si esattamente
Lo spero davvero
abbi fede..
e la prox volta non passare dal negoziante, ma fai date
a quest'ora avevi già la macchina in mano
e la prox volta non passare dal negoziante, ma fai date
a quest'ora avevi già la macchina in mano
Ma è possibile dico io,ho chiamato stamattina ed ancora nn l avevano manco visionata,ho dovuto litigarci per telefono mezza mattinata,e finalmente è passata in lavorazione è a dir poco ridicolo che un prodotto professionale debba restare in giacenza così tanto tempo e che ci sia un unica sede per l assistenza in considerazione del fatto che una garanzia italia te la fanno pagare dalle 400 a 1000 euro in più rispetto a quella europa.
SCANDALOSO.
Ma è possibile dico io,ho chiamato stamattina ed ancora nn l avevano manco visionata,ho dovuto litigarci per telefono mezza mattinata,e finalmente è passata in lavorazione è a dir poco ridicolo che un prodotto professionale debba restare in giacenza così tanto tempo e che ci sia un unica sede per l assistenza in considerazione del fatto che una garanzia italia te la fanno pagare dalle 400 a 1000 euro in più rispetto a quella europa.
SCANDALOSO.
SCANDALOSO.
Ora è da fatturare
Ora è da fatturare
stasera spediscono e probabilmente domani arriva
te lo avevo detto che da lavorazione a fatturazione è questione di ore.. evidentemente la tua telefonata è servita a smuovere l'aggiornamento della pratica
ma le mani sulla tua D800 le avevano già messe..
bene, la discussione si può considerare conclusa.
Vi ricordo che non è consentito trattare argomenti inerenti il servizio di assistenza tecnica (qualora vi fosse sfuggita la riga del regolamento) e di interesse personale.
Finché la discussione restava sul generico era stata tollerata, adesso si parla dello specifico di un singolo utente, e mi pare ci siano tutti gli estremi per la chiusura.
Grazie
Vi ricordo che non è consentito trattare argomenti inerenti il servizio di assistenza tecnica (qualora vi fosse sfuggita la riga del regolamento) e di interesse personale.
Finché la discussione restava sul generico era stata tollerata, adesso si parla dello specifico di un singolo utente, e mi pare ci siano tutti gli estremi per la chiusura.
Grazie