Pardon, pensavo fosse effetto del crash della piattaforma ma vedo che è solo post.
Eh si, purtroppo c’è stato qualche problemino oggi... 🙄
Saro, è da un po’ che vedo quel tipo di post... no comment... 🤣🤣🤣
Saro, è da un po’ che vedo quel tipo di post... no comment... 🤣🤣🤣
... ...
Azz.. già in piedi Alessandro, oppure notte di lavoro?
Qua pare funzioni bene ora, dai connessi si vedeva che qualcuno tentava ma poi hanno mollato.
Ciao
Azz.. già in piedi Alessandro, oppure notte di lavoro?
Qua pare funzioni bene ora, dai connessi si vedeva che qualcuno tentava ma poi hanno mollato.
Ciao
Da ancora qualche problema
Ciao Ragazzi purtroppo ieri c'è stata una caduta dei server che ospitano le piattaforme Nital,
a parte il Nikonclub che si da disagio a tutti ma un giorno può anche attendere, il problema erano tutti gli store che non funzionavano,
un problema dovuto evidentemente dal troppo afflusso negli store che ha fatto cadere tutto....ora sembra sistemato, speriamo,
sicuramente ci sarà un potenziamento prima possibile.... per evitare che risucceda...
ora veniamo alle nostre piattaforme, ho fatto un giro e mi sembra che tutto stia rientrando alla normalità...
siete pregati di segnalarmi eventuali ancora disservizi sia qui che altrove, (naturalmente tralasciando il fatto di ieri)
grazie a tutti e ci scusiamo dello stop recatovi sulla giornata di ieri, spero non succeda più,
grazie
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 27 2020, 02:32 PM
a parte il Nikonclub che si da disagio a tutti ma un giorno può anche attendere, il problema erano tutti gli store che non funzionavano,
un problema dovuto evidentemente dal troppo afflusso negli store che ha fatto cadere tutto....ora sembra sistemato, speriamo,
sicuramente ci sarà un potenziamento prima possibile.... per evitare che risucceda...
ora veniamo alle nostre piattaforme, ho fatto un giro e mi sembra che tutto stia rientrando alla normalità...
siete pregati di segnalarmi eventuali ancora disservizi sia qui che altrove, (naturalmente tralasciando il fatto di ieri)
grazie a tutti e ci scusiamo dello stop recatovi sulla giornata di ieri, spero non succeda più,
grazie
Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 27 2020, 02:32 PM
Tranquillo Maurizio, immagino il vostro disagio aumentato ulteriormente dalle infinite nostre segnalazioni.
Buona giornata
Graziella
Buona giornata
Graziella
Buongiorno Maurizio, oggi funziona regolarmente e grazie alla V/s dedizione che siamo di nuovo in "pista"...Un saluto buona luce, Mimmo.
Bene Graziella e Mimmo, ieri è stato devastante, ma finalmente siamo nuovamente ON,
grazie per il vosatro Feed, per qualsiasi riferimento vi prego di scrivere qui,
grazie ancora
grazie per il vosatro Feed, per qualsiasi riferimento vi prego di scrivere qui,
grazie ancora
Per ora tutto OK.
Ciao Ferruccio
Ciao Ferruccio
Si, tutto a posto,
Eppur si muove
Un saluto a tutti
Un saluto a tutti
Bene dai fatemi sapere
Evidentemente un disservizio momentaneo della linea o qualche autorizzazione del browser,
non abbiamo avuto segnalazioni e non ho verificato nessun problema dai log analizzati,
fatemi sapere se verificate qualche problema
non abbiamo avuto segnalazioni e non ho verificato nessun problema dai log analizzati,
fatemi sapere se verificate qualche problema
Mah...momentaneo non direi, è da ieri che lo fa, anche ora, è anche passando dal Gallery...
Comunque ok, vedremo
Ciao Maurizio
Comunque ok, vedremo
Ciao Maurizio
Mah...momentaneo non direi, è da ieri che lo fa, anche ora, è anche passando dal Gallery...
Comunque ok, vedremo
Ciao Maurizio
Comunque ok, vedremo
Ciao Maurizio
Allora mi sa che hai problemi te... Ok allora dimmi che browser usi... che vedo di controllare,
intanto faccio un controllo sul tuo account..
Allora mi sa che hai problemi te... Ok allora dimmi che browser usi... che vedo di controllare,
intanto faccio un controllo sul tuo account..
intanto faccio un controllo sul tuo account..
Sempre e solo Chrome, uso, previa pulizia la faccio sempre all'uscita e in entrata
Grazie
Mi ha pure sloggata
Messaggio modificato da RosannaFerrari il Dec 13 2020, 01:21 PM
Sempre e solo Chrome, uso, previa pulizia la faccio sempre all'uscita e in entrata
Grazie
Mi ha pure sloggata
Grazie
Mi ha pure sloggata
Ho fatto dei controlli e ho trovato il problema, diciamo che chi è loggato non se ne accorge mentre chi pulisce il browser e rifà il login si
appare quella schermata e vado a spiegare il perchè...
siccome il login sul Nikonclub logga automaticamente tutte le piattaforme Nital con store annessi,
(in questo caso) LTR non ha le autorizzazioni corrette e il login si blocca li,
domani vediamo di sistemare, nel frattempo basta cliccare sul pulsante INVIA COMUNQUE posto a sx della schermata,
grazie Rosanna della segnalazione...
Dimenticavo, Rosanna visto che ho fatto qualche prova con il tuo account, se accedi ti potresti trovare sloggata
se succede rifai il login è dovuto a quanto appena detto
se succede rifai il login è dovuto a quanto appena detto
Ho fatto dei controlli e ho trovato il problema, diciamo che chi è loggato non se ne accorge mentre chi pulisce il browser e rifà il login si
appare quella schermata e vado a spiegare il perchè...
siccome il login sul Nikonclub logga automaticamente tutte le piattaforme Nital con store annessi,
(in questo caso) LTR non ha le autorizzazioni corrette e il login si blocca li,
domani vediamo di sistemare, nel frattempo basta cliccare sul pulsante INVIA COMUNQUE posto a sx della schermata,
grazie Rosanna della segnalazione...
appare quella schermata e vado a spiegare il perchè...
siccome il login sul Nikonclub logga automaticamente tutte le piattaforme Nital con store annessi,
(in questo caso) LTR non ha le autorizzazioni corrette e il login si blocca li,
domani vediamo di sistemare, nel frattempo basta cliccare sul pulsante INVIA COMUNQUE posto a sx della schermata,
grazie Rosanna della segnalazione...
Si, certo, se non si clicca sul pulsante non si entra
Se può esserti utile, lo ha fatto dal tablet android, mentre loggando dal PC non mi ha segnalato nulla
Si, certo, se non si clicca sul pulsante non si entra
Se può esserti utile, lo ha fatto dal tablet android, mentre loggando dal PC non mi ha segnalato nulla
Se può esserti utile, lo ha fatto dal tablet android, mentre loggando dal PC non mi ha segnalato nulla
Lo fa anche da PC e Mac provato con ben 5 browser e con 3 S.O. differenti,
pulisci bene il browser del pc e vedrai che te lo fa anche li...
Giuro che non ho guardato le Sony e poco fa l'alert che era uscito a Rosanna è comparso pure a me.
Avviso di garanzia?
Avviso di garanzia?