QUOTE(cuomonat @ Jul 5 2006, 02:47 PM)
Non capisco l'accanimento di portare la D50 al negozio.
Bastava contattare LTR, spedire il pacco allegando il modulo con la spiegazione dell'accaduto ed avresti avuto un filo diretto con l'assistenza invece di dipendere dal negoziante che nel frattempo dovrà occuparsi anche della propria attività. Mah...
In due occasioni mi sono rivolto all'assistenza e mi hanno risolto i problemi in una settimana. L'ultimo proprio in questi giorni per uno zoom non più in garanzia.
Bastava contattare LTR, spedire il pacco allegando il modulo con la spiegazione dell'accaduto ed avresti avuto un filo diretto con l'assistenza invece di dipendere dal negoziante che nel frattempo dovrà occuparsi anche della propria attività. Mah...
In due occasioni mi sono rivolto all'assistenza e mi hanno risolto i problemi in una settimana. L'ultimo proprio in questi giorni per uno zoom non più in garanzia.
esattamente
QUOTE(geppoman @ Jul 5 2006, 01:48 PM)
Appunto, se avessi letto il regolamento:
I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.
Scusa geppoman ma vista l'insistenza con cui ti proponi mi viene il sospetto che tu voglia forzare la "mano" Carlo Macinai ti ha già detto tutto penso
Buone foto a tutti andreotto
Buone foto a tutti andreotto
io non voglio proprio forzare niente,
mi sembra che siate VOI a voler fraintendere quello che ho scritto.
ve lo ripeto, poi se trovate ancora da ridire, evidentemente cè qualcosa a livello politico che non và bene qui dentro.
1) IO ho detto che mi delude Ciò che mi ha preventivato il negoziante riguardo agli standard delle due società, ed i tempi luinghi e tutto il resto mi hanno deluso.
2) IO ho detto che fino a che non saranno stimati i tempi resterò sempre nella speranza che tutto si risolva per il meglio.
avete ancora qualcosa da ridire?
se volete segarmi la bocca va benissimo, ma non serve invetare chissà cosa
mi sembra che siate VOI a voler fraintendere quello che ho scritto.
ve lo ripeto, poi se trovate ancora da ridire, evidentemente cè qualcosa a livello politico che non và bene qui dentro.
1) IO ho detto che mi delude Ciò che mi ha preventivato il negoziante riguardo agli standard delle due società, ed i tempi luinghi e tutto il resto mi hanno deluso.
2) IO ho detto che fino a che non saranno stimati i tempi resterò sempre nella speranza che tutto si risolva per il meglio.
avete ancora qualcosa da ridire?
se volete segarmi la bocca va benissimo, ma non serve invetare chissà cosa
Visto i toni e come chiaramente scritto nel regolamento che ti ha già linkato Carlo mi trovo costretto a chiudere la discussione
Buone foto a tutti andreotto
Buone foto a tutti andreotto