FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix L4 Difettosa
primi acciacchi dopo nemmeno 1 mese..
Rispondi Nuova Discussione
Alberto^^
Messaggio: #1
Ciao a tutti..
da una settimana a questa parte, un bel giorno, dopo aver scattato diverse foto, ad una successiva accensione la macchinetta ha deciso di non aprire più la copertura in plastica che protegge l'obiettivo..non so quale sia il nome specifico.
Ero al mare..ok, ma ho avuto tantissima cura della mia dolce e piccola nikon. Ho sempre fatto attenzione a dove cacciarla e quando scattare foto.
Ho provato anche a pulire con un pennellino l'interno dell'obiettivo, maledicendo qualche minuscolo granello di sabbia, ma senza risultati. Il problema è che non è che si apre a metà, o si apre solo una parte..è come se si fosse interrotto il meccanismo che fa spalancare le "fauci" della mia rombante coolpix.
A fine Settembre mi trasferirò all'estero, dite che faccio in tempo a mandarla in assistenza? E soprattutto, devo avere l'angoscia che la mia macchinetta mi faccia questi scherzi in qualsiasi altro momento??

Grazie.
_Simone_
Messaggio: #2
direi ke devi necessariamente mandarla in assistenza
le cure amorevoli non proteggono al 100% dalla polvere, sabbia o urti accidentali. o è molto sporca o si è guastato il meccanismo di uscita dell'obiettivo. se poi la riparazione fosse particolarmente lunga, te la fai spedire all'estero...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio