FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pelucchi Nel Mirino D5100
Rispondi Nuova Discussione
RaffaelePezzella81
Messaggio: #1
Salve a tutti amici. Ho un paio di pelucchi nel mirino, si vedono nitidamente (e mi danno un pò fastidio). Sono sicuramente dietro il vetro di messa a fuoco, sulla faccia interna, perchè non sono andati via con la pompetta. Visto che non ho alcuna intenzione di fare danni, sapete quanto può costare la pulizia presso LTR??? Per il momento sono 2, ma se aumentano...
Antonio Canetti
Messaggio: #2
dipende dal tuo portafoglio:

30/40 euro per la pulizia e altri 30 per la spedizione, forse ti conviene cercare un fotoriparatore locale, per lo meno eviti i costi di spedizioni.

Antonio
RaffaelePezzella81
Messaggio: #3
Una bella cifretta per levare un pò di polvere. Fotoriparatori a Napoli o Caserta? Bhe non saprei, provo a chiedere ad un fotografo dove spesso stampo le foto, è ach'egli nikonista. Probabilmente ne conosce qualcuno.

P.s.: grazie per la risposta rolleyes.gif
mrmako
Banned
Messaggio: #4
stesso problema sulla mia, ma la polvere non è sul vetrino MAF ma è dentro il pentaprisma, l'LTR mi ha sconsigliato la pulizia in quanto richiede di smontare tutta la fotocamera e i costi potrebbero essere alti e prossimi al valore residuo della macchina (circa 200 euro).
Ciao
PS sulle foto non si vedono.
Reflexive
Messaggio: #5
ne ho 1 anche io...ora si è spostato nell'angolo in alto a dx...spero rimanga lì... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio