FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Tempistica Assistenza Nital
Closed Topic Nuova Discussione
Berserk1
Messaggio: #26
si esattamente
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
QUOTE(Berserk1 @ Jul 17 2014, 04:44 PM) *
si esattamente


allora è gia sotto esame e riparazione vedrai che giovedi o venerdi, passerà rapidamente da lavorazione a fatturato
quando appare fatturato in pratica è in spedizione lunedi dovresti averla.. almeno a me è successo cosi...
ciao
Berserk1
Messaggio: #28
Lo spero davvero
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
QUOTE(Berserk1 @ Jul 17 2014, 07:48 PM) *
Lo spero davvero


abbi fede..
e la prox volta non passare dal negoziante, ma fai date
a quest'ora avevi già la macchina in mano
Berserk1
Messaggio: #30
QUOTE(francopelle @ Jul 17 2014, 10:08 PM) *
abbi fede..
e la prox volta non passare dal negoziante, ma fai date
a quest'ora avevi già la macchina in mano

Ma è possibile dico io,ho chiamato stamattina ed ancora nn l avevano manco visionata,ho dovuto litigarci per telefono mezza mattinata,e finalmente è passata in lavorazione è a dir poco ridicolo che un prodotto professionale debba restare in giacenza così tanto tempo e che ci sia un unica sede per l assistenza in considerazione del fatto che una garanzia italia te la fanno pagare dalle 400 a 1000 euro in più rispetto a quella europa.
SCANDALOSO.
Berserk1
Messaggio: #31
QUOTE(Berserk1 @ Jul 21 2014, 02:00 PM) *
Ma è possibile dico io,ho chiamato stamattina ed ancora nn l avevano manco visionata,ho dovuto litigarci per telefono mezza mattinata,e finalmente è passata in lavorazione è a dir poco ridicolo che un prodotto professionale debba restare in giacenza così tanto tempo e che ci sia un unica sede per l assistenza in considerazione del fatto che una garanzia italia te la fanno pagare dalle 400 a 1000 euro in più rispetto a quella europa.
SCANDALOSO.

Ora è da fatturare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
QUOTE(Berserk1 @ Jul 21 2014, 04:05 PM) *
Ora è da fatturare

stasera spediscono e probabilmente domani arriva
te lo avevo detto che da lavorazione a fatturazione è questione di ore.. evidentemente la tua telefonata è servita a smuovere l'aggiornamento della pratica
ma le mani sulla tua D800 le avevano già messe..
buzz
Staff
Messaggio: #33
bene, la discussione si può considerare conclusa.
Vi ricordo che non è consentito trattare argomenti inerenti il servizio di assistenza tecnica (qualora vi fosse sfuggita la riga del regolamento) e di interesse personale.
Finché la discussione restava sul generico era stata tollerata, adesso si parla dello specifico di un singolo utente, e mi pare ci siano tutti gli estremi per la chiusura.
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15
2 Pagine: V  < 1 2