Salve, ho da un paio di giorni un problemone con la mia coolpix L18...in pratica l'obiettivo è bloccato in apertura e quando accendo la fotocamera mi esce la scritta "errore obiettivo" e non si va più avanti...l'obiettivo rimane bloccato e l'unica cosa che posso fare è spegnere la fotocamera...devo mandarla in assistenza o c'è un modo per risolvere la cosa? grazie!
Assistenza, purtroppo... L'obiettivo telescopico è una delle parti più delicate di qualsiasi compatta.
Non forzare assolutamente, in una situazione analoga, tempo fa, ho dovuto buttare tutto.
Solo assistenza
Solo assistenza
Grazie ragazzi. Purtroppo il rivenditore che mi ha venduto la macchinetta è fallito, quindi ho dovuto spedire io tutto ciò che serviva. Ho inviato assieme alla macchinetta lo scontrino d'acquisto e anche la Nital Card che però non avevo attivato. Ora mi chiedo se la garanzia legale dei 2 anni sia valida oppure è stata pregiudicata dalla non attivazione della Nital Card...grazie per la risposta
Grazie ragazzi. Purtroppo il rivenditore che mi ha venduto la macchinetta è fallito, quindi ho dovuto spedire io tutto ciò che serviva. Ho inviato assieme alla macchinetta lo scontrino d'acquisto e anche la Nital Card che però non avevo attivato. Ora mi chiedo se la garanzia legale dei 2 anni sia valida oppure è stata pregiudicata dalla non attivazione della Nital Card...grazie per la risposta
In attesa che ti risponda qualcuno più esperto di me, temo che se non avevi attivato la nital card on line entro 7 giorni dall'acquisto, l'assistenza commerciale in Italia fornita da Nital non potrai averla gratis, con il solo scontrino in mano hai la garanzia "legale", quella dove però risponde il rivenditore in prima battuta, ma se è fallito o non più rintracciabile non penso potrai rivalerti su di lui. Cmq attendi notizie più ufficiali delle mie......
Ciao
Ragazzi la fotocamera è arrivata una settimana fa al centro riparazioni ed oggi mi risulta In Spedizione...appena arrivata mi hanno segnalato che la garanzia e il documento di acquisto erano validi...a questo punto deduco che la fotocamera sia stata riparata in garanzia...è così oppure quando mi arriva a casa mi arriverà il conto della riparazione?
Grazie!
Grazie!