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Manutenzione Ordinaria Di D80 Spedita In Assistenza Per Guasto
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Quantico
Messaggio: #1
Amici,
possiedo una D80 equipaggiata con AF-S Nikkor 18-200mm f/3,5-5,6 G ED VR è che sto per spedire in assistenza ancora in garanzia (messaggio error e macchina bloccata). Sia il corpo che l'obiettivo hanno quasi 3 anni, e preciso che li uso in maniera non professionale: vacanze, fine settimana, bambini etc. Ho comprato il tutto con una speciale promozione che mi ha dato 3 anni per il corpo e 4 per l'obiettivo.
Premesso ciò la mia domanda è: dato che la macchina si trova in assistenza è il caso di chiedere una particolare manutenzione/revisione di corpo e obiettivo? Questi controlli, se esistono, vengono normalmente svolti quando la macchina entra in assistenza o bisogna chiederli ed eventualmente pagarli a parte?
Grazie
Saluti
Lutz!
Messaggio: #2
QUOTE(Quantico @ May 11 2010, 03:37 PM) *
Amici,
possiedo una D80 equipaggiata con AF-S Nikkor 18-200mm f/3,5-5,6 G ED VR è che sto per spedire in assistenza ancora in garanzia (messaggio error e macchina bloccata). Sia il corpo che l'obiettivo hanno quasi 3 anni, e preciso che li uso in maniera non professionale: vacanze, fine settimana, bambini etc. Ho comprato il tutto con una speciale promozione che mi ha dato 3 anni per il corpo e 4 per l'obiettivo.
Premesso ciò la mia domanda è: dato che la macchina si trova in assistenza è il caso di chiedere una particolare manutenzione/revisione di corpo e obiettivo? Questi controlli, se esistono, vengono normalmente svolti quando la macchina entra in assistenza o bisogna chiederli ed eventualmente pagarli a parte?
Grazie
Saluti


Quando mandi la macchina in assistenza viene eseguito un controllo generale sullo stato di tutta la macchina, ti verra' fatto un preventivo e ti diranno cosa c'e' da sistemare. Normalmente, non escono macchine difettose dai centri di assistenza Nital.
Quantico
Messaggio: #3
QUOTE(Lutz! @ May 11 2010, 03:58 PM) *
...Normalmente, non escono macchine difettose dai centri di assistenza Nital.


Grazie
SkZ
Messaggio: #4
la "promozione" e' la normale estensione della garanzia fatta da Nital se registri entro 7 gg il prodotto wink.gif

E come dice Lutz, LTR fa sempre un bel checkup ai prodotti che le arrivano (almeno cosi' risulta)
Quantico
Messaggio: #5
QUOTE(SkZ @ May 11 2010, 05:18 PM) *
la "promozione" e' la normale estensione della garanzia fatta da Nital se registri entro 7 gg il prodotto wink.gif

E come dice Lutz, LTR fa sempre un bel checkup ai prodotti che le arrivano (almeno cosi' risulta)


Hai ragione prima non sono stato chiaro ho registrato il prodotto entro i 7 giorni giorni dell'acquisto, erroneamente pensavo fosse una "promozione" di quel periodo ma a quanto pare è la normale procedura. Il fatto che spingono tanto per la registrazione in modo da avere un database dei loro prodotti e relativi possessori penso sia un bene per tutti.
Grazie
Ciao
fabryxx
Messaggio: #6
Vedrai che ti ritorneranno come nuovi wink.gif
Quantico
Messaggio: #7
smile.gif smile.gif

Messaggio modificato da Quantico il May 12 2010, 09:10 PM
 
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