Vai guardare il mio!
qualche pagina indietro
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Già visto, di fatto ho evitato di commentarlo appositamente!
Una domanda. Visualizzo lo stato della riparazione in "FATTURAZIONE", ma io non ho ricevuto nessun documento / fattura / email con pdf...Non dovrebbero cominicarmi qualcosa, prima di rimandarmi tutto a casa?
Già visto, di fatto ho evitato di commentarlo appositamente!
Una domanda. Visualizzo lo stato della riparazione in "FATTURAZIONE", ma io non ho ricevuto nessun documento / fattura / email con pdf...Non dovrebbero cominicarmi qualcosa, prima di rimandarmi tutto a casa?
Una domanda. Visualizzo lo stato della riparazione in "FATTURAZIONE", ma io non ho ricevuto nessun documento / fattura / email con pdf...Non dovrebbero cominicarmi qualcosa, prima di rimandarmi tutto a casa?
No...spesso il sito NON è aggiornato in tempo reale...figurati a me è arrivata a casa e non sapevo neppure che l' avessero spedita...
Oggi mi ha telefonato il tecnico dalla L.T.R. dicendomi che provederanno al ritiro a loro spese, tramite corriere, della fotocamera. Io ho spiegato che non ricevendo nessuna risposta ho proveduto a spedirla ieri a mie spese.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
potresti linkare l'immagine sample che hai inviato al support?
Oggi mi ha telefonato il tecnico dalla L.T.R. dicendomi che provederanno al ritiro a loro spese, tramite corriere, della fotocamera. Io ho spiegato che non ricevendo nessuna risposta ho proveduto a spedirla ieri a mie spese.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
Mi sembra molto strana questa tua affermazione...a Luglio 2013 su mia telefonata e su mia epressa richiesta di ritiro da parte loro...LTR mi hanno risposto che loro NON gestiscono i ritiri verso clienti privati...tant' è che ho dovuto spedire a mie spese il materiale...33€...forse hai capito male.
Se fossi andato presso il negozio dove l' avevo acquistata...provvedeva il negozio a spedire a sue spese...ma nel mio caso ho preferito diversamente.
Mi sembra molto strana questa tua affermazione...a Luglio 2013 su mia telefonata e su mia epressa richiesta di ritiro da parte loro...LTR mi hanno risposto che loro NON gestiscono i ritiri verso clienti privati...tant' è che ho dovuto spedire a mie spese il materiale...33€...forse hai capito male.
Se fossi andato presso il negozio dove l' avevo acquistata...provvedeva il negozio a spedire a sue spese...ma nel mio caso ho preferito diversamente.
Forse ritirano a loro spese solo le d600 visto il canale preferenziale aperto per il noto problema
Forse ritirano a loro spese solo le d600 visto il canale preferenziale aperto per il noto problema
Ma io ho spedito la D600... ...e ho pagato di tasca mia Bartolini...
Certo...questo "prima" che aprissero il canale ufficiale...ma se non si impicciavano prima a ritirare la merce...non credo lo facciano ora...
Ma io ho spedito la D600... ...e ho pagato di tasca mia Bartolini...
Certo...questo "prima" che aprissero il canale ufficiale...ma se non si impicciavano prima a ritirare la merce...non credo lo facciano ora...
lo fanno, lo fanno.... il problema sta assumendo dimensioni indescrivibili....
lo fanno, lo fanno.... il problema sta assumendo dimensioni indescrivibili....
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...thod=spedizione
ho appena chiamato...NON fanno servizi di ritiro a "domicilio"...ma solo presso centri di assistenza o dal proprio rivenditore.
Quindi...onde alimentare ulteriori diatribe...scritte da "non si sa chi"...x piacere...fatela finita...nulla di personale.
come non detto
Messaggio modificato da Gianni5 il Oct 16 2013, 02:02 PM
Messaggio modificato da Gianni5 il Oct 16 2013, 02:02 PM
Mi sembra molto strana questa tua affermazione...a Luglio 2013 su mia telefonata e su mia epressa richiesta di ritiro da parte loro...LTR mi hanno risposto che loro NON gestiscono i ritiri verso clienti privati...tant' è che ho dovuto spedire a mie spese il materiale...33€...forse hai capito male.
Se fossi andato presso il negozio dove l' avevo acquistata...provvedeva il negozio a spedire a sue spese...ma nel mio caso ho preferito diversamente.
Se hai seguito la faccenda avrai certamente capito che qualcosa, riguardo la D600, è cambata.
Se non hai seguito..... segui!
http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?m...thod=spedizione
ho appena chiamato...NON fanno servizi di ritiro a "domicilio"...ma solo presso centri di assistenza o dal proprio rivenditore.
Quindi...onde alimentare ulteriori diatribe...scritte da "non si sa chi"...x piacere...fatela finita...nulla di personale.
Una cosa è il ritiro da casa, un'altra è la spedizione in porto franco.
Hai il problema con la D600?
Telefona e mettiti d'accordo.
lo fanno, lo fanno.... il problema sta assumendo dimensioni indescrivibili....
MrMako, il problema ha le stesse dimensioni di prima
L'annuncio di una nuova fotocamera non fa guastare improvvisamente tutte le altre...
Abbiamo letto le accuse davvero pesanti nei confronti di Nital e di LTR.
Dietro un'azienda ci sono delle persone, le stesse che da oltre 20 anni si sono occupate qui a Torino di assistenza, di comunicazione e servizio al cliente rendendo Nikon un marchio leader nel nostro Paese.
Desideriamo esser risolutivi ed abbiamo tecnicamente i presupposti per esserlo.
Cerchiamo di mantenere un clima di fiducia: stiamo lavorando per non deludere nessuno.
grazie,
Michele Difrancesco
Nital.it
Se hai seguito la faccenda avrai certamente capito che qualcosa, riguardo la D600, è cambata.
Se non hai seguito..... segui!
Una cosa è il ritiro da casa, un'altra è la spedizione in porto franco.
Hai il problema con la D600?
Telefona e mettiti d'accordo.
Se non hai seguito..... segui!
Una cosa è il ritiro da casa, un'altra è la spedizione in porto franco.
Hai il problema con la D600?
Telefona e mettiti d'accordo.
"forse" conosco la faccenda meglio di te...l' utente ha pubblicamente dichiarato (e se leggessi anche + indietro vedrai che c' è un altro intervento di "invio") che lo ha chiamato il tecnico e che LTR manda il corriere a ritirargli la fotocamera...LTR non manda nessuno a ritirare la fotocamera...a carico SUO...così come riportato dalle istruzioni...gli unici invii "ammessi" che NON sono a carico del cliente finale sono:
1) tramite negoziante
2) tramite centro assistenza in altre città
Quindi...da come si capisce "presumo" che la fotocamera sia a casa sua e NON presso il negozio o centro di assistenza...o l' utente si è espresso male...o dice il falso...o ho capito male io.
A scanso di equivoci ho riportato il "regolamento" da parte di LTR...ed ho telefonato 30 minuti fa x chiedere direttamente a loro.
Punto.
Ps...quando ho avuto bisogno di LTR x la mia D600...ho fatto tutto "privatamente" e il corriere in "andata" me lo sono pagato io...
Ps2...se io debbo "seguire"...tu devi leggere meglio.
MrMako, il problema ha le stesse dimensioni di prima
L'annuncio di una nuova fotocamera non fa guastare improvvisamente tutte le altre...
Abbiamo letto le accuse davvero pesanti nei confronti di Nital e di LTR.
Dietro un'azienda ci sono delle persone, le stesse che da oltre 20 anni si sono occupate qui a Torino di assistenza, di comunicazione e servizio al cliente rendendo Nikon un marchio leader nel nostro Paese.
Desideriamo esser risolutivi ed abbiamo tecnicamente i presupposti per esserlo.
Cerchiamo di mantenere un clima di fiducia: stiamo lavorando per non deludere nessuno.
grazie,
Michele Difrancesco
Nital.it
L'annuncio di una nuova fotocamera non fa guastare improvvisamente tutte le altre...
Abbiamo letto le accuse davvero pesanti nei confronti di Nital e di LTR.
Dietro un'azienda ci sono delle persone, le stesse che da oltre 20 anni si sono occupate qui a Torino di assistenza, di comunicazione e servizio al cliente rendendo Nikon un marchio leader nel nostro Paese.
Desideriamo esser risolutivi ed abbiamo tecnicamente i presupposti per esserlo.
Cerchiamo di mantenere un clima di fiducia: stiamo lavorando per non deludere nessuno.
grazie,
Michele Difrancesco
Nital.it
Questo è vero..........ma non abbiamo mai letto neanche un "scusateci per l'inconveniente" da parte di nital/nikon......
Questa parolina non si vede neanche nel suo comunicato uscito pagine addietro.......io che sono un cliente nital da anni, con tutto che non ho la D600 (che comunque avendola provata la reputo una ottima reflex) un pò ci rimango male..........
cordiali saluti
"forse" conosco la faccenda meglio di te...l' utente ha pubblicamente dichiarato (e se leggessi anche + indietro vedrai che c' è un altro intervento di "invio") che lo ha chiamato il tecnico e che LTR manda il corriere a ritirargli la fotocamera...LTR non manda nessuno a ritirare la fotocamera...a carico SUO...così come riportato dalle istruzioni...gli unici invii "ammessi" che NON sono a carico del cliente finale sono:
1) tramite negoziante
2) tramite centro assistenza in altre città
Quindi...da come si capisce "presumo" che la fotocamera sia a casa sua e NON presso il negozio o centro di assistenza...o l' utente si è espresso male...o dice il falso...o ho capito male io.
A scanso di equivoci ho riportato il "regolamento" da parte di LTR...ed ho telefonato 30 minuti fa x chiedere direttamente a loro.
Punto.
Ps...quando ho avuto bisogno di LTR x la mia D600...ho fatto tutto "privatamente" e il corriere in "andata" me lo sono pagato io...
Ps2...se io debbo "seguire"...tu devi leggere meglio.
Probabilmente conoscerai bene la faccenda, ma fammi capire: stai dando del bugiardo all'utente di cui sopra o cosa?
Probabilmente conoscerai bene la faccenda, ma fammi capire: stai dando del bugiardo all'utente di cui sopra o cosa?
Te lo riquoto:
Quindi...da come si capisce "presumo" che la fotocamera sia a casa sua e NON presso il negozio o centro di assistenza...o l' utente si è espresso male...o dice il falso...o ho capito male io.
Cosa c' è da capire??
non lo so, io l'ho capito, se non lo capisci tu io che ci colpo?
l'utente ha dichiarato che gli ritireranno la macchina presso di lui, se tu non ci credi gli stai dando del bugiardo, no?!
l'utente ha dichiarato che gli ritireranno la macchina presso di lui, se tu non ci credi gli stai dando del bugiardo, no?!
non lo so, io l'ho capito, se non lo capisci tu io che ci colpo?
l'utente ha dichiarato che gli ritireranno la macchina presso di lui, se tu non ci credi gli stai dando del bugiardo, no?!
l'utente ha dichiarato che gli ritireranno la macchina presso di lui, se tu non ci credi gli stai dando del bugiardo, no?!
Ok...ma il punto non è che "non ci credo"...il punto è che LTR non fa questo servizio...fatti alla mano...mia telefonata, mia esperienza DIRETTA x la mia D600 e non ultimo il regolamento sul sito...quindi...ripeto...o si è espresso male...o ho capito male io...o sennò ha detto una stronx@t@ solo x continuare ad alimentare le polemiche.
Se l' utente è in buona fede o meno...non lo so...chiedo scusa se l' ho offeso...non mi sembra ci sia molto da capire...
Dovrei riceverla domani..Oggi è stata affidata al corriere TNT...
Ok...ma il punto non è che "non ci credo"...il punto è che LTR non fa questo servizio...fatti alla mano...mia telefonata, mia esperienza DIRETTA x la mia D600 e non ultimo il regolamento sul sito...quindi...ripeto...o si è espresso male...o ho capito male io...o sennò ha detto una stronx@t@ solo x continuare ad alimentare le polemiche.
Se l' utente è in buona fede o meno...non lo so...chiedo scusa se l' ho offeso...non mi sembra ci sia molto da capire...
Se l' utente è in buona fede o meno...non lo so...chiedo scusa se l' ho offeso...non mi sembra ci sia molto da capire...
Si è espresso correttamente hanno contattato anche me,fornendomi il codice da dichiarare al corriere ed è tutto a carico di ltr,ho fissato l'appuntamento per il ritiro a casa mia tramite dhl il giorno mercoledì 23.
Oggi mi ha telefonato il tecnico dalla L.T.R. dicendomi che provederanno al ritiro a loro spese, tramite corriere, della fotocamera. Io ho spiegato che non ricevendo nessuna risposta ho proveduto a spedirla ieri a mie spese.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
Il tecnico si e' scusato in maniera molto gentile per il ritardo nel contattarmi ( sono passati 5 giorni dal mio invio della segnalazione) e mi ha spiegato che verra' montato un nuovo otturatore testato da Nikon e comunque NON E' QUELLO DELLA D610. I nuovi otturatori arrivano un po' alla volta da Nikon e da parte loro hanno destinato un gruppo di tecnici solo per seguire i casi d600.
Spero che sia tutto vero e che finalmente risolvano questo problema d600.
TUTTO QUELLO SOPRA DESCRITTO E' PURA VERITA'.
Se qualcuno non mi crede pazienza !!!
** Su altro forum altri clienti con d600 con stessa procedura. Leggete... leggete...
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&a...496&show=15
TUTTO QUELLO SOPRA DESCRITTO E' PURA VERITA'.
Se qualcuno non mi crede pazienza !!!
** Su altro forum altri clienti con d600 con stessa procedura. Leggete... leggete...
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&a...496&show=15
Se qualcuno non mi crede pazienza !!!
** Su altro forum altri clienti con d600 con stessa procedura. Leggete... leggete...
http://www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&a...496&show=15
Mi hai linkato ahahahh
Confermo,è tutto vero
Si è espresso correttamente hanno contattato anche me,fornendomi il codice da dichiarare al corriere ed è tutto a carico di ltr,ho fissato l'appuntamento per il ritiro a casa mia tramite dhl il giorno mercoledì 23.
Ok...allora x ben 2 volte mi hanno detto loro una stronx@t@...???
Mi sembra strano.
Ho espressamente chiesto se effettuano servizio di rientro materiale Nikon-Nital direttamente da un privato.
La risposta è stata NO...solo o dal negozio...o da un centro assistenza.
Difatti io ho spedito a mio carico...come mai?
Forse l' Administrator potrà fare chiarezza anche su questo aspetto...visto che oltretutto la telefonata a LTR è a pagamento...xchè a questo punto gli chiedo indietro 33€ di spedizione...
Messaggio modificato da gargasecca il Oct 16 2013, 04:07 PM
Ok...ma il punto non è che "non ci credo"...il punto è che LTR non fa questo servizio...fatti alla mano...mia telefonata, mia esperienza DIRETTA x la mia D600 e non ultimo il regolamento sul sito...quindi...ripeto...o si è espresso male...o ho capito male io...o sennò ha detto una stronx@t@ solo x continuare ad alimentare le polemiche.
Se l' utente è in buona fede o meno...non lo so...chiedo scusa se l' ho offeso...non mi sembra ci sia molto da capire...
Se l' utente è in buona fede o meno...non lo so...chiedo scusa se l' ho offeso...non mi sembra ci sia molto da capire...
giuro che non so cosa risponderti! abbiamo preso questa questione come fosse persnale, ma io ne so meno di te.
magari chiedere direttamente a lui?
Il rivenditore resta il riferimento per inviare il prodotto in assistenza ed i costi, se trattasi di materiale con NitalCard ed in garanzia non è mai a carico del cliente finale (per nessun prodotto NITAL)
Per i casi in oggetto di questo thread, i tecnici stanno valutando in accordo con i clienti la procedura più idonea.
Per i casi in oggetto di questo thread, i tecnici stanno valutando in accordo con i clienti la procedura più idonea.