FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
70-200 F2,8 Vr
come lo porto a spasso???
Rispondi Nuova Discussione
SimoneBaldini
Messaggio: #26
Come ti ha suggerito CUOMONAT il top load della lowepro sembra fatto su misura. Io lo ho usato per la D70+70-200VR senza problemi, ma col duplicatore non ci stà e ora sono punto a capo, dovrò ricorrere allo zaino.

Ciao
Simone
Coribo
Messaggio: #27
QUOTE(maufirma @ Aug 2 2006, 09:32 AM) *

Lowepro Stealth Report AW 400.
E' l'unica borsa che ho trovato in grado di accogliere l'obiettivo posto in verticale (le specifiche danno l'interno alto 24 cm, in effetti è un po' meno ma bastano per i 21 cm del 70-200).


Scusate riesumo questo 3D perchè anche io ho il 70-200 e sono alla ricerca di un "mezzo di trasporto" idoneo visto che la mia Tamrac è un po' strettina e vecchietta.
La Stealth Reporter D400 AW dai dati tecnici non dovrebbe essere sufficiente per contenerlo innestato sulla D200 in verticale. Anzi a me sembra che non lo contenga nemmeno senza corpo o che ci stia proprio preciso preciso (obbiettivo senza tappi e all'innesto a me risulta 225 mm altro che 215 mm come da catalogo Nital cool.gif, e 240 fuori tutto con i tappi ). Se fosse così starebbe preciso con la D200 nella 650...possibile?
Forse non potendo avere la borsa sottocchio sbaglio qualcosa.

Inoltre vorrei un consiglio pratico...prendo uno zaino o la classica borsa? Lo so che è soggettivo ma voi come vi trovate meglio, perchè ed in quali situazioni?
Grazie


Simone Cesana
Messaggio: #28
io ho sia lo zaino che la borsa, poi ho una borsettina a tracolla della samsonite dove posso mettere il corpo macchina più un obiettivo (max 70-300) e ha una tasca dove posso mettere un altro obiettivo di dimensioni ristrette!

nello zaino, (samsonite trekking) ci stanno due o tre corpi e 5/6 lenti di medie dimensioni, certo se metto lenti come il 70-200 ce ne stanno due o tre...
la borsa invece è una borsa della Lowa dove ci sta il corpo macchina, più due lenti e il flash, o tre lenti senza flash!
ciao

io ho comprato entrambi i tipi, perchè li uso a secondo delle esigenze, quando vado a fotografare per esempio una città, uso la borsa, mentre quando devo camminare o devo per fotografare un evento come partite, gare di vario tipo, ecc... uso lo zaino!

ciao
simone cesana
sangria
Messaggio: #29
ciao

sicuramente un expedition della tamrac, mi sa che però devi andare sul 7 o sull'8 comunque dopo ti puoi portare dietro una montagna di roba!

andreabuttarelli
Messaggio: #30
Io ho preso da poco tempo uno zaiono Lowepro Computrekker AW e mi trovo bene, ci sta un bel pò di roba e ho degli scomparti abbastanza grandi per metterci altre cosuccie tipo bottiglia d'acqua, computer portatile, ecc...

magari non è dei più grandi, ma ci stanno tante cose, compreso l'80-200 montato su un corpo e un altro corpo contrapposto.

Andrea Buttarelli
Giallo
Messaggio: #31
Mi pare che questa discussione avesse già poco a che fare con gli obiettivi in sè fin dall'inizio; ora è diventata anche generica sui pro e contro di borse e zaini.
A questo punto credo che vada spostata in "accessori".
Buona luce
smile.gif
steve76
Messaggio: #32
se poi il 70-200 VR non lo usi e lo lasci a casa saremmo tutti lieti di levartelo dai piedi per 200-300 euro..... tongue.gif
Cucina.it
Messaggio: #33
QUOTE(cuomonat @ Jul 21 2006, 07:30 PM) *

Fatti una di queste, il resto dell'attrezzatura lo riponi in una delle borse che hai già:

wink.gif


Ho proprio questa borsa, ma il 70-200 montato sulla D200 col battery pack o la D2H non ci stanno dentro. Non si chiude proprio.
L'unica è metterci dentro solo la D200 senza battery pack.
Coribo
Messaggio: #34
Grazie delle risposte....steve76 mi sa tanto che devi aggiungere qualche zero per levarmelo dalle mani biggrin.gif
Mi sto quasi convincendo a prendere il Velocity 9 della Tamrac..ora lo cerco in qualche negozio e lo testo texano.gif
_Simone_
Messaggio: #35
il velocity 9 andava benissimo con l'80-200, consigliato!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2