Ho acquistato una d7100 in kit 18_105 nital usata. Come faccio a sapere se il vecchio proprietario si era registrato e come faccio a cambiare intestazione.
Scrivi al proprietario,o al limite anche alla Nital stessa comunicando il numero di matricola sia della reflex che dell'obiettivo, oppure prova ad inserire qui sulla voce registrazione prodotto la matricola, dovrebbe dirti se è già registrata.
Scrivi al proprietario,o al limite anche alla Nital stessa comunicando il numero di matricola sia della reflex che dell'obiettivo, oppure prova ad inserire qui sulla voce registrazione prodotto la matricola, dovrebbe dirti se è già registrata.
Ho provato ad inserire il numero matricola e id ma mi dice nessun codice prodotto trovato.... Boh!
Allora è già registrata, ti pare che il vecchio proprietario perdesse i 4 anni di garanzia?
I 4 anni di garanzia è un diritto acquisito e non trasferibile
Messaggio modificato da marcomc76 il Oct 15 2013, 09:15 PM
I 4 anni di garanzia è un diritto acquisito e non trasferibile
Messaggio modificato da marcomc76 il Oct 15 2013, 09:15 PM
Allora è già registrata, ti pare che il vecchio proprietario perdesse i 4 anni di garanzia?
I 4 anni di garanzia è un diritto acquisito e non trasferibile
I 4 anni di garanzia è un diritto acquisito e non trasferibile
Scusate ma, che senso ha! Una garanzia che segue proprietario n*1 e non il kit.quindi io non ho garanzia nital xche' ho acquistato un usato di 60 gg?
I 4 anni di garanzia, se compri un prodotto usato, non valgono più... Credo...
a questo punto, se vuoi registrare l'attrezzatura, non ti rimane che contattare, telefonicamente o per e-mail, l'assistenza e chiedere loro come fare per cambiare il nominativo del vecchio proprietario con il tuo, ricordandoti che in questo caso hai diritto solamente alla garanzia di legge.
ciao
ciao
...continuiamo nella sezione consona...
NIKON DIGITAL REFLEX ---> HELP
NIKON DIGITAL REFLEX ---> HELP
Bene allora sono boiate tutti gli annunci di usato dove si spiattella prodotti nital se non si puo' usufruire o no?
Se l'hai pagata qualche ero in più perché è nital hai fatto un cattivo affare nel senso di costo, consiglio, non toccare nulla e se ci fosse un problema nel tempo contatti il vecchio proprietario sempre sia d'accordo
Scusate ma, che senso ha! Una garanzia che segue proprietario n*1 e non il kit.quindi io non ho garanzia nital xche' ho acquistato un usato di 60 gg?
La registrazione va fatta entro i 7gg dall'emissione dello scontrino fiscale
Bene allora sono boiate tutti gli annunci di usato dove si spiattella prodotti nital se non si puo' usufruire o no?
Comunque un prodotto Nital, anche se non puoi usufruire dell'estensione di garanzia, ha sempre ha sempre dei vantaggi rispetto all'import, come la corsia privilegiata, ovvero meno tempi di attesa e a garanzia scaduta, sconti sulla manodopera.
Qui sul forum, se fai una ricerca, trovi scritto i vantaggi e le condizioni dell'estensione di garanzia, che chi te l'ha venduta aveva il dovere etico di comunicarti.
ciao
Ciao, cosa vuoi fare con questo prodotto, lo vuoi sul tuo account oppure lo lasci nell'account del vecchio proprietario???
Come spiegato in privato vorei se fosse possibile averla sul mio account, ma cosi, avrei diritto si 4 anni supplementari? Non ci capisco nulla....:-)
Ok per il momento andiamo avanti in privato, cosi ti spiego per benino tutto.
Salve, rispondo qui per non aprire un nuovo post.
Anche io ho acquistato una macchina usata, una d3200 senza obiettivo che era nel kit dato che gia venduto, e cercando informazioni mi sono imbattuto in questo post.
Volevo sapere se la garanzia fosse attiva, e a questo punto se vale altri 3 anni,dato che la maccina è stata comperata il 20/02/2013 ed ho la nital card della macchina.
Anche io ho acquistato una macchina usata, una d3200 senza obiettivo che era nel kit dato che gia venduto, e cercando informazioni mi sono imbattuto in questo post.
Volevo sapere se la garanzia fosse attiva, e a questo punto se vale altri 3 anni,dato che la maccina è stata comperata il 20/02/2013 ed ho la nital card della macchina.
Ciao, controlla se aggiungendo i codici (matricola e Id)
sul form apposito per la registrazione te li accetta, se ti fa proseguire senza darti errori vuol dire che non è mai stata registrata,
se invece ti blocca è il contrario è stata registrata dal primo proprietario, per cui se fai la migrazione di proprietà
perdi l'estensione di garanzia di ben 2 anni.
Fammi sapere.
sul form apposito per la registrazione te li accetta, se ti fa proseguire senza darti errori vuol dire che non è mai stata registrata,
se invece ti blocca è il contrario è stata registrata dal primo proprietario, per cui se fai la migrazione di proprietà
perdi l'estensione di garanzia di ben 2 anni.
Fammi sapere.
Ciao, controlla se aggiungendo i codici (matricola e Id)
sul form apposito per la registrazione te li accetta, se ti fa proseguire senza darti errori vuol dire che non è mai stata registrata,
se invece ti blocca è il contrario è stata registrata dal primo proprietario, per cui se fai la migrazione di proprietà
perdi l'estensione di garanzia di ben 2 anni.
Fammi sapere.
sul form apposito per la registrazione te li accetta, se ti fa proseguire senza darti errori vuol dire che non è mai stata registrata,
se invece ti blocca è il contrario è stata registrata dal primo proprietario, per cui se fai la migrazione di proprietà
perdi l'estensione di garanzia di ben 2 anni.
Fammi sapere.
Grazie Maurizio, seguendo il form della registrazione, inseriti matricola e id mi dice
"Nessun prodotto rilevato con i numeri di matricola e ID indicati."
E' un problema di codici o è gia stato registrato?
Grazie
Contattami in privato (MP) che vediamo di risolvere
Contattami in privato (MP) che vediamo di risolvere
Scusa mi sono imbattuto in questa discussione che mi interessa perchè anch'io sto verificando se un prodotto, a me acquistato usato da un privato, sia già registrato oppure no. Una volta inseriti matricola e ID il sistema mi dice " nessun prodotto rilevato con questi codici..." Prima di continuare ( e per evitare errori) vorrei capire cosa intende il sistema con questa dicitura.. Help me please :-)
questo vuol dire che il prodotto è già registrato,
anche per te solita procedura contattami via Mp che vediamo di risolvere.
anche per te solita procedura contattami via Mp che vediamo di risolvere.