FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonisti Ciociari E Limitrofi...ci Siete?
Rispondi Nuova Discussione
saramik
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se in questo forum ci sono utenti della provincia di Frosinone o limitrofi (anche abruzzo), per organizzare qualche incontro fotografico...ci siete?

 
Nuova Discussione
Risposte
silent83
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao a tutti !!
ho acquistato la mia prima reflex (nikon d3200)... mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica nei fine settimana nei dintorni della provincia di Frosinone oppure in Abruzzo... si potrebbe scattare qualche foto in uno dei tanti borghi o anche sui Monti Ernici (conosco numerosi sentieri per il trekking dei Monti Ernici)...
Fatemi sapere!
Luca

Mircs
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(silent83 @ Aug 23 2015, 11:20 AM) *
Ciao a tutti !!
ho acquistato la mia prima reflex (nikon d3200)... mi piacerebbe organizzare qualche uscita fotografica nei fine settimana nei dintorni della provincia di Frosinone oppure in Abruzzo... si potrebbe scattare qualche foto in uno dei tanti borghi o anche sui Monti Ernici (conosco numerosi sentieri per il trekking dei Monti Ernici)...
Fatemi sapere!
Luca


Ciao Luca, io per metà settembre sono in Ciociaria, nel caso ci sentiamo per qualche uscita. Mirko.

Posta in questo topic
saramik   Nikonisti Ciociari E Limitrofi...ci Siete?   Jan 17 2013, 09:02 PM
xfonzie   ciao, possibile siamo solo in 2?   Jan 24 2013, 11:39 PM
fabiola1982   Siamo in tre!   Jan 27 2013, 03:29 PM
xfonzie   ma che delusione, possibile siete tutti canonisti?...   Jan 28 2013, 04:25 PM
Mircs   Facciamo 3 e 1/2, perché per lavoro sono fuori reg...   Feb 14 2015, 12:11 AM
RLG_56   ...Feb 15 2015, 11:10 AM
Carand   Eccomi! Accettate anche apprendisti? 👍   Feb 27 2015, 04:25 PM
Mircs   Ciao ragazzi io da sabato ci sono per una decina d...   Mar 17 2015, 12:41 PM
fabtr9  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio