FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Cs5 Pc
Chiusura inaspettata di Photoshop CS5 quando lo apro da Bridge
Rispondi Nuova Discussione
mionic
Messaggio: #1
Ho installato Cs5 sul mio pc con sistema operativo Xp professional, scorrendo le fotografie su Bridge tentando di aprire photoshop cliccando due volte sulle miniature oppure con ctrl-alt-O, oppure ancora con il menù File>Torna a Adobe Photoshop il programma si apre ma appare subito l'avviso che si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa!!!
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
simonegiuntoli
Messaggio: #2
Strano... texano.gif
L'assistenza adobe cosa dice? wink.gif

Messaggio modificato da simonegiuntoli il Mar 23 2013, 08:32 PM
dadux74
Messaggio: #3
Prima di CS5 avevi per caso un'altra versione di Photoshop?
Spesso capita che le cartelle create nelle directory nascoste da Adobe entrino in conflitto... provocando errori di questo tipo.

Se avevi un'altra versione ti consiglio di scaricare dal sito Adobe il tool per la rimozione completa di tutti i componenti di una versione precedente.

Un altro motivo potrebbe essere il codice di registrazione scaduto che blocca l'esecuzione del programma, in questo caso dovresti contattare Adobe per risolvere il problema.

Ancora potrebbe essere che in Windows non sono state aggiornate alcune librerie (ora non ricordo quali!) che impediscono l'apertura del programma, quindi prova anche ad aggiornare il sistema operativo.

Altro non saprei.

Daniele
mionic
Messaggio: #4
Grazie per la tempestività!!! Per quanto riguarda il codice scaduto...faccio presente che lanciando photoshop da desktop non ho nessun problema, tutto si verifica nei passaggi tra Bridge e Photoshop! Non ho ancora sentito la Adobe ma vi farò sapere!!!
andre@x
Messaggio: #5
A me succede invece che cs5 funziona correttamente ma quando apro il bridge quest'ultimo va in crash e non si apre.... per assurdo se sto con in mini bridge funziona tutto.

avevo un'altra versione ho usato il programma di adobe per eliminarla ma non va lo stesso

ciao

andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio