FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prova E Caratteristiche 70-300 Link Interessante
Rispondi Nuova Discussione
maxvirg
NPA
Messaggio: #1
Ciao ragazzi ,ho ricevuto con molto piacere questo messaggio da Frank Culemann :

sono un italiano che risiede all'estero (Dubai) e seguo con interesse i vari 3d sulla community nikon.


Purtroppo la mia attrezzatura non la compro in Italia e, di conseguenza, non posso iscrivermi al forum (no Nital Card).


Mi piacerebbe se volessi proporre sul 3d del 70-300 VR il seguente link http://www.kenrockwell.com/nikon/70-300-vr.htm


Si tratta di un test abbastanza accurato e "obbiettivo" e mi piacerebbe sentire i commenti degli iscritti al Forum.




Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio tanti Auguri di Buon Natale e Sereno 2007,
Frank

Messaggio modificato da maxvirg il Dec 25 2006, 11:52 AM
 
Nuova Discussione
Risposte
maxvirg
NPA
Messaggio: #2
O.K Sergio, vanno sempre pesate le varie fonti per carità,ma tutto sommato non è che Rokwell dica idiozie.
Io il 70-300 lo ho provato e mi piace come rende per quello che costa.
Ha dei colori molto pieni ma ho l'impressione che la scala dei grigi sia
un pò più limitata di altri obiettivi.
Per quanto riguarda far continuare nel precedente thread sul 70-300 VR ci ho pensato,ma visto che eravamo alla quinta pagina ho pensato che avrebbe destato più interesse e avrebbe fatto piacere all'amico
Frank che come hai letto ha chiesto i commenti del forum.

Ciao
e Fateli i commenti,positivi o negativi che siano, altrimenti l'impressione
che gli appassionati di fotografia hanno ;è che nel Forum NIKON si osanna ciò che dicono i "Senatori" e si bolla ciò che viene proposto da chi non è della "setta".
Non voglio essere cattivo,non è nelle mie intenzioni,ma questo modo di comportarsi lo abbiamo notato in molti!!

Auguri ,Buone Feste e Buone foto
Virgilio

Posta in questo topic
maxvirg   Prova E Caratteristiche 70-300 Link Interessante   Dec 25 2006, 11:49 AM
blurain71   Mah... leggo sempre con estrema diffidenza questo ...   Dec 25 2006, 04:20 PM
blurain71  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio