FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Look Flickr
Rispondi Nuova Discussione
andrea89m
Messaggio: #1
ragazzi posto qua questa domanda perchè non so dove metterla..ma da 24 ore il social più famoso di tutti Flickr a cambiato look sapete dove è andato a finire il conteggio totale delle visite del nostro profilo è una semplice curiosità buona giornata!!
ges
Staff
Messaggio: #2
Domanda da bar, non da software... sposto.
andrea89m
Messaggio: #3
grazie scusa ma non sapevo dove potesse essere inserita
giuliomagnifico
Messaggio: #4
QUOTE(andrea89m @ May 21 2013, 01:43 PM) *
ragazzi posto qua questa domanda perchè non so dove metterla..ma da 24 ore il social più famoso di tutti Flickr a cambiato look sapete dove è andato a finire il conteggio totale delle visite del nostro profilo è una semplice curiosità buona giornata!!


Dove è sempre stata...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da giuliomagnifico il May 21 2013, 01:10 PM
andrea89m
Messaggio: #5
Non è questa la risposta giusta ho detto conteggio non diagramma parlo di un account non PRO di solito stava affianco alla scritta il tuo album,che l'abbiano tolta per invogliare al passaggio a PRO!?? Mah....
giuliomagnifico
Messaggio: #6
Ma l'account pro non esiste più, non è più acquistabile. Non ho capito quale statistiche intendi allora! Il conteggio di cosa? Nell'account free non c'è la possibilità di vedere le statisticje? Dovrebbe esserci, dal menù a tendina "you->stats".

Edit: aahh ho capito cosa intendi, e non saprei quello. Non sono le statistiche ma le visualizzazioni dei set. Dopo a casa provo a vedere.

Messaggio modificato da giuliomagnifico il May 21 2013, 01:54 PM
Polt81
Messaggio: #7
l'account pro non esiste piu e non è piu acquistabile ? e i soldi che ho versato un mese fa (per quanto pochi) per l'account pro e avere spazio in piu ? XD
gambit
Banned
Messaggio: #8
QUOTE(Polt81 @ May 21 2013, 03:14 PM) *
l'account pro non esiste piu e non è piu acquistabile ? e i soldi che ho versato un mese fa (per quanto pochi) per l'account pro e avere spazio in piu ? XD


ti danno il rimborso, prorata.
Polt81
Messaggio: #9
QUOTE(gambit @ May 21 2013, 03:16 PM) *
ti danno il rimborso, prorata.



mh... na XD

"Ciao Davide, in qualità di utente di Pro, continui ad avere diritto a uno spazio di archiviazione illimitato, a un'esperienza Flickr priva di pubblicità e a statistiche dettagliate"

in sostanza, sono un pro quindi volendo, teoricamente, ci carico pure un petabyte di foto XD (chissà quanto ci vuole a fare 1000 tera di scatti)
ges
Staff
Messaggio: #10
Il nuovo Flick ha alzato la quota utente disponibile a 1 TB, gratis per tutti , però gli utenti Pro hanno la possibilità di rinnovare il loro abbonamento per rimanere con lo spazio illimitato oppure passare ad un account gratuito, mentre non è più possibile acquistare un nuovo account pro.
QUI ci sono informazioni più complete.
Polt81
Messaggio: #11
visto il costo trascurabile tanto vale che mi tenga l'abbonamento pro
ci vorranno anni a raggiungere 1 tera di jpg però intanto mi premunisco XD
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Il profilo pro su flickr esiste ancora ed il prezzo, per chi lo ha già, anche in futuro rimane lo stesso. Evidentemente chi vuole per la prima volta il profilo pro i prezzi sono aumentati. Questo è quanto mi è apparso sulla mia pagina
Enrico_Luzi
Messaggio: #13
il prezzo non è lo stesso.
ora sono 38€ mentre prima 20€
Polt81
Messaggio: #14
da quello che m'è parso di leggere per quelli che sottoscrivono ora
50 dollari eliminazione pubblicitá e aggiunta statistiche
500 dollari estensione a 2 tera

è da vedere se in fase di rinnovo per quelli che erano gia pro cambia qualcosa o se rimane prezzo invariato e spazio illimitato
nonnoGG
Messaggio: #15
Buopna sera...

A me è stato comunicato che la versione Pro è stata abolita, ma verranno rispettati i contratti fino alla scadenza (il mio scade a nov. 2014 e non è rinnovabile).

Alla scadenza sono possibili le opzioni:

A partire dal 20 maggio 2013 non è più possibile acquistare gli account Pro. Potrai disporre di spazio di archiviazione illimitato finché il tuo account Pro rimane attivo. Alla scadenza dell'account Pro, tornerai ad avere un account gratuito con un limite di archiviazione di 1 TB.

Se ti serve altro spazio di archiviazione o se vuoi liberarti della pubblicità, puoi aggiornare il tuo account scegliendo uno dei quattro tipi di account a pagamento.


Ci organizzeremo... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM ONLY A NIKON PHOTOGRAPHER .

Praticamente il costo è allineato ad altri siti di stoccaggio...
FM
Messaggio: #16
QUOTE(nonnoGG @ May 21 2013, 10:51 PM) *
Praticamente il costo è allineato ad altri siti di stoccaggio...


Bhe, 1 terabite gratis io ancora non l'ho visto su internet. Ad esempio, se vado al negozio un terabite di disco fisso mi costa sugli 80 euro.
A questo punto vada sicuramente per il gratis, la pubblicità c'è ma è piccolina.
Non si può pagare una quarantina di euro l'anno solo per togliere la pubblicità e senza nulla in più.
Il Pro aveva un senso (toglieva il limite della visione a 200 foto, dell'upload mensile, pubblicità, statistiche) ma ora?
Io non sarò più pro. rolleyes.gif
Comunque Flickr ha fatto uno sforzo immane a mio modo di vedere: pensate a tutti gli utenti ed a a quanto spazio ha dato gratis!
Anche la grafica è molto bella, anche se un pò macchinosetta e non tanto intuitiva.
Anzi forse blocca un pò i commenti, non che sia un male...
Tra 500px e flickr questa volta ha segnato una doppietta flickr.
giuliomagnifico
Messaggio: #17
Sembra che non a tutti si aggiornerà il PRO. A me si però, c'è scritto che si auto aggiornerà ottobre 2013, flickr dovrebbe continuare a for ire gli account PRO ad alcuni utenti, con spazio illimitato e Ads free! Non ho capito perchè non a tutti però, sarei curioso di saperlo!
riccardobucchino.com
Messaggio: #18
QUOTE(andrea89m @ May 21 2013, 01:43 PM) *
...il social più famoso di tutti Flickr...


il social network più famoso è facebook, anzi direi che IL social network è facebook, poi ci sono altre cose, pensate che qualcuno considera social network twitter che è quanto di meno "social" ci sia, è una rassegna di piccole news, lo usano i giornalisti per trovare gossip e le persone famose per finire sui giornali, altri considerano "social" G+ come fa ad essere social una cosa con 4 utenti di cui nessuno attivo?

Uteni flicker => 50-60 milioni di utenti iscritti (non è detto che siano attivi)
Utenti Facebook => 1,1 miliardi attivi mensilmente

Per esempio io ho 3 utenti flicker e ho 2 foto caricate, del primo utente ho perso la psw ma visto che ci si poteva iscrivere solo con mail yahoo e non la ricordo assolutamente è impossibile rientrare, idem per il secondo account, poi finalmente han capito che se un utente ha già una mail niente e nessuno gli farà cambiare gestore (a meno che non usi g-mail, in tal caso è molto tentato a cambiare perché sappiamo tutti che g-mail è il peggior provider di posta elettronica che sia mai stato anche solo concepito), e finalmente hanno permesso di accedere con credenziali diverse, es con l'utente facebook, mi sono quindi iscritto la 3° volta quando han "cambiato" la grafica circa un anno fa, ma ho subito notato che non era cambiato nulla ed era ancora estremamente macchinoso da usare e così non l'ho mai più aperto dopo il primo accesso.
ges
Staff
Messaggio: #19
Io sono utente PRO a me è uscito questo messaggio e ho cliccato su "Mantieni Pro"

IPB Immagine

riccardobucchino.com
Messaggio: #20
QUOTE(FM @ May 22 2013, 09:22 AM) *
Anche la grafica è molto bella, anche se un pò macchinosetta e non tanto intuitiva.


Un po' macchinosa è un eufemismo, flicker è stato progettato da un burocrate.
giuliomagnifico
Messaggio: #21
Flickr flickr !!!! laugh.gif non flikr o flicker biggrin.gif
magullo
Messaggio: #22
A leggere sul forum ufficiale, i commenti sono molto negativi.
La grafica può non piacere, ma mi pare allineata a tutti i siti che forniscono servizi simili, anche la gallery qui su Clickon le assomiglia.
La gestione dei Pro però è veramente pessima: gente che ha pagato, magari qualche giorno fa, e si trova a non avere alcun servizio reale. E se poi ci si mette anche Marissa Meyer a dire che l'account Pro non serve a nulla perchè nella fotografia di oggi non esistono più i pro... direi che la frittata è bella e fatta.
eutelsat
Messaggio: #23
Ottima news biggrin.gif , io avevo il pro e mi era scaduto da una decina di giorni e già ero dispiaciuto dei privilegi , ancor più della limitazione di vedere solo le ultime 200 foto caricate .
Ieri stavo per rinnovarlo quando mi sono accorto che la ricaricabile era con poco credito ma ora leggendo sono andato ad aprire il profilo e mi ritrovo tutti i set e tutte le foto come se fosse un account "pro" biggrin.gif

Mi sa che aspetto a rinnovarlo a pagamento, come archivio non è male e leggendo sembra che finalmente sia + versatile e fruibile su tutte le foto senza necessariamente pagare una quota annuale, vi risulta altre limitazioni tra free e pro oltre le statistiche ?


Gianni
stefanosv
Messaggio: #24
a me piace, e da non utente mi iscriverei al volo!
chi invece aveva un account pro (come me) ha preso una bella fregatura, in pratica nn ci sono vantaggi, io nn ho un TB di foto nemmeno sommando tutti i miei scatti in jpeg+raw in anni e anni di foto, sicuramente nn rinnovero' l'account e un po mi rode averlo pagato a vuoto, anche se per 20 euro non mi metto certo a piangere smile.gif

da utente GRATIS sicuramente flickr ha dato una belle botta a 500px, da utente a pagamento invece 500px e' nettamente superiore
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio