FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotti
Rispondi Nuova Discussione
giancarlo.t
Messaggio: #1
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(giancarlo.t @ Apr 24 2013, 10:50 PM) *
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio


sono prodotti nital?
Polt81
Messaggio: #3
QUOTE(giancarlo.t @ Apr 24 2013, 10:50 PM) *
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio


per registrarli devono essere nital
se sono nital nella confezione c'è una tessera in carta plastificata con matricola e id per la registrazione
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(giancarlo.t @ Apr 24 2013, 10:50 PM) *
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio


Nel caso i tuoi prodotti non fossero di provenienza Nital puoi registrarli quì dopo aver creato un tuo account, ovviamente senza godimento del periodo di garanzia offerto da Nital.

saro
cuscinetto
Messaggio: #5
QUOTE(giancarlo.t @ Apr 24 2013, 10:50 PM) *
non riesco a registrare due prodotti acquistati recentemente,come immetto il N° matricola
mi si dice "nessun prodotto rilevato al N° indicato"
è possibile risolvere il problema?
ringrazio

Guarda bene! già successo, nella frenesia della registrazione, hai già registrato, i prodotti vedrai che compaiono già
nell'elenco? per insicurezza continui la registrazione, senza guardare? la risposta continuerà ad essere:
nessun prodotto rilevato! è andata cosi? ciao smile.gif
caste9
Messaggio: #6
Ciao ragazzi oggi ho acquistato il nikkor fisheye dal Fotoamatore ma dentro non c'era il foglio nital card possibile???
Polt81
Messaggio: #7
QUOTE(caste9 @ May 2 2013, 10:01 PM) *
Ciao ragazzi oggi ho acquistato il nikkor fisheye dal Fotoamatore ma dentro non c'era il foglio nital card possibile???


se è un prodotto import si, è possibile
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio