FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Servirebbe Un Aiutino
Rispondi Nuova Discussione
davidedagani80
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo aggiungere delle fotogrfie in una discussione, ma riesco solo a aggiungere il link della foto e nn il fotogramma vero e prorpio. Come devo procedere per riuscire a mostrare subito la mia foto senza dover ricorrere a inutili clik?


ciao e grazie grazie.gif
cesaranto
Messaggio: #2
La foto deve essere pubblicata sul web. Un tuo spazio o uno tipo http://imageshack.us/ dopodichè copi il link che ti propone (direct) clicchi IMG (è un opzione che vedi in alto quando scrivi un msg.) lo incolli li dentro ed è fatta.

Ciao.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao Davide

in caso non avessi un tuo spazio esistono vari siti che ti danno uso gratuito di spazio. Quello che uso io è www.photobucket.com . Se non ti è chiaro ri-chiedi pure !
nisant
Messaggio: #4
Oppure un account di posta gratuito.
Le mie le metto su Libero che dà 2 Gb di spazio a costo 0.
miz
Messaggio: #5
Io uso spesso, è l'ho consigliato a molte persone qui, questo spazio. E' gratuito, hai spazio illimitato, in genere abbastanza veloce. Unica limitazione è che non puoi caricarci un singolo file superiore ai 10 MB. Ha un'interfaccia semplice, puoi crearti cartelle personali, caricarci i singoli file, e volendo costruirti anche una home page personalizzata.
Da provare.
marcelus
Messaggio: #6
e poi c'è sempre la gallery del forum dove poggiare le foto
davidedagani80
Messaggio: #7
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti per l'aiuto appena ho qualche sccatto interessatne provo a postarlo, scusate se nn vi ho ringraziato prima ma ho qualche problemino con le notifiche di lettura


ciao e grazie ancora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio