FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sondaggio P4
rivolto a chi la possiede
Rispondi Nuova Discussione
roby.rv
Messaggio: #1
ciao grazie ai consigli di questo forum sono orientata ad acquistare una nikon p4 ma prima vorrei sapere qualche parere da chi la possiede già!!!!!

Grazie anticipate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gserra
Messaggio: #2
Ciao, io l'ho acquistata una settimana fa e l'ho utilizzata per il viaggio a barcellona. Sono sicuramente un fotografo amatoriale ma devo dire dalle prime impressioni che va benissiomo , la batteria dura a lungo e ha uno schermo spettacolare. Sicuramente ha potenzialità molto elevate che purtroppo non ho potuto ancora testare bene, visto che è la mia prima "vera" macchinetta digitale. I risultati che ho ottenuto, anche facendo vedere le foto ad altre persone più esperte sono state molto positive. Entro la settimana farò vedere le foto di barcellona a delle persone esperte che mi sapranno definitivamente confermare se ho fatto un buon acquisto.
Appena avrò la loro risposta ti farò sapere.
smile.gif
roby.rv
Messaggio: #3
grazie mi farebbe molto piacere saperne qualcosa di più!!!!!


aspetto notizie... ciao biggrin.gif
rebos
Messaggio: #4
Sento la mancanza del mirino ... in esterno la visibilità del monitor mi ha molto deluso!
Per il resto, tutto OK!

mkalz
Messaggio: #5
Ciao Roby,
la P4 è una bella macchinetta, straordinariamente piccola per lo zoom che si ritrova..A tanta "sostanza" fa da contrappunto la mancanza della stabilizzazione, che con le focali estreme ed una illumininazione non ottimale, sarebbe quasi indispensabile (salvo l'uso di un cavalletto). La resa fotografica non è male è l'obiettivo riesce a districarsi abbastanza bene a tutte le focali, con evidente distorsione (ma è assolutamente normale) alle focali più "grandangolari". Come risposta allo scatto non è un fulmine, però la sua struttura "swiwel" come la compianta 4500, permette riprese da angolazioni impossibili con altre macchine.... Ha purtroppo poche funzioni manuali , ma per quello ci sono le relex..
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio