Dopo tanti sacrifici circa 45 giorni fa mi sono acquistato il più ambito flash l' Sb800 di cui sono molto contento.
Dopo l'euforia del primo momento in cui ho letto solo qualche pagina del manuale mi sono messo a leggerlo tutto.
Quando ho letto cosa doveva esserci nella confezione.
Premetto che la confezione era integra ed è stata aperta dal negoziante di cui ho piena fiducia davanti al sottoscritto, ho trovato i seguenti accessori:
Alloggiamento per batteria extra, Diffusore soft, Set filtri, Astuccio morbido ma dello stativo neanche l'ombra.
Ora chiedo è possibile avere un' integrazione di questo pezzo mancante o lo posso eventualmente richiedere a pagamento?
Ho già chiesto al negoziante ma mi ha detto che purtroppo non puo' fare nulla essendo trascorso troppo tempo.
Cara Nital cosa posso fare??? ovviamente il flash è Nital
per una cortese risposta.
Alessandro.
Dopo l'euforia del primo momento in cui ho letto solo qualche pagina del manuale mi sono messo a leggerlo tutto.
Quando ho letto cosa doveva esserci nella confezione.
Premetto che la confezione era integra ed è stata aperta dal negoziante di cui ho piena fiducia davanti al sottoscritto, ho trovato i seguenti accessori:
Alloggiamento per batteria extra, Diffusore soft, Set filtri, Astuccio morbido ma dello stativo neanche l'ombra.
Ora chiedo è possibile avere un' integrazione di questo pezzo mancante o lo posso eventualmente richiedere a pagamento?
Ho già chiesto al negoziante ma mi ha detto che purtroppo non puo' fare nulla essendo trascorso troppo tempo.
Cara Nital cosa posso fare??? ovviamente il flash è Nital
per una cortese risposta.
Alessandro.
Ti conviene chiedere direttamente alla nital telefonando al centro assistenza
02/67493520
o scrivendo una mail all'indirizzo: info@nital.it
Carlo
02/67493520
o scrivendo una mail all'indirizzo: info@nital.it
Carlo
QUOTE(alexzan @ May 10 2005, 06:41 AM)
Ho già chiesto al negoziante ma mi ha detto che purtroppo non puo' fare nulla essendo trascorso troppo tempo...
Il negoziante potrà fare l'ordine dell'accessorio AS-19 con codice articolo 532167.
Attualmente la Sua disponibilità è sotto scorta dunque posso ipozzare una possibile soluzione nel corso del prossimo mese.
Giuseppe Maio
www.nital.it
Ciao,
complimenti a Nikon pe la sua serietà.
complimenti a Nikon pe la sua serietà.
credo e spero che abbia voluto intendere che siete sempre pronti e disponibili coi vostri clienti !