la luce è troppo piatta e anche dura :(
Sì, la luce è piatta, ma non mi sembrano dei risultati sgradevoli, in modo partcolare le prime due.
La prima non è nitidissima. La seconda è la migliore secondo me.Tutte le vedo comunque un pochino piatte. Una regolazione alle curve, per dare un po' di tridimensionalità non ci starebbe male.
L'ultima è quella più penalizzata dal tipo di illuminazione.
La modella è molto graziosa e vedrei bene una continuazione di questa serie.
La prima non è nitidissima. La seconda è la migliore secondo me.Tutte le vedo comunque un pochino piatte. Una regolazione alle curve, per dare un po' di tridimensionalità non ci starebbe male.
L'ultima è quella più penalizzata dal tipo di illuminazione.
La modella è molto graziosa e vedrei bene una continuazione di questa serie.
Sì, la luce è piatta, ma non mi sembrano dei risultati sgradevoli, in modo partcolare le prime due.
La prima non è nitidissima. La seconda è la migliore secondo me.Tutte le vedo comunque un pochino piatte. Una regolazione alle curve, per dare un po' di tridimensionalità non ci starebbe male.
L'ultima è quella più penalizzata dal tipo di illuminazione.
La modella è molto graziosa e vedrei bene una continuazione di questa serie.
La prima non è nitidissima. La seconda è la migliore secondo me.Tutte le vedo comunque un pochino piatte. Una regolazione alle curve, per dare un po' di tridimensionalità non ci starebbe male.
L'ultima è quella più penalizzata dal tipo di illuminazione.
La modella è molto graziosa e vedrei bene una continuazione di questa serie.
grazie dei consigli ma come faccio ad ammorbidire la luce?
aspetto Vs consigli
La prima e l'ultima le vedo poco nitide,non capisco se è micromosso o messa a fuoco ma mi sembra micromosso.
Per far si che la luce non sia dura devi avvicinare e diffondere la sorgente luminosa che hai usato,sarebbe però utile sapere cos'hai usato.
E per dare tridimensionalità devi posizionare le luci in modo che si creino delle ombre.
Però parlare a casaccio non serve a niente bisognerebbe sapere in che condizioni hai scattato.
Un saluto Massimiliano.
Per far si che la luce non sia dura devi avvicinare e diffondere la sorgente luminosa che hai usato,sarebbe però utile sapere cos'hai usato.
E per dare tridimensionalità devi posizionare le luci in modo che si creino delle ombre.
Però parlare a casaccio non serve a niente bisognerebbe sapere in che condizioni hai scattato.
Un saluto Massimiliano.
La prima e l'ultima le vedo poco nitide,non capisco se è micromosso o messa a fuoco ma mi sembra micromosso.
Per far si che la luce non sia dura devi avvicinare e diffondere la sorgente luminosa che hai usato,sarebbe però utile sapere cos'hai usato.
E per dare tridimensionalità devi posizionare le luci in modo che si creino delle ombre.
Però parlare a casaccio non serve a niente bisognerebbe sapere in che condizioni hai scattato.
Un saluto Massimiliano.
Per far si che la luce non sia dura devi avvicinare e diffondere la sorgente luminosa che hai usato,sarebbe però utile sapere cos'hai usato.
E per dare tridimensionalità devi posizionare le luci in modo che si creino delle ombre.
Però parlare a casaccio non serve a niente bisognerebbe sapere in che condizioni hai scattato.
Un saluto Massimiliano.
grazie ho scattato con 2 lampade al neon da 110 vatt poste +- 45° a circa 1.50 m.
grazie ho scattato con 2 lampade al neon da 110 vatt poste +- 45° a circa 1.50 m.
Io proverei se fossi in te con una sola lampada facendo alcuni esperimenti avvicinandola, allontanandola e cambiandole posizione attorno al soggetto così da vedere gli effetti che sortisce e poi aggiungerei la seconda fonte di luce.
Un saluto Massimiliano.
Io proverei se fossi in te con una sola lampada facendo alcuni esperimenti avvicinandola, allontanandola e cambiandole posizione attorno al soggetto così da vedere gli effetti che sortisce e poi aggiungerei la seconda fonte di luce.
Un saluto Massimiliano.
Un saluto Massimiliano.
Grazie Massimiliano proverò
abramo
beh puoi diffonderla anche con un lenzuolo, o qualcos'altro che sia bianco, oppure mandarla in riflesso.