti...Un dubbio mi resta, ma non toglie una virgola alla bellezza della foto che hai fatto e al modo in cui l'hai gestita: il riflesso sull'acqua lo hai messo in post?

Non saprei nemmeno da dove iniziare per fare una cosa del genere!!! laugh.gif
Il riflesso è stato l'elemento principale intorno a cui ho costruito la foto!! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3