FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Promozione Febbraio 2019 E Tempi Medi Di Attesa Per Z7
Rispondi Nuova Discussione
Lcucca
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, vorrei fare una domanda a chi come me ha voluto approfittare della promozione in corso per la Z7. Mediamente dal momento dell'ordine (con versamento di acconto e relativa ricevuta) in negozio Nital quanto tempo avete atteso per la consegna?
Chiedo questo perché ho fatto l'ordine il 22/02 e ad oggi continuo a ricevere da parte del negoziante continue risposte vaghe di rinvii della consegna da parte di Nital di settimana in settimana. Vorrei a questo punto capire se questo è una situazione diffusa e quindi riconducibile al fornitore oppure se sono di fronte ad un negoziante che sta tenendo un atteggiamento poco serio nei confronti dell'acquirente.
In secondo luogo ammettendo che la Z7 non arrivi entro il 31/03, termine della promozione, avendo comunque versato un acconto in precedenza viene mantenuto il diritto a tutta la promozione a vostro parere?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ne sono state vendute molte fin dall’inizio e posso solo immaginare che ne siano state vendute molte di più a seguito della promozione.
Avendo già dato l’acconto nei tempi previsti, non vedo problemi nell’usufruire della promozione anche se, per uno sfortunato caso, la macchina ti arriverà dopo la data di scadenza.
In quel caso, se il sistema non riconosce la data corretta in fase di registrazione, potrai contattare Torino per “aggiustare” la cosa.
Al limite, quando sarà il momento, contatta lo staff e ti sapremo indicare i passi corretti da seguire.

Ciao e benvenuto nel Club! smile.gif
Alessandro.

P.S.: andiamo al bar? smile.gif
Lcucca
Messaggio: #3
Ti ringrazio per la risposta rapidissima e confortante.

Ps grazie mille del benvenuto, anche se non sono poi così novellino... O meglio sono sempre rimasto nell'ombra e non ho mai postato nulla ma sono iscritto dal 2014... Prima di postare avevo pure cercato un tread di presentazione ma non l'ho trovato rolleyes.gif se c'è il bar volentieri (basta che mi indichi in quale sezione si trova...)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
C’è la sezione Welcome apposta per le presentazioni smile.gif
https://www.nikonclub.it/forum/index.php?act=SF&f=63

Per il discorso spostamento al bar, già fatto io: è la così chiamata sezione Sushi Bar, dove si parla di argomenti non propriamente fotografici.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio