FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Proviamo...
, ...alternativa al solito lavoro!
Rispondi Nuova Discussione
imeego
NPU
Messaggio: #1
Oggi, per la prima volta, ho provato a realizzare uno scatto un po' più "cotruito" e ragionato.
Mi è stata data la possibilità in ufficio di realizzare uno scatto per un cliente che desidera brandizzare un macchinario!
Sono curioso di conoscere il vostro parere su questo mio primo esprimento di still-life!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

graditissimi critiche/consigli/pareri/pensieri!

saluti
giacomo
 
Nuova Discussione
Risposte
Manuela Innocenti
NPU
Messaggio: #2
A me non piace troppo quella specie di firma sfocata che si vede in alto a sinistra.
Per il resto mi pare bella!!
manu smile.gif

Posta in questo topic
imeego   Proviamo...   Mar 21 2007, 03:58 PM
andrea.cinalli   la foto non mi dispiace, anche se i colori dello s...   Mar 21 2007, 04:56 PM
buzz   Io la vedo bene come depliant pubblicitario. credo...   Mar 21 2007, 05:52 PM
stincodimaiale   Per le sfocature giustamente imeego ha evitato di ...   Mar 21 2007, 07:43 PM
photoflavio   Lo sfondo è tremendo ma immagino che la tua intenz...   Mar 21 2007, 07:59 PM
ludofox   Immagine tutto sommato funzionale allo scopo. Cer...   Mar 22 2007, 10:23 AM
AliTom   sfondo a parte ... ma bisogna sempre considerare d...   Mar 22 2007, 10:48 AM
imeego  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio