Buona sera sono un membro del Club Nikon,
logato con il nome di Harno.
Ho un problema! Non riesco ad entrare più nella mia pagina personale, per accedere alle foto, metterle in rete, ecc.
Ieri sera il caos!!! Mi hanno chiesto di usare una nuova password per entrare, di almeno dieci cifre; l'ho fatto ma in posta non mi è arrivato nulla! Ho rimesso la vecchia, mi ha accettato ma non entro comunque nel mio "canale", mi compare poi dopo un po: "Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Sono andato sul mio pannello strumenti di firefox ecc.. tutto è spnutato nella maniera giusta, cioè ok all'accettazione di cookie. Ma nulla da fare!
Che faccio? Ho anche telefonato all'assistenza Nikon, dove mi hanno comunicato che ora il server è nuovamente funzionante!!!
Sono arrivato alla sezione "Messenger" senza problemi! di fatti sopra mi compare Harno, come se possa accedere ai miei rervizi maa... poi il problema!
Spero di risolvere al più presto questo mio problema, se qualcuno potesse darmi una "dritta",
ne sarei grato. Grazie e scusate il disturbo.
Luca
Messaggio modificato da Harno il Sep 24 2014, 07:13 PM
logato con il nome di Harno.
Ho un problema! Non riesco ad entrare più nella mia pagina personale, per accedere alle foto, metterle in rete, ecc.
Ieri sera il caos!!! Mi hanno chiesto di usare una nuova password per entrare, di almeno dieci cifre; l'ho fatto ma in posta non mi è arrivato nulla! Ho rimesso la vecchia, mi ha accettato ma non entro comunque nel mio "canale", mi compare poi dopo un po: "Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Sono andato sul mio pannello strumenti di firefox ecc.. tutto è spnutato nella maniera giusta, cioè ok all'accettazione di cookie. Ma nulla da fare!
Che faccio? Ho anche telefonato all'assistenza Nikon, dove mi hanno comunicato che ora il server è nuovamente funzionante!!!
Sono arrivato alla sezione "Messenger" senza problemi! di fatti sopra mi compare Harno, come se possa accedere ai miei rervizi maa... poi il problema!
Spero di risolvere al più presto questo mio problema, se qualcuno potesse darmi una "dritta",
ne sarei grato. Grazie e scusate il disturbo.
Luca
Messaggio modificato da Harno il Sep 24 2014, 07:13 PM
Scusa ma non capisco?
Buona sera sono un membro del Club Nikon,
logato con il nome di Harno.
Ho un problema! Non riesco ad entrare più nella mia pagina personale, per accedere alle foto, metterle in rete, ecc.
Ieri sera il caos!!! Mi hanno chiesto di usare una nuova password per entrare, di almeno dieci cifre; l'ho fatto ma in posta non mi è arrivato nulla! Ho rimesso la vecchia, mi ha accettato ma non entro comunque nel mio "canale", mi compare poi dopo un po: "Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Sono andato sul mio pannello strumenti di firefox ecc.. tutto è spnutato nella maniera giusta, cioè ok all'accettazione di cookie. Ma nulla da fare!
Che faccio? Ho anche telefonato all'assistenza Nikon, dove mi hanno comunicato che ora il server è nuovamente funzionante!!!
Sono arrivato alla sezione "Messenger" senza problemi! di fatti sopra mi compare Harno, come se possa accedere ai miei rervizi maa... poi il problema!
Spero di risolvere al più presto questo mio problema, se qualcuno potesse darmi una "dritta",
ne sarei grato. Grazie e scusate il disturbo.
Luca
logato con il nome di Harno.
Ho un problema! Non riesco ad entrare più nella mia pagina personale, per accedere alle foto, metterle in rete, ecc.
Ieri sera il caos!!! Mi hanno chiesto di usare una nuova password per entrare, di almeno dieci cifre; l'ho fatto ma in posta non mi è arrivato nulla! Ho rimesso la vecchia, mi ha accettato ma non entro comunque nel mio "canale", mi compare poi dopo un po: "Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Sono andato sul mio pannello strumenti di firefox ecc.. tutto è spnutato nella maniera giusta, cioè ok all'accettazione di cookie. Ma nulla da fare!
Che faccio? Ho anche telefonato all'assistenza Nikon, dove mi hanno comunicato che ora il server è nuovamente funzionante!!!
Sono arrivato alla sezione "Messenger" senza problemi! di fatti sopra mi compare Harno, come se possa accedere ai miei rervizi maa... poi il problema!
Spero di risolvere al più presto questo mio problema, se qualcuno potesse darmi una "dritta",
ne sarei grato. Grazie e scusate il disturbo.
Luca
Ciao Luca!
Anche a me è successo la stessa cosa ma al contrario di te ho risolto velocemente.
In poche parole scaricati ccleaner fai una scansione degli errore del PC e illiminali cosi anche con i cooki di explorer e firefox sempre tramite cc dopo di che riavvia il PC.
Cosi dovrebbe funzionare, io ho risolto cosi.
Messaggio modificato da nahuel92 il Sep 24 2014, 07:21 PM
Ciao Luca!
Anche a me è successo la stessa cosa ma al contrario di te ho risolto velocemente.
In poche parole scaricati ccleaner fai una scansione degli errore del PC e illiminali cosi anche con i cooki di explorer e firefox sempre tramite cc dopo di che riavvia il PC.
Cosi dovrebbe funzionare, io ho risolto cosi.
Anche a me è successo la stessa cosa ma al contrario di te ho risolto velocemente.
In poche parole scaricati ccleaner fai una scansione degli errore del PC e illiminali cosi anche con i cooki di explorer e firefox sempre tramite cc dopo di che riavvia il PC.
Cosi dovrebbe funzionare, io ho risolto cosi.
Ma non c'è altra soluzione... ? vedrò domani il da farsi; comunque avevo già provato a cancellare tutti i cookie di explorer ecc... ma nulla da fare! Grazie comunque ! :(
Ciao a tutti, ne stiamo già parlando nell'altra discussione,
la piattaforma è stata hackerata e i sistemisti la stanno piano piano ripristinando...
per cui qualsiasi malfunzionamento segnaliamolo QUI
ed attendiamo che il tecnico risponda, per cui un problema alla volta,
per non creare confusione questa bla chiudo,
grazie per la collaborazione e scusate per il disagio.
la piattaforma è stata hackerata e i sistemisti la stanno piano piano ripristinando...
per cui qualsiasi malfunzionamento segnaliamolo QUI
ed attendiamo che il tecnico risponda, per cui un problema alla volta,
per non creare confusione questa bla chiudo,
grazie per la collaborazione e scusate per il disagio.