Grazie Maurizio, ti terrò aggiornato.
ciao Maurizio, anch'io sto aspettando che mi chiamino.
compilato il modulo, il 7 aprile mi viene inviata questa mail:
Gentile Cliente,
la presente per informarla che stiamo contattando in ordine di prenotazione gli utenti che tramite il form LTR hanno richiesto assistenza per la fotocamera D750.
Appena possibile riceverà ulteriori informazioni dal nostro Supporto telefonico per pianificare spedizione e/o consegna presso il nostro centro assistenza.
Scusandoci per eventuali disguidi creati,
cordialmente salutiamo.
Sto ancora aspettando adesso, puoi mica verificare per cortesia anche la mia situazione
grazie
compilato il modulo, il 7 aprile mi viene inviata questa mail:
Gentile Cliente,
la presente per informarla che stiamo contattando in ordine di prenotazione gli utenti che tramite il form LTR hanno richiesto assistenza per la fotocamera D750.
Appena possibile riceverà ulteriori informazioni dal nostro Supporto telefonico per pianificare spedizione e/o consegna presso il nostro centro assistenza.
Scusandoci per eventuali disguidi creati,
cordialmente salutiamo.
Sto ancora aspettando adesso, puoi mica verificare per cortesia anche la mia situazione
grazie
ciao Maurizio, anch'io sto aspettando che mi chiamino.
compilato il modulo, il 7 aprile mi viene inviata questa mail:
Gentile Cliente,
la presente per informarla che stiamo contattando in ordine di prenotazione gli utenti che tramite il form LTR hanno richiesto assistenza per la fotocamera D750.
Appena possibile riceverà ulteriori informazioni dal nostro Supporto telefonico per pianificare spedizione e/o consegna presso il nostro centro assistenza.
Scusandoci per eventuali disguidi creati,
cordialmente salutiamo.
Sto ancora aspettando adesso, puoi mica verificare per cortesia anche la mia situazione
grazie
compilato il modulo, il 7 aprile mi viene inviata questa mail:
Gentile Cliente,
la presente per informarla che stiamo contattando in ordine di prenotazione gli utenti che tramite il form LTR hanno richiesto assistenza per la fotocamera D750.
Appena possibile riceverà ulteriori informazioni dal nostro Supporto telefonico per pianificare spedizione e/o consegna presso il nostro centro assistenza.
Scusandoci per eventuali disguidi creati,
cordialmente salutiamo.
Sto ancora aspettando adesso, puoi mica verificare per cortesia anche la mia situazione
grazie
Sarai contattato anche te ma calcola che i ragazzi sopra l'hanno compilato un mese prima di te,
abbi ancora un po di pazienza le richieste sono molte specie nel mese di Marzo, verrai contattato a seconda della scaletta, tranquillo
Salve a tutti,
ho compilato il modulo il 5 Marzo, e mi è arrivata subito l'e-mail di conferma della presa in carico della richiesta di assistenza. Il 7 Aprile mi arriva una nuova e-mail che mi avvisava che non si erano dimenticati di me e che stavano contattando gli utenti in ordine di prenotazione. Sono passati due mesi e mezzo, per la precisione 75 giorni. La fotocamera ogni tanto mi da errore quando l'accendo e ogni tanto anche scattando a 1/4000. Un altro difetto è lo specchio che resta sollevato dopo uno scatto. Non è bello avere tre problemi su una fotocamera che costa più di 2000 euro.
Con santa pazienza sto aspettando il mio turno, anche se, onestamente, 75 giorni mi sembrano ormai diventati un po' troppi. Caro Maurizio, potresti darmi notizie sulla mia situazione? Grazie
ho compilato il modulo il 5 Marzo, e mi è arrivata subito l'e-mail di conferma della presa in carico della richiesta di assistenza. Il 7 Aprile mi arriva una nuova e-mail che mi avvisava che non si erano dimenticati di me e che stavano contattando gli utenti in ordine di prenotazione. Sono passati due mesi e mezzo, per la precisione 75 giorni. La fotocamera ogni tanto mi da errore quando l'accendo e ogni tanto anche scattando a 1/4000. Un altro difetto è lo specchio che resta sollevato dopo uno scatto. Non è bello avere tre problemi su una fotocamera che costa più di 2000 euro.
Con santa pazienza sto aspettando il mio turno, anche se, onestamente, 75 giorni mi sembrano ormai diventati un po' troppi. Caro Maurizio, potresti darmi notizie sulla mia situazione? Grazie
Alex, gli utenti in prenotazione a Marzo li stanno chiamando tutti, per cui sarà questione di giorni, fammi sapere.
Un saluto a tutti.
Oggi pomeriggio LTR mi ha contattato per informarmi che sono pronti per l'intervento e mi ha inviato una mail con le istruzioni per l'invio della macchina.
Ora chiamerò il corriere per fissare il ritiro.
Oggi pomeriggio LTR mi ha contattato per informarmi che sono pronti per l'intervento e mi ha inviato una mail con le istruzioni per l'invio della macchina.
Ora chiamerò il corriere per fissare il ritiro.
Che strana coincidenza. Ieri sera scrivo qui sul forum che aspetto da 75 giorni, e oggi pomeriggio mi arriva la telefonata da Torino per spedire la fotocamera.
Vabbè, meglio così.
Vabbè, meglio così.
La ringrazio molto per la sua cortese disponibilità.
Un saluto a tutti.
Oggi pomeriggio LTR mi ha contattato per informarmi che sono pronti per l'intervento e mi ha inviato una mail con le istruzioni per l'invio della macchina.
Ora chiamerò il corriere per fissare il ritiro.
Oggi pomeriggio LTR mi ha contattato per informarmi che sono pronti per l'intervento e mi ha inviato una mail con le istruzioni per l'invio della macchina.
Ora chiamerò il corriere per fissare il ritiro.
Che strana coincidenza. Ieri sera scrivo qui sul forum che aspetto da 75 giorni, e oggi pomeriggio mi arriva la telefonata da Torino per spedire la fotocamera.
Vabbè, meglio così.
Vabbè, meglio così.
Prossima sett. le vostre reflex saranno in LTR, attendiamo la riparazione fatemi sapere
Non è coincidenza...
...è l'aiuto di Maurizio!
...è l'aiuto di Maurizio!
QUOTE
Non è coincidenza...
...è l'aiuto di Maurizio!
...è l'aiuto di Maurizio!
Allora grazie Maurizio. Appena la D750 tornerà da Torino vi farò sapere come è andata. Spero solo che la messa a fuoco, che al momento spacca la frazione di millimetro, resti tale.
La mia D750 è tornata sabato, tutto perfetto !
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
La mia D750 è tornata sabato, tutto perfetto !
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
Bene sono contento ti sia trovato bene
grazie per il feed
Ciao,
Anche io ho fatto la richiesta il 7 Marzo ma ancora nulla.
Spero di mandarla il prima posibile perchè per metà giugno mi servirà
In base alla vostra esperienza dite che mi chiameranno presto?
Anche io ho fatto la richiesta il 7 Marzo ma ancora nulla.
Spero di mandarla il prima posibile perchè per metà giugno mi servirà
In base alla vostra esperienza dite che mi chiameranno presto?
Ciao, sento e ti faccio sapere
Grazie mille Maurizio
Oggi mi sono accorto di una cosa: la mia 750 pensava che fossimo a Febbraio 2015.
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
Grazie ancora Maurizio, ho appena ricevuto la chiamata
Oggi mi sono accorto di una cosa: la mia 750 pensava che fossimo a Febbraio 2015.
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
Me ne sono accorto anch'io, ma solo dopo aver fotografato la tappa del giro d'Italia, quella del Passo Pordoi...pazienza
Oggi mi sono accorto di una cosa: la mia 750 pensava che fossimo a Febbraio 2015.
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
Da quando è tornata dal viaggio della speranza in LTR avrò fatto un paio di migliaia di scatti...
...tutti con data sbagliata mannaggia alla miseria!!!!
CONTROLLATE LE VOSTRE
S
è la prima cosa che dovevate fare... succede spesso, mi sono dimenticato di dirvelo...
Grazie ancora Maurizio, ho appena ricevuto la chiamata
La mia D750 è tornata sabato, tutto perfetto !
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
Vorrei fare i complimenti a LTR per la professionalità dimostrata nel gestire questo richiamo, anche se dalla domanda fatta online al richiamo vero e proprio ho aspettato circa 2 mesi, da momento in cui hanno preso in carico la richiesta (conferma via email) sono stati molto precisi, avvisando su ogni step del processo.
Ho ricevuto i dati per la prenotazione DHL, successivo ritiro DHL, conferma di ricezione, conferma di fine lavoro e rispedizione immediata, il tutto circa 10gg.
La macchina è stata revisionata come da nota di lavoro (otturatore, pulizia, tarature AF esposimetro, plastiche sostituite) e domenica l'ho provata intensamente al Supercar 2016 e la trovo perfetta.
Perciò dico, nonostante questi richiami, considerato il livello alto di assistenza Nikon, la D750 resta secondo me la migliore Refelex FX tra quelle sul mercato come prezzo/prestazioni e per la sua versatilità d'uso.
Quoto!
Inoltre ho scoperto una nuova funzione dell'ultimo firmware, infatti, mentre ripristinavo i miei settaggi personali, ho constatato che è possibile gestire gli ISO dal pulsante di registrazione accanto a quello di scatto, che trovo molto comodo!
Spettacolo 😁
Quoto!
Inoltre ho scoperto una nuova funzione dell'ultimo firmware, infatti, mentre ripristinavo i miei settaggi personali, ho constatato che è possibile gestire gli ISO dal pulsante di registrazione accanto a quello di scatto, che trovo molto comodo!
Spettacolo 😁
Inoltre ho scoperto una nuova funzione dell'ultimo firmware, infatti, mentre ripristinavo i miei settaggi personali, ho constatato che è possibile gestire gli ISO dal pulsante di registrazione accanto a quello di scatto, che trovo molto comodo!
Spettacolo 😁
Non credo sia dell'ultimo Firmware,ma fa parte del menù personalizzazioni,io ho messo gli ISO sul tasto Rec quasi poco dopo l'acquisto novembre 2014! Fa parte del menu personalizzazioni,in cui puoi mettere una funzione su diversi tasti.