Salve, io ho registrato una fotocamera Nikon per estendere la garanzia a 3 anni. Quando mi è stato richiesto di allegare la scansione dello scontrino non l'avevo ed ho proseguito, pensando magari di ricevere qualche messaggio di errore. Invece tutto è andato a buon fine. Comunque mi sono procurato la scansione ed ho cercato di inserirla dopo nel dubbio che poi mi si contesti una registrazione non completa entro i 7 giorni dall'acquisto. A me sembra che la registrazione già effettuata non sia modificabile (mi confermate?), il numero di assistenza non funziona nel weekend e non trovo indirizzi mail a cui spedirlo. Tra l'altro la creazione di un account tramite il sito non mi riesce, non so perchè. Cosa consigliate? I 7 giorni scadono domani, io ho la copia dello scontrino ma non so come inviarla. Lo allego qui, sarà una prova che sono rimasto nei limiti di tempo?
Marco
Messaggio modificato da npkd il Sep 11 2010, 02:23 PM
Marco
Messaggio modificato da npkd il Sep 11 2010, 02:23 PM
Motivo della modifica: Rimosso allegato dello scontrino...
Semplicemente chiama lunedì il Call-Center e tutto si sistemerà, anche se i 7gg sono appena scaduti..
http://www.nital.it/contatti/index.php
P.S. Ho rimosso lo scontrino allegato. Non si sa mai...
Messaggio modificato da npkd il Sep 11 2010, 02:25 PM
http://www.nital.it/contatti/index.php
P.S. Ho rimosso lo scontrino allegato. Non si sa mai...
Messaggio modificato da npkd il Sep 11 2010, 02:25 PM