FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Download Software & Firmware
, Dal Sito di Assistenza Europea...
Rispondi Nuova Discussione
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #1
Il download software ed,

il livello di supporto offerto dal sito di assistenza europeo attraverso documenti, programmi e firmware è differenziato in base al profilo di registrazione utente.

Saranno offerte informazioni generiche ai soli registrati, download differenziati per i differenti prodotti registrati ed in futuro servizi correlati ai differenti articoli.

Ciò al solo fine di agevolare le ricerche evitando per esempio, di fornire centinaia di risposte non desiderate (certe chiavi di ricerca potrebbero proporre migliaia di risposte), proporre un firmware reflex ed un possessore Coolpix, un Nikon Capture ad utenti in possesso di fotocamere non supportate e così via.

Per ottenere il download software dal sito di assistenza europea si deve disporre di una registrazione utente comprensiva di registrazione prodotto. In pratica, nella stessa pagina di registrazione utente, si dovrà, in fondo, inserire anche modello e matricola del prodotto Nikon interessato .

Se si è già registrati per precedenti motivazioni ma non identificati come possessori "Nikon Owner" procedere come di seguito descritto:

Dal comando Edit My Profile si potrà raggiungere la personale scheda aggiungendo, a fondo pagina, il o i prodotti Nikon posseduti.

La registrazione prodotto richiederà semplicemente modello e matricola vietando l’inserimento di registrazione su prodotti non destinati al mercato europeo. La corretta registrazione con privilegi da possessore quindi abilitati al download, potrà essere facilmente individuata dalla dicitura Nikon Owner visualizzata a destra sulla stessa barra di riconoscimento registrazione utente.

Allego schermata esplicativa circa la descrizione di registrazione sopra citata. Dall’immagine gif allegata si potranno constatare gli stadi necessari per raggiungere il download del software ricercato in questo caso rappresentato da PictureProject.

Il sito di assistenza europea è anche raggiungibile dalla Home Nital, Catalogo prodotti, Area download, Nikon Driver:

Sito Nikon europeo di assistenza e download software

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Ricordo che la registrazione sul sito di assistenza europea è da considerarsi assolutamente autonoma e richede una registrazione NON legata al sito Nital ed alle registrazioni in esso fatte.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Nuova Discussione
Risposte
fmosc
Nikonista
Messaggio: #2
gent. dott. maio

vorrei sapere gentilmente se esiste la possibilità di aggiornamento di capture 2
e se si come procurarselo per d1x, oppure è da acquistare nuovo software.

saluti

franco.mosconi unsure.gif

Posta in questo topic
Giuseppe Maio   Download Software & Firmware   Sep 10 2004, 09:16 AM
angelucci   il firmware della mia d70 è A 1.01 B 1.02 e volend...   Oct 21 2004, 11:23 AM
Falcon58   <...   Oct 21 2004, 12:02 PM
Fedro     Oct 21 2004, 12:04 PM
Falcon58     Oct 21 2004, 12:31 PM
angelucci   grazie mille....................da un principiante...   Oct 21 2004, 01:24 PM
clamasa   ma dove posso scaricare un firmware che mi renda i...   Nov 15 2004, 06:06 PM
emanueleguidetti@inwind.it   Sono registrato al sito euopeo e ho messo la mia D...   Nov 16 2004, 01:44 AM
emanueleguidetti@inwind.it   Scusate il disturbo. Sono riuscito a risolvere il ...   Nov 16 2004, 08:45 PM
andreafoschi     Dec 8 2004, 12:11 AM
gabriele_olei   Michele Difrancesco   Le coolpix 4300, non hanno il menu in Italiano e n...   Dec 8 2004, 08:38 AM
Marco Negri     Feb 22 2005, 12:14 PM
fotoreporter   buonasera,ieri sera mi sono registarto sul sito eu...   Feb 24 2005, 06:13 PM
francescochiorazzi   Da un paio di giorni non riesco a entrare nell...   Mar 20 2005, 09:41 AM
mingiuse   <...   Mar 21 2005, 04:30 PM
Uziel   Salve! ho appena acquistato la coolpix 5400 e ...   Mar 23 2005, 06:16 PM
Paoste   Scusate,ma il sito d Download Europeo Funziona. Le...   Apr 15 2005, 08:49 AM
Falcon58     Apr 15 2005, 08:55 AM
bucaniers   Salve qualcuno sa dirmi come fare per scaricare il...   Apr 15 2005, 11:43 AM
brusa69   Rientrando nel sito europeo finalmente vedo tutti ...   Apr 15 2005, 12:04 PM
rezza   io ho appena provato ma non ci sono riuscito neanc...   Apr 15 2005, 06:16 PM
rezza   anchio non riuscivo a entrare nel sito nikon europ...   Apr 15 2005, 06:38 PM
Marco Negri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio