Ho da circa 5 mesi una D300 la uso non molto spesso e la custodisco in maniera maniacale,da qualche giorno mi sono accorto che il display posteriore si era opacizzato e non gli ho dato troppo peso pensando che si trattasse del cover...ma inprovvisamente mi sono accorto che e' opacizzato all'interno e si nota moltissimo a display spento..premesso che provengo da una D70s che non mi ha dato nessun problema di questo tipo.
Chiedo se anche a voi e' successo qualcosa di simile quindi vorrei sapere se rimediabile prima di recarmi all'asistenza
Chiedo se anche a voi e' successo qualcosa di simile quindi vorrei sapere se rimediabile prima di recarmi all'asistenza
A quanto pare il club dei possessori di D300 con aloni all'interno dell'LCD si allarga...
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
A quanto pare il club dei possessori di D300 con aloni all'interno dell'LCD si allarga...
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
Grazie, spero tanto possa risolversi
Che consiglio mi date?all'assistenza converrebbe portarla?o attendiamo?
Saluti a tutti.
Purtroppo ho anche io il problema del display con striature interne molto evidenti con il monitor spento ma anche abbastanza fastidiose con il monitor acceso.
La Nital cosa dice?
Vedrò se rieco a contattarla nei prossimi giorni.
Fatemi per favore sapere eventuali sviluppi della situazione.
Grazie!
Purtroppo ho anche io il problema del display con striature interne molto evidenti con il monitor spento ma anche abbastanza fastidiose con il monitor acceso.
La Nital cosa dice?
Vedrò se rieco a contattarla nei prossimi giorni.
Fatemi per favore sapere eventuali sviluppi della situazione.
Grazie!
Ci sono anche io!!!
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=146777
Ho parlato con il rivenditore di Bologna che ha confermato l'anomalia poi ho contattato il servizio di assistenza NITAL.....adesso aspetto, poi vi aggiorno.
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=146777
Ho parlato con il rivenditore di Bologna che ha confermato l'anomalia poi ho contattato il servizio di assistenza NITAL.....adesso aspetto, poi vi aggiorno.
La mia D300 è in LTR in questi giorni per risolvere il problema (oltre a scollamento rivestimento anteriore dx ).
Teoricamente dovrebbe passare in garanzia...perlomeno il negoziante mi ha riferito di aver avuto un altro caso e che il tutto si era risolto tranquillamente
Teoricamente dovrebbe passare in garanzia...perlomeno il negoziante mi ha riferito di aver avuto un altro caso e che il tutto si era risolto tranquillamente
Perchè aprire due discussioni uguali a distanza di un giorno?
A quanto pare il club dei possessori di D300 con aloni all'interno dell'LCD si allarga...
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
Guarda questa discussione...per ora siamo in 3
Ciao,
Andrea
...mi sa che siamo in molti di più, lo scorso anno avevo una D300 afflitta dallo stesso problema, striature verticali provocate da una specie di sporco opacizzante dietro il vetro del display, esattamente la stessa situazione che si ha quando si appannano i vetri di casa, la condensa poi cola verso il basso, e quando asciuga lascia un alone identico a quello visibile sulla D300. In seguito ho acquisato un'altra D300, ma con questa invece tutto ok, l'ho venduta dopo circa 9 mesi ma era perfetta, il fenomeno non si è mai manifestato. Assistenza, please?!
Stessa cosa anche per me. Contattata la Nital mi rispondono di inviarla in assistenza.
La mia D300 è in LTR in questi giorni per risolvere il problema (oltre a scollamento rivestimento anteriore dx ).
Teoricamente dovrebbe passare in garanzia...perlomeno il negoziante mi ha riferito di aver avuto un altro caso e che il tutto si era risolto tranquillamente
Teoricamente dovrebbe passare in garanzia...perlomeno il negoziante mi ha riferito di aver avuto un altro caso e che il tutto si era risolto tranquillamente
Update: problema risolto in breve tempo ed in garanzia con "sostituzione schermo" (così è scritto nel report di LTR)
Saluti,
Andrea
Update: problema risolto in breve tempo ed in garanzia con "sostituzione schermo" (così è scritto nel report di LTR)
Saluti,
Andrea
Saluti,
Andrea
Woooow! Sono più tranquillo. Il pensiero che potessero fare storie non mi faceva decidere di mandarla in riparazione. Ormai attenderò la fine delle feste di Natale.
Grazie mille per l'aggiornamento. Brava Nital!!!