FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
View Nx-i
Rispondi Nuova Discussione
nadio
Messaggio: #1
Tutte le volte che apro una cartella di immagini su View NX-i, mi si apre una sottocartella denominata NKSC_PARAM, cosa è e a cosa serve ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Serve a ricoverare i file sidecar che contengono le modifiche apportate alle immagini.

Filippo
pierlpeg
Messaggio: #3
Scusate se ne approfitto per entrare in questa discussione - e "nadio" in particolare che l'ha aperta - per riproporre una richiesta che avevo fatto una settimana fa' e rimasta senza riscontro; eccola qua:

Ho installato ViewNX-i (sul portatile intanto, sul fisso lo farò in seguito) ed ho visto che è sostanzialmente simile a ViewNX2 a parte una cosa e cioè:
- apro una cartella e mi trovo davanti tutte le miniature: bene, come NX2; apro una miniatura a "schermo intero" e mi ritrovo sotto o a sinistra della foto intera anche tutte le miniature contenute nella cartella stessa: male, anzi malissimo.
Prima con NX2, non mi succedeva: quando cliccavo sulla miniatura ed aprivo la foto a "schermo intero", vedevo solo la foto a schermo intero e nessuna miniatura.
E' così o sbaglio qualcosa io?
La cosa mi secca un po' in quanto, come avevo già detto, io vorrei usare NX-i come uso NX2, cioè come visore e archivio e a questo punto, avere un visore con le miniature sotto non mi piace affatto.
Ditemi che sbaglio (anche se temo di no ohmy.gif ) e dove
Grazie e ciao
Pierluigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ops ... sorry ... per non "inquinare" questo ti ho risposto di .

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio