FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Id Nikon S8100
Rispondi Nuova Discussione
Dorico
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti!!!
Mi chiamo Domenico e sono da poco entrato nel mondo nikon. Giusto ieri ho ricevuto la mia prima fotocamera, la nikon s8100, acquistata su internet (sito #########). E devo dire di essere veramente soddisfatto dell'acquisto!!!
Subito mi sono registato qui sul sito Nital ed anche su MyNikon. Però nella registrazione della fotocamera sto avendo delle difficoltà: sul sito MyNikon è andata a buon fine, mentre qui su Nital ho il problema di trovare il codice ID della mia fotocamera (nella scheda all'interno della confezione c'è solo la matricola) e inoltre desidererei un suggerimento per l'inserimento dei dati relativi al rivenditore (essendo un sito internet)!!!

Un saluto, in attesa di una vostra risposta.

Domenico
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Forse non riesci a registrala, perchè non è di importazione ufficiale nital, ma parallela e.... tra i due prodotti c'è una differenza di prezzo, proprio per questo.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
il codice ID lo trovi sulla Nital Card questa è posta dentro la scatola della fotocamera e questa scatola deve avere il Sigillo della Nital che avresti dovuto rompre per accederealla fotocamera, se non hai la Nital Card non puoi registrarla sul sito della nital/nikon.

Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio