FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Senza Titolo
Rispondi Nuova Discussione
mario75
Messaggio: #76
Grazie a Tutti degli interventi.
C'è stato un grande dibattito su questo post che si è divulgato falla costruzione dell'immagine, ai diritti morali e altre serie di cose.
Molti hanno scritto se potevo raccontare il progetto, ma preferisco non farlo, in quanto preferisco che siano le immaginii a raccontarlo.
Posto altri 2 scatti della serie.
Saluti a Tutti.
Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Felicione
Messaggio: #77
Complimenti Mario, un lavoro bello "tosto".
aldosartori
Messaggio: #78
Tu per me sei un genio!
Punto
Ilar
Iscritto
Messaggio: #79
Mi piace questo thread a puntate! smile.gif

Queste ultime due foto sono davvero commoventi, si rafforza in me l'idea che quella bambola sia carica di affettività per il ragazzo, così come può esserlo un bambolotto per un bambino.

Comprendo anche la grande curiosità intorno a tutto questo ma anche io condivido i concetti riportati da Graziano e aggiungo che può anche essere bello solo immaginare cosa ci sia dietro tutto questo lavoro. Io per esempio vi immagino una grande conoscenza della persona, una conoscenza prolungata nel tempo, addirittura mi sembra che lui sia la stessa persona che Mario rappresentò qui più di un anno fa. E' una foto che mi è rimasta fortemente impressa e mi ritrovo con quelli che preferiscono l'allusione all'esplicito perché tutto diventa molto più evocativo. Ma, va detto per chiarezza, senza nulla togliere all'importanza e bellezza di tante altre foto di Mario ben più esplicite (tranne quelle del maiale che non mi smuovevano un bel niente tongue.gif).

Ciao
Ilaria
zal
Messaggio: #80
Un lavoro eccezionale che, anche in considerazione dei commenti dell'autore, trovo superfluo commentare. In questo caso, e più che mai, le immagini parlano da sé. Complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4