FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >  
Community Meeting Ufficiale A Palermo
1° e 2 Dicembre
Closed Topic Nuova Discussione
rita mantarro
Messaggio: #51
QUOTE(sergiobutta @ Nov 15 2012, 09:01 PM) *
Rita vieni, ti faccio trovare un tappeto rosso ! blink.gif


Grazie mille Sergio, molto gentile da parte tua! smile.gif
Ti ho inviato un Mp
Cari saluti
Rita
motta01
Messaggio: #52
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 15 2012, 09:49 PM) *
Dimmi i Nik name uno è questo motta01 e l'altro???


L'altra è mia moglie Eliana e non è registrata nel forum. In caso puoi considerarla come ospite.
Giuseppe
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #53
QUOTE(motta01 @ Nov 16 2012, 03:41 PM) *
L'altra è mia moglie Eliana e non è registrata nel forum. In caso puoi considerarla come ospite.
Giuseppe

Pollice.gif
marcolobue
Messaggio: #54
Ragazzi , io ho commentato un post su facebook nella pagina Nikon Professional , e mi è stato detto che non ci sarà attestato di partecipazione ai workshop , e la precedenza verrà data a chi soggiornerà in hotel e pranzerà li il sabato . Scusate allora a che serve questa lista che si sta facendo qua? Io ho inviato la mail d partecipazione 5 min dopo che hanno pubblicato l'annuncio su facebook , e mi sono affrettato perche nell'invito c'è scritto che ci sono solo 50 posti disponibili , che senso ha mettere questi vincoli? A questo punto meglio se si fa pagare una quota di partecipazione e si da la precedenza ai piu veloci nel dare disponibilità . Che ne pensate?
sergiobutta
Messaggio: #55
QUOTE(marcolobue @ Nov 16 2012, 05:41 PM) *
Ragazzi , io ho commentato un post su facebook nella pagina Nikon Professional , e mi è stato detto che non ci sarà attestato di partecipazione ai workshop , e la precedenza verrà data a chi soggiornerà in hotel e pranzerà li il sabato . Scusate allora a che serve questa lista che si sta facendo qua? Io ho inviato la mail d partecipazione 5 min dopo che hanno pubblicato l'annuncio su facebook , e mi sono affrettato perche nell'invito c'è scritto che ci sono solo 50 posti disponibili , che senso ha mettere questi vincoli? A questo punto meglio se si fa pagare una quota di partecipazione e si da la precedenza ai piu veloci nel dare disponibilità . Che ne pensate?


Non è come dici. Sarà stilata una graduatoria nella quale si terrà conto della partecipazione ad altre attività-
Quota o non quota di partecipazione, un workshop con più di 50 partecipanti, in interni è impensabile. E inizialmente non sappiamo quanti saranno i presenti. Essendo stati vittime nel passato di iscrizioni senza conseguente presenza, in questo caso abbiamo pensato, nel caso fosse necessario, di privilegiare chi ci garantisce la sua presenza dando un segno tangibile di voler partecipare al momento aggregativo e non limitandosi alla sola attività fotografica. Comunque, a tutti coloro che si saranno iscritti verrà inviata una mail di conferma alla chiusura delle iscrizioni.
marcolobue
Messaggio: #56
QUOTE(sergiobutta @ Nov 16 2012, 08:28 PM) *
Non è come dici. Sarà stilata una graduatoria nella quale si terrà conto della partecipazione ad altre attività-
Quota o non quota di partecipazione, un workshop con più di 50 partecipanti, in interni è impensabile. E inizialmente non sappiamo quanti saranno i presenti. Essendo stati vittime nel passato di iscrizioni senza conseguente presenza, in questo caso abbiamo pensato, nel caso fosse necessario, di privilegiare chi ci garantisce la sua presenza dando un segno tangibile di voler partecipare al momento aggregativo e non limitandosi alla sola attività fotografica. Comunque, a tutti coloro che si saranno iscritti verrà inviata una mail di conferma alla chiusura delle iscrizioni.


Scusi cosa non è come dico ? Io ho riportato ciò che mi è stato risposto nella pagina ufficiale del Nikon Professional , capisco la necessità di avere un'idea più chiara dei reali partecipanti infatti ho detto che secondo me sarebbe stato meglio far pagare una quota simbolica e poi raggiunti i 50 partecipanti chiudere le iscrizioni e inoltre si sarebbe potuto rilasciare un attestato ai partecipanti, che a giovani come me non solo avrebbe fatto piacere a livello personale ma avrebbe fatto anche "curriculum" .
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #57
QUOTE(marcolobue @ Nov 16 2012, 08:56 PM) *
Scusi cosa non è come dico ? Io ho riportato ciò che mi è stato risposto nella pagina ufficiale del Nikon Professional , capisco la necessità di avere un'idea più chiara dei reali partecipanti infatti ho detto che secondo me sarebbe stato meglio far pagare una quota simbolica e poi raggiunti i 50 partecipanti chiudere le iscrizioni e inoltre si sarebbe potuto rilasciare un attestato ai partecipanti, che a giovani come me non solo avrebbe fatto piacere a livello personale ma avrebbe fatto anche "curriculum" .


Caro Marco,
la partecipazione all'evento e' da considerarsi un'attività di aggregazione della Community.
Il workshop e' un plus ma non sostituisce l'attività del NikonSchool.it
Le modalità sono state indicate e seguono un iter di fiducia evitando il pagamento anticipato del pranzo (che sarà saldato in hotel anche per trasparenza).
Desideriamo soddisfare le aspettative tutelando tuttavia chi arriverà da più lontano e che è intenzionato a seguire l'intera sessione ed incontro.
Grazie
MD

nb: ho risposto personalmente al tuo quesito da NikonProfessional su FB
marcolobue
Messaggio: #58
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 16 2012, 10:07 PM) *
Caro Marco,
la partecipazione all'evento e' da considerarsi un'attività di aggregazione della Community.
Il workshop e' un plus ma non sostituisce l'attività del NikonSchool.it
Le modalità sono state indicate e seguono un iter di fiducia evitando il pagamento anticipato del pranzo (che sarà saldato in hotel anche per trasparenza).
Desideriamo soddisfare le aspettative tutelando tuttavia chi arriverà da più lontano e che è intenzionato a seguire l'intera sessione ed incontro.
Grazie
MD

nb: ho risposto personalmente al tuo quesito da NikonProfessional su FB


Le modalità mi erano già ben chiare , il mio commento era solo una proposta personale tutto qua , chiedevo se si poteva aggiungere direttamente nell'iscrizione che vorrei partecipare al pranzo del sabato perchè ho letto che la precedenza verrà data a chi soggiorna o partecipa al pranzo, io sono di Misilmeri , Il Kafara hotel per me è a 2 passi da casa praticamente per questo non soggiorno ne volevo partecipare ai pasti , perche non avevo capito che i pasti fossero momenti anche di aggregazione con la community .....considerato tutto questo , la mia domanda rimane : si puo inserire nella mia iscrizione che io e mio fratello pranziamo sabato in hotel ? Ci tengo a partecipare e se pranzare con la community , oltre ad essere un modo di conoscere nuove persone mi può servire ad avere più speranze ad essere accettato a partecipare al meeting che ben venga! Ciao
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #59
QUOTE(marcolobue @ Nov 16 2012, 10:55 PM) *
...si puo inserire nella mia iscrizione che io e mio fratello pranziamo sabato in hotel ? Ci tengo a partecipare e se pranzare con la community , oltre ad essere un modo di conoscere nuove persone mi può servire ad avere più speranze ad essere accettato a partecipare al meeting che ben venga! Ciao


Certamente. Sarà un piacere incontrati wink.gif
A presto!
woofer
Messaggio: #60
quind nessun attestato di partecipazione?
ettocata
Messaggio: #61
QUOTE(ettocata @ Nov 14 2012, 03:54 PM) *
Mail appena inviata! Come dire di no! Ci vediamo sabato 1 dicembre!

Io ho inviato mail ma ancora non sono stato inserito nella lista provvisoria. Prego aggiungetemi!
sergiobutta
Messaggio: #62
QUOTE(marcolobue @ Nov 16 2012, 08:56 PM) *
Scusi cosa non è come dico ? Io ho riportato ciò che mi è stato risposto nella pagina ufficiale del Nikon Professional , capisco la necessità di avere un'idea più chiara dei reali partecipanti infatti ho detto che secondo me sarebbe stato meglio far pagare una quota simbolica e poi raggiunti i 50 partecipanti chiudere le iscrizioni e inoltre si sarebbe potuto rilasciare un attestato ai partecipanti, che a giovani come me non solo avrebbe fatto piacere a livello personale ma avrebbe fatto anche "curriculum" .


Spiego cosa "non è come dici" : dalla tua mail si può trarre convizione che sia obbligatorio alloggiare in Hotel e pranzare. Non è vero. sarà stilata una specie di graduatoria (tanto per trovare un criterio) sulla base delle presenze. Ma se, ad esempio, le richieste di partecipazione fossero solo 49, tutti sarebbero inseriti nei workshop.
geuzza
Messaggio: #63
Ciaooo
C'è ancora posto??? smile.gif
sergiobutta
Messaggio: #64
QUOTE(geuzza @ Nov 17 2012, 10:49 AM) *
Ciaooo
C'è ancora posto??? smile.gif


In questo momento di sicuro. Poi faremo anche un pò di overbooking in quanto, spesso, qualcuno viene meno all'ultimo minuto. Comunque a tutti invieremo una risposta di conferma o di non accettazione.
marcolobue
Messaggio: #65
QUOTE(sergiobutta @ Nov 17 2012, 09:42 AM) *
Spiego cosa "non è come dici" : dalla tua mail si può trarre convizione che sia obbligatorio alloggiare in Hotel e pranzare. Non è vero. sarà stilata una specie di graduatoria (tanto per trovare un criterio) sulla base delle presenze. Ma se, ad esempio, le richieste di partecipazione fossero solo 49, tutti sarebbero inseriti nei workshop.



Io non ho detto che è obbligatorio , ma che si ha la precedenza se si alloggia o pranza in hotel , chiarito questo , io ho dato la mia disponibilità a pranzare il sabato in hotel , ripeto che ci tengo a partecipare e non voglio rischiare di essere escluso solo perchè non pranzo in hotel . Cordiali saluti e spero di conoscere anche te al meeting
woofer
Messaggio: #66
scusate, come chiedevo poco sopra, non sarà dato quindi alcun attestato di partecipazione?
sergiobutta
Messaggio: #67
QUOTE(woofer @ Nov 17 2012, 06:25 PM) *
scusate, come chiedevo poco sopra, non sarà dato quindi alcun attestato di partecipazione?


La risposta la trovi al post n. 57, di Michele Difrancesco.
woofer
Messaggio: #68
QUOTE(sergiobutta @ Nov 17 2012, 06:39 PM) *
La risposta la trovi al post n. 57, di Michele Difrancesco.

ma non parla di alcun attestato... blink.gif
GiovanniValentino
Messaggio: #69
Ci sarò anche io... mail già inviata...

Giovanni

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #70
Buon giorno ragazzi,
continuano ad arrivare email incomplete, manca la conferma del pasto, la email ecc,
per cui per evitare questo scrivete il form come vi ho riportato sotto,
e inviatelo per email avendo cura di compilare la parte in rosso, grazie...
come è scritto perfettamente sul programma nel primo post.

NOME E COGNOME= _______
NICKNAME= _______
E-mail=______
NUMERO DI TELEFONO (meglio se del cellulare)=______
NUMERO DI PARTECIPANTI INCLUDENDO EVENTUALI OSPITI=_______
Partecipazione a pasti (venerdì, sabato mattina, sabato sera, domenica)= mettete un giorno riportato all'interno delle parentesi, oppure tutti i pasti, oppure nessun pasto

PS: QUANDO VI ISCRIVETE VIA EMAIL FATELO ANCHE IN QUESTA DISCUSSIONE, GRAZIE

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 18 2012, 12:06 PM
pietromiceli
Messaggio: #71
Iscritto tramite mail!
edate7
Messaggio: #72
Eccomi.
Pronto all'iscrizione...
Ciao
Edilio
edate7
Messaggio: #73
Mandata mail adesso. Presente.
A presto!
Ciao
Edilio
Jeki82
Iscritto
Messaggio: #74
PRESENTI io ed il mio amico nickname gianlucasalpietro.

Abbiamo già avuto conferma di iscrizione (anche se non vedo ancora i nostri nomi nella lista) e questo pomeriggio abbiamo prenotato l'albergo.

Iniziativa davvero molto interessante. Anche noi siamo nuovi a questo tipo di eventi e non vediamo l'ora di partecipare.
Speriamo di divertirci e poter apprendere cose nuove ed interessanti insieme ad altri appassionati fotografi della community.

L'unica cosa che ci dispiace è quella di non riceve alcun attestato di partecipazione, che per noi sarebbe stata cosa davvero gradita.

A presto
geuzza
Messaggio: #75
e mail inviata!
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 >