FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Il Mio Nuovo 35mm Offro Tarallini E Vino
Rispondi Nuova Discussione
blowup2012
Messaggio: #1
Buona sera a tutti! Vorrei festeggiare il mio nuovo acquisto 35mm 1,8G.
Ne approfitto per ripresentarmi dopo tanto tempo di assenza del mio dito su una Nikon (non ho tradito sia chiaro...) e da questo sempre bello utile e divertente Forum.
Avevo ripreso a fotografare passando al digitale dopo un pò di tempo, ma per vari motivi mi sono nuovamente arenato. Forse colpa di una partecipazione ad un corso fotografico che mi ha procurato un blocco invece di uno stimolo.
Per farla breve, dopo essere stato tentato di passare a compatte evolute per presunta facilità, ho deciso di rimettermi in gioco prima di tutto con il nuovo acquisto di cui ho letto le impressioni varie del Forum.
Speriamo bene: so che non è l'attrezzatura l'aspetto importante, ma un aiutino, almeno a me lo dà.
Ora vedo di ricominciare a scattare, scattare, scattare (sempre che riesca a rubare del tempo al lavoro...).
Cosa mi piace? Soprattutto la gente, ma la vedo dura ultimamente.
Vedrò di dedicarmi alle bellezze naturali e artistiche http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...fault/Isola.gif della mia bella Puglia: un bell'aspetto del mio lavoro è che mi costringe a girarmela in lungo e anche in largo e quindi sfrutterò gli intervalli pomeridiani ora che la giornata comincia ad allungarsi.
Scusatemi per la prolissità, ma mi sto dando una spinta....

P.S. - Per "colpa di qualche discussione" (eh eh eh) mi sta solleticando il Samyang 14mm.. L'ho pure trovato da un venditore online che fa anche il ritiro in sede ed è vicinissimo a dove abito... mi sa mi sa che me lo faccio quest'altro regalo (a Natale non ho avuto regali e la Befana mi ha schifato...)

A presto e approfitatte pure dei tarallini e del Negramaro!!!!!!
Ciao grazie.gif
murfil
Messaggio: #2
mannaggia.. non è che posso prendere un chinotto e unirmi comunque ai tuoi festeggiamenti? smile.gif ben-ritrovato e buona luce wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ottimo acquisto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio