FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Foto
Rispondi Nuova Discussione
doctalex46
Iscritto
Messaggio: #1
ciao a tutti i nikonisti sono possessore di una nikon d 200 con un 16-85 vr e il 50 fisso 1.4 piu fra qualche settimana dovrebbe arrivarmi il flash sb-900 una coppietta di miei amici mi ha chiesto se posso fargli delle foto non hanno preferenze pensavo piu esterni con dei primi piani e mezzi busti cosa mi consigliate? e sopratutto io generalmente uso il manuale ma mi consigliate di usare almeno priorità diaframmi per cercare di essere piu veloce e cogliere l attimo giusto?
e poi per quanto riguarda il 50 fisso mi consigliate di inventarmi qualcosa anche con quello?
grazie a tutti dei consigli sarebbe la mia prima volta che una coppia mi chiede se posso fargli delle foto.
 
Nuova Discussione
Risposte
doctalex46
Iscritto
Messaggio: #2
anche io sarei per il 50 ho solo paura di sbagliare con quell obiettivo e di rovinare le foto. per quanto riguarda il programma mi consigliate il manuale o di mettere ad esempio priorità di diaframmi per essere piu' reattivi?

Posta in questo topic
doctalex46   Consigli Foto   Oct 1 2009, 05:08 PM
lhawy   io userei solo il 50! naturalmente se hai abba...   Oct 1 2009, 05:24 PM
lhawy   sbagliare cosa? se sono in posa hai tutto il tempo...   Oct 1 2009, 05:45 PM
doctalex46   sbagliare era riferito al 50 fisso quando usi dia...   Oct 1 2009, 06:10 PM
alefiore  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio